The Bitter End
di SissiCuddles

23/08/10, ore 13:52

Mi ero fermata al chap 6 e solo ora mi sono accorta di questi ultimi 3...Cuddy non PUO' ESSERE INCINTA DI LUCAS O.O Non è giusto verso Greg...Lo so che ci sarà un BITTER END, ma questo no! *io piango* aspetto un tuo aggiornamento e ti inserisco tra i miei autori preferiti...adoro il tuo modo di scrivere!

22/07/10, ore 17:10

Noo. Non è vero. NON è incinta. O se lo è, non di Lucas, mai e poi mai. Hai idea di cosa possa spuntar fuori, da un mostro del genere? Magari si salverebbe perchè Lisa è tutto tranne che un mostro, ma insomma.. Si, ecco, erano ubriachi, LEI E HOUSE, e non se lo ricordano. Ma con un esame del DNA scopriranno tutto. Ecco. ç__________ç Dio, se detesto Lucas.

20/05/10, ore 21:27

Ho adorato questo episodio-spoiler!! Beh, è naturale... HUDDYYYYYY <3<3<3

Fantastico cm hai descritto i sentimenti... :)

Aggiorna presto... (Dai, non farla finire male...)

Kìa

09/05/10, ore 17:45

Eddai, non potevi farle rispondere cosììì?? xD
Okok, seriamente, mi piace come scrivi, e mi piace il pensiero di House "Se non posso averla per me, tanto vale tornare ai vecchi tempi" :D
In quanto supermega huddy, ti invito ulteriormente a ripensarci: Perchè vuoi farla finire maleee?? Ma pecchèèè??
xD
Brava, Bea.

30/04/10, ore 15:33

Tu Non mi puoi fare cosìììììììì!!! Mi interrompi sul più bello???? Bell'aggiornamento, posta presto ^^

29/04/10, ore 18:03

evvaiii l'hai continuata!! xP
ti ripeto che scrivi benissimo..
però adesso ti prego aggiorna presto che coglio sapre cosa c'è scritto nel foglio nèè???!! xD ciaociao baci

12/04/10, ore 17:59

Bellissima --> “Non mi andava di lavorare su un altro caso”
“Avevi solo questo di caso”
“Fino a poco fa no”
“Quindi io ero l’altro caso?”
“Non tu…NOI”

Lo sanno tutti e tue che c'è un noi e che non hanno sbagliato!!! Sono troppo carini insieme, e tu scrivi benissimo ^^

11/04/10, ore 19:04

.-. NON è stato un errore, lo sa lui, lei, te, chiunque in questo mondo crudeleeeeeeeeeee! x)
Mi piace troppo come scrivi *-* Ti sei appena guadagnata una fan xD
Ma tanto se ne renderanno conto prima o poi che sono fatti per stare insieme, vero? Eh?Eh?Eh?Eh? xD
Anche se da quanto ho capito non vuoi far finire bene la storia.. >.<
Bea.

01/04/10, ore 20:53

Brava... Mi piace come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito XDXD
Anche se.. solo un consiglio..hai fatto cedere Cuddy troppo presto, secondo me. Ma va bene lo stesso, è bello anche così =)

31/03/10, ore 13:24

wow, è bellissima!!
Huddy 4e!!
ti prego, non farla finire male!!

30/03/10, ore 19:34

complimentiiii sei bravissimaa!! xP
nono non deve finire male perchè è troppo stupendamente bella!! xD
ciaociao continua presto mi raccomandoo!!

29/03/10, ore 22:07

Bellaaaa! Davvero, molto avvincente.
Mi piace la storia, come l'hai scritta, ma dato che sono una fan Huddy maniacale, devo dirti che non posso accettare che la storia adesso finisca male!! NOOO non puoi distruggerci cosìì xD
Ok, mi trattengo ç_ç
Comunque complimenti, aspetto il prossimo!
bea.

28/03/10, ore 12:37

bella bella bella!!! scrivi molto bene e il loro comportamento è molto reale soprattutto quello di house.. quanto spero di veder succedere una cosa del genere nelle prossime puntate!
complimenti continua a scrivere ^^

17/03/10, ore 20:56

nuooo!! non avevo letto che la volevi fare finire male..
noi dai davvero è troppo bella per finire malee!!! xD
magari non lo so.. succede qualcosa di brutto brutto però poi lla fine si risolve!!! ti pregooo!! xDxD ciaociao kiss

17/03/10, ore 20:50

Davvero molto bella! mi è piaciuto anche il dialogo di Lisa e Tredici. Ora voglio sapere come continua *_* anche se a giudicare da quello che dici finirà male ç.ç un bacio, complimenti!