Dance Escaping
di morane18

29/05/10, ore 11:43

Carissimaaaa!! Allora... wao! TRe pazze scatenate che ora scateneranno il putiferio dopo il bacio! Ahahah!! Mi piace sempre leggere la tua storia. Un bacio!

29/05/10, ore 09:23

mi immagino le facce di Rose e Robert huhuhu... dopo tanta fatica per tenerlo nascosto... lui che fa? Esce dall'armadio per spiare ed in più mentre va lui e Rose vengono colfi in fragrante... mitica, questo capitoli anche se di passaggio è stato molto utile per capire i caratteri delle ragazze, ma anche il livello di sopportazione di Rose XD che da quello che ho notato, ha cambiato idea sul fatto di ospitare le sue amiche " bhe anche io se avessi avuto ROb tra le mie braccia... sarei diventata un'eremita aahha ma a patto che ci fosse lui con me XD " bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto molto, brava e questa ff mi appassiona sempre di più kiss

27/05/10, ore 11:56

ciao!! spero continui presto perchè qui la cosa si fa interessante..... e le amiche delle belle ne vedremo mi sa.... a presto kiss roby

25/05/10, ore 21:53

E ora le tre furie come reagiranno? J però deve mollare la presa eh ù.ù
Sono contenta che Robert le abbia fatto la sorpresa *-*
Bravissimaaa, continua!

25/05/10, ore 16:37

e gia, Rob ha il potere di farti retrocedere da ogni proposito di lasciarlo
non credo sia Bella la qualità migliore di eroina ma lui, deve essere qualcosa nello sguardo, forse è un ipnotizzatore o cose simili.
sono a favore del cap con pov Rob, ottima idea, chiarirebbe le idee sui sentimenti di Rob e su quello che pensa.
bel capitolo

25/05/10, ore 15:02

Carissima vedremo anche che faranno visto che c'è Rob in casa!! Ahahah!
Dolcissimi loro.. bravaaaa bravaa!! E' tutto sempre così bello!

22/05/10, ore 14:36

ciaoooo!!! mi hai fatto intristire sai.... povera rose così combattuta e jason che rende tutto così difficile.... capisco la sofferenz ama se lei ha scelto rob un motivo esisterà o no? e spero vivamente che non li farai allontanare!!!! mi dispiacerebbe molto sono tropppo (no è un errore!) belli insieme!!!!! a presto un bacione roby

21/05/10, ore 13:30

Sdolcinati si è vero.. però lei non piò pensare di porrefine alla loro storia per un'amicizia essenzialmente egoista.. nono!!
Vediamo un pò come saranno queste amichette! ;)

20/05/10, ore 20:44

va bene pace
se dopo cinque anni di amicizia lui vuole buttare tutto alle ortiche vuol dire che non merita, se le stava vicino solo per entrargli nelle mutande non merita lacrime, se vuoi bene ad una persona sei pronto a stargli vicino in ogni caso, magari ci vorra un po' di tempo per digerire la cosa ma poi alla fine devi fartene una ragione.
non dirmi che lei davvero lascia Rob per uno così che neppure ama?
e poi sono quasi sicura che Rob voglia aiutarla a ritrovare sua figlia, è per questo che era in Italia?
alla prossima

20/05/10, ore 16:37

Ovviamente con ROBERT e non con Jason xD
Mi dispiace così tanto per J, maaaa deve anche farsene una ragione -.-" e Rose non deve assolutamente dargliela vinta!

18/05/10, ore 15:49

ciao
ho come il sospetto che le sue amiche porteranno un po' di scompiglio in casa e nel suo rapporto con Rob.
spero che questa sua assenza porti qualche miglioramento con j.

18/05/10, ore 13:11

Cavolo non me lo aspettavo un capitolo così ma ovviamente non può filare tutto liscio... behbeh! vedremo queste amiche che cosa combineranno!

17/05/10, ore 15:37

Spero tantissimo che sbocci in qualcosa di più ;)
Adesso Rob sarà impegnato per un pò giusto?
Uffaaaa, staranno lontani!
Continua, è stupendaaaa :)

14/05/10, ore 18:39

Uhlala ahahah questi due ci danno dentro eh ;)
Bellissimiiii e innamorati!
Bravissimaaaa, continua presto!

13/05/10, ore 20:29

ma scusa con un uomo così nel letto e anche sotto la doccia, è normale che lei abbia gli ormoni che lavorano più degli elfi di babbo natale la vigilia.
deve sfogare o morirà per autocombustione.ihih