Dance Escaping
di morane18

11/09/10, ore 18:58

Santo cielo, in due giorni l'ho letto tutto, ho gli occhi a cuoricino per quello che leggevo poi mi esce sta cossa! è bello, non me lo sarei immaginata, mi ha presa alla sprovvista, però non è possibile che ogni volta che Jason arriva Rob e Rose si separino porca pupazza!! <.<
Comunque complimenti davvero!

10/09/10, ore 21:10

Tranquilla per il tuo fidanzato, sono solo gelosi che pensi ad altri ragazzi. Ihih anche io ci sono passata ma a testa alta gli ho detto che non mi importava se non gli piaceva ma che piaceva a me. Ovvio, poi, per addolcirlo un po', l'ho coccolato... cmq complimenti! ^^

07/09/10, ore 21:04

questi due un momento pacifico non lo sanno vivere
Rob è troppo impulsivo e non lascia spiegare
J è una testa calda, zuccone e insensibile
e lei non riesce mai a trovare il tempo giusto
ok basta qui ci vuole un po' di terapia di coppia
la Dott Romina è in ambulatorio: sedetevi brutti muli testardi e cominciate a
chiarire, bisogna tirare fuori tutto, esprimersi fino infondo e aprire tutti i chakra, allargate la mente e immedesimatevi nell'altra persona per capire il suo punto di vista, solo così sarà possibile stabilire un rapporto chiaro e sereno.
Bene finita la terapia andate in pace e popolate la terra miei cari.
okkey ho avuto il mio minuto di sclerata, ogni tanto il neurone impazzisce, cosa vuoi cose che capitano anche ai migliori.
alla prossima

07/09/10, ore 09:23

Ma nooooo! Dopo un capitolo PERFETTO come questo non può concludersi con questo gravissimo disastro di proporzioni cosmiche.. Uffa!! :'(
Comunque a parte l'ultimo pezzo, il prima è stato waoo! Pazzesco davvero! Bene, io ti saluto e fa fare pace presto a questi due!! xD xD

06/09/10, ore 14:09

ciao sono maya ho già fatto il mio commento ma visto che non sono pratica non sò se ci sono riuscita e così ci riprovo, ho trovato quasta ff splendida, scritta molto bene, piena di dolore e solitudine e anche con qualche sprazzo di felicià, mi piace rob e mi piace rose, che porta un pesante fardello sulle spalle, una figlia scomparsa e una storia di violenza sulle spalle, a 25 anni e dura, jason e un osso duro e gli ha rovinato l'amicizia con il suo essere ottuso, non mi e piaciuto come l'ha trattata rivangando il suo passato di sofferenza e rob e accecato dalla gelosia da non accorgersi di cosa si trova tra le mani,, povera rose spero che rob torni e che jason la lasci in pace, se poi ritrovasse sua figlia sarebbe il massimo, bravissima mi ha appassionato molto, aspetto il prossimo capitolo, un bacio

06/09/10, ore 13:47

ciao io sono maya e ho scoperto per caso la tua storia e la trovo fantastica, mi ha fatto soffrire con rose e gioire con loro, sore e rob, descritta molto bene, tanto da sentire il dolore che prova rose e la fristrazione di rob, certo che jason e un bel tipo, non molla mai e? l'ultimo capitolo mi ha messo addosso tristezza, cavoli ma possibile che rob sia così ottuso da non capire? certo che la gelosia e una brutta bestia, distrugge tutto, mi auguro che torni da lei altrimenti stò male, scusami se non cito il tuo nome ma ho visto il titolo della ff e mi sono fiondata, adesso controllo e la prossima volta ti cito, un abbraccio e posta presto, bravissima

31/08/10, ore 14:00

ciao
penso sia normale per una mamma pensare alla propria figlia, sempre ed è naturale che a lei manchi.
soprattutto adesso che si sente più tranquilla e felice e la vorrebbe con se
spero che la ritrovi

28/08/10, ore 12:06

Sei già tornata! Oggi ho più tempo! Allora.. credo che Rose abbia ragione a farsi certe domande. In fondo come si dice, 'i figli sò piezz 'e cor'. Non sono napoletana, specifico. Ahahaha! E poi Robert è di una dolcezza unica.. sei tu che riesci a portare tra le righe quella dolcezza.. quell'emozione che mi arriva mentre leggo.. E.... spero che un giorno o l'altro ritroverà la sua piccola.. certo avrei letto molto volentieri la doccia.. ahahah! Un bacione!

26/08/10, ore 11:21

Rob è un mago. Purtroppo devo scappare e non posso aggiungere altro. Sono felice comunque che tu abbia postato!

25/08/10, ore 13:15

CIAO,E' DA 4 ORE CHE SN INCOLLATA AL PC,HO LETTO D'UN FIATO,SENZA RIUSCIRE A STACCARMI,TUTTI E 35 I CAPITOLI....CHE DIRE...FANTASTICI!!!! COMPLIMENTI!! ASPETTO CN ANSIA IL CONTINUO....TI PREGO FAI IN FRETTA...L'ATTESA LOGORA ;)

24/08/10, ore 15:57

ciao cara
bingo, Miami, ci avevo preso.
romantica vacanza sul mare wow, anche io...*O*
mi piace molto questo tuo Rob così folle e pieno di sorprese, così diverso dall'impacciato paranoico che descrivono tutti, è un diavoletto molto simpatico.
questi due insieme sono dinamite
alla prossima

03/08/10, ore 11:23

Sei tornataaa!! Un pò lungo questo capitolo.. ma ci piace così! ^_^ Allora.. il nostro Pattinson le pensa tutte, lui! Com'è fortunata la nostra Rose! Ti giuro che mi stavo incavolando anch'io quando vedevo che Robert ci "provava" con la cameriera però pensavo che lo facesse per convincerla a non farla parlare e invece il motivo che c'era dietro era molto più profondo... ç_ç Che dolce!! Beh ci sentiamo! =)

02/08/10, ore 22:15

ciao
cavoli è un furbacchione Rob c'ero cascata pure io e cominciavo a preparare il mattarello per dargli una botta in testa e poi invece se ne esce con quella frase totalmente spiazzante, geniale.
non ho ancora capito dove vuole portarla, ma è un posto caldo e sono partiti da NY da 5 ore...Florida? La california è troppo lontana e non credo che la porti in Luisiana o in Texas.
a presto

22/07/10, ore 16:28

questi due sono vulcani attivi e anche alquanto pericolosi.
da un po' di cap mi devo premunire di ghiaccio quando vedo i tuoi aggiornamenti e con questo caldo non solo l'ideale ma che importa, ne sarà contento mio marito...ihihih
a presto
xxromy75

22/07/10, ore 11:07

ciao bella e scusa se non avevo più scritto problemi di pc el'ho ripreso d apochi giorni beh che dire finalmente si sono ritrovati e spero che duri stavolta complice la vacanza? bella idea si spiagge assolate si si ma cob rob penso sarebbe interessante anche il polo nord ihihihihihi un bacioen bravissima a presto roby!!!