Dance Escaping
di morane18

13/05/10, ore 19:26

ciaoooo si vero fortuna che c'è rob spero solo che non li farai soffrire troppo.... sono troppo veri insieme.... un bacione ciao roby

13/05/10, ore 15:35

Ehilà!! Doccia+mani+Rob+altro=___________________:OOOOOOOOOOOO
E l'OOOOOOOOOOOOO è in senso buono eh!! Ahahah!!
Hai detto che non sarà sempre buono.. e non è una cosa buona. Spero che cambi idea riguardo questa cosa...
Un bacio!

11/05/10, ore 13:39

Ciao! Perdonami il ritardo e l'assenza di commento per lo scorso capitolo. Sono stata poco bene.
Allora... Jason ha detto quelle parole con il solo scopo di farla stare male ma tanto c'è il nostro Rob che la fa tranquillizzare!! xD
Sa cucinare, sa amare, sa farla rilassare in modo direi ottimo.. che vuole di più dalla vita??

10/05/10, ore 15:05

invidia e gelosia messe insieme sono la peggior accoppiata mai vista e J le ha entrambe. è possibile che questa rabbia che cova lo porti alla ventetta, comportamento da immaturi ma quando i sentimenti negativi ti invadono la ragione è la prima che fa i bagagli.
fossi in Rose starei in guardia.
spero che le cose tra lei e Rob continuino così ma è una speranza effimera vero?
c'è una cosa che non mi è chiara, non ho capito bene che genere di film deve interpretare Rob per allenarsi così, mi piacerebbe saperne di più.
poi non ho capito se Lin..come si chiama è la sua protagonista nel suddetto film.(personalmente trovo quella doinna odiosa e anche snob forse più di Kristen, e comunque avevo sentito che era lesbica..ma!)
alla prossima

10/05/10, ore 13:30

Jason è un'idiota! Non doveva dire quelle cose, meno male che c'è Rob!
Non l'abbandonerà vero? ù.ù
Continua è bellissimaaaaa <3

10/05/10, ore 10:57

ciao!! bh che dire jason stavolta ha toccato il fondo.... pirtroppo l'invidia e una brutta cosa!!! ma quella frase infelice s ela pioteva risparmiare proprio!!!! e rob tenero come al solito che non la lascerebbe mai waaaa che dolci!!!!! al prox a presto kiss roby

06/05/10, ore 16:42

Si vabbè..ma Jason ha anche rotto...non è che lui è l'unico al mondo!poi lui lo sapeva che x lei era solo un amico...è lui che si è sempre illuso..e ora ne paga le conseguenze!oh!
Grande Rob!!

06/05/10, ore 14:48

la gelosia è una brutta bestia e J ha la carogna sulla schiena, Rose dovrebbe
chiarire le cose altrimenti potrebbe diventare un problema.
comunque sono proprio belli insieme e sono contenta che lei si sia tolto un bel peso
a presto

06/05/10, ore 13:35

Uff -.-" J potrebbe anche capire invece di fare così!
Rob e Rose sono troppo belli insieme *-*
Mi piace troppo :) continua presto.

04/05/10, ore 11:42

wow sapevo che la storia era dolorosa ma non pensavo che la figlia fosse ancora viva e dispersa..
che colpo
alla prossima

04/05/10, ore 09:36

ciao!! beh la storia dova essere spiegata altrimenti ron non poteva capire povera rose che dolce e che bastardo lui.... adesso aspetto il prox gli sviluppi sono interessanti baci e ciao da roby

03/05/10, ore 16:41

Povera ragazza...
chissà se Robert farà qualcosa per ritrovare Mia...

03/05/10, ore 16:22

ma nooo..povera cucciola...che bastardo..cmq sn convinta che la ritroverà!magari cn l'aiuto di Rob!mah..aspetto cn ansia il prox capitolo!!ciaoo

03/05/10, ore 13:35

Wow...povera Rose, che gran bastardo quel ragazzo -.-"
Spero tanto che ritrovi la bambina, e sono certa che Rob aiuterà a cercarla :)
A me piace tantissimo la storia, continua presto!

01/05/10, ore 23:35

ciao! beh per quello che ha vissuto rose non è facile parlarne e soprattutto a rob visto che sembra tenerci sul serio...aspetto il prossimo cap brava la tua storia diventa sempre più interessante ciao da roby