Dance Escaping
di morane18

06/10/10, ore 17:34

Complimenti per questa storia! L'ho letta oggi tutta d'un fiato! E' così appassionante che non sono riuscita a smettere di leggerla! Attendo il prossimo capitolo con ansia :)! Ancora complimenti, davvero

06/10/10, ore 15:21

Oh,sono contenta che Rob non sia sparito!
Personalmente non mi piace il fatto che Jason abbia raccontato a John la storia di Rose. Capisco che l'ha fatto per aiutarla, ma non doveva.
Sono curiosa di sapere come andrà ora che J torna a lavorare con lei.
Comunque, non ti preoccupare, se comincerai a scrivere banalità(cosa a cui non credo..) ti avverto! ;)
Al prossimo capitolo!

06/10/10, ore 14:45

Ciao! Eccomi di nuovo qua! Ormai c'ho preso gusto e non credo che smetterò di commentare la tua storia, certo solo se a te farà piacere. So che magari i miei commenti non saranno niente di che, ma spero comunque ce apprezzerai lo sforzo e poi io mi diverto molto a confrontarmi con le autrici.
Dunque finalemente abbiamo capito che fine ha fatto Rob, poverino l'hanno derubato! Non mi embra comunque che si sia abbattuto più di tanto comunque perchè ha deciso subito di fare causa all'aereoporto! Chissà come ha fatto a ritrovare il numero della sua Rose....che dolce comunque! Spero proprio che J capisca che forse è l'ora di farsi da parte come spasimante e di riprendere il ruolo di amico: io penso che sia sempre meglio stare vicino a chi si vuol bene in qualsiasi modo possibile, anche se si desidererebbe di più.
Ok mi sono dilungata anche troppo, baci e a presto!
Sabry

03/10/10, ore 09:36

Ciaooooo!! Oddio beh, mica è un capitolo tanto sbrigativo secondo me.. cioè, hai ripreso di nuovo la storia della figlia, è tornata a danza.. insomma.. hai rimesso tutte le carte in tavola e io ora aspetto solo che vengano mischiate bene come tu sai fare! Un bacio!

01/10/10, ore 20:15

ciao
è mormale che prima o poi finivano sui giornali e l'hanno presa anche troppo bene.
lei principalmente vede il lato positivo cioè che potrebbe farla ricontattare la figlia, le cose quindi non sono così nere e mi sembra che in fondo abbiano trovato un equilibrio.
lei ha dimostrato maturità a non lasciare perdere l'argomento vedendolo distante è così che si costruisce un rapporto parlando anche se non ci va.
ora son curiosa di vedere l'evolversi dei gossip
xxromy75

28/09/10, ore 14:20

BUONGIORNO e benvenuti a questa nuova puntata di "Leggi le minchiate che scrive Dalia" XD
Insomma, te per mettermi in ansia sei un fenomeno! Dov'è Rob, perchè non chiama, dov'è finito Jason, perchè Rose non ordina dal cinese?! XD Inzomma inzomma...
Dicca Dicca, la mia e-mail ce l'hai, la mia stima pure... cosa vuoi ancora? Facebook? XD te lo do volentieri...
Comunque... Complimenti... Aspetto con ansia o tua risposta o ill 41! ^^

28/09/10, ore 11:15

Ciao! E' da un pò che seguo la tua storia e devo dirti che mi è sempre piaciuta. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e la storia è nuova, non già letta. Rose mi sembra una tipa dalla mille contraddizioni, a volte sicura a volte insicura. In questo capitolo specialmente, nonostante forse dovesse preoccuparsi più delle altre volte, non lo fa. Mi ha sorpreso, ma forse, stando con Robert è maturata. Speriamo che lui adesso però non la molli....
Brava e a presto. Baci.
Sabry

28/09/10, ore 09:19

Tutta d'un fiato,si si!E non mi sono stancata! XD
E' scritta bene ed è una storia originale!
Questo capitolo, come hai già detto, è di passaggio e sono curiosa di sapere come mai Rob non ha chiamato!
Attendo il prossimo capitolo! ^^

24/09/10, ore 19:14

Ehi ciao! Frequento il ragioneria indirizzo programmatore. Comunque!!! Io non so più che parole usare con te. C'è sempre tantissimo nei tuoi capitoli e non conosco parole per esprimere tutti i sentimenti che mi fai provare. Quindi mi limito a dirti che sei sempre STRAORDINARIA! Ciao cara!

22/09/10, ore 18:50

A grrr!! *ç*__ sto sbavando sulla tastiera! XD
Ma santa papera, tu sì che sai come si fa a mettermi k.o. con un capitolo!
Tornando seri (per me impossibilmente impossibile *-*) che figata! Cioè voglio dire, WOW! Ascolta, ti andrebbe di leggere la mia di ff su rob?? *-* Owio, non la metto qui, non ho voglia di imparare ad usare sto coso, però se ti interessa dimmelo che ti lascio l'email e puoi contattarmi.. ^^
Chiudo e saluto dicendo...
Evviva il sesso a Natale!! XD

22/09/10, ore 09:33

Ho scoperto ieri la tua storia e mi sono letta i 39 capitoli tutti d'un fiato!Wow!
Mi piace!! ^^
Rose mi fa una tenerezza assurda e Rob...beh, Rob è sempre così dolce!! *_*
Spero vivamente che riescano a confessarsi i loro sentimenti perchè è PALESE che si stanno innamorando!
Aggiorna presto! ^^

21/09/10, ore 19:07

ciao cara
non volevo che prendessi il mio commento come una critica negativa, mi piace la tua storia, ma forse essendo il mio genere diverso tendo a pensare a come la scriverei io, il tuo Rob è molto diverso da come si legge spesso e comunque questa è una storia erotica quindi è normale che ci sia il rosso, mi dispiace se ti sei sentita criticata non volevo offenderti.
è bello il loro rapporto e si sente che c'è amore tra loro e che la fisicità è solo una conseguenza di quest'amore, sono passionali e testardi ed è quindi normale che ci siano equivoci ma ci sono anche riappacificazioni, mandano scintille e prendono subito fuoco.
e lei ormai si è resa conto di amarlo, è questo che voleva dirgli vero?
ormai il loro rapporto è profondo e possessivo come l'amore passionale.
xxxromy75

16/09/10, ore 18:15

Diciamocelo, qualche cosa che non va ce l'ha anche lui! <.< insomma, se non te vole, fattene 'na ragione!! XD cmq grazie per avermi risposto, e comuqnue sappi che, per me, più capitoli ci sono, meglio è!!!! *-*
Ma, pardòn della domanda, ma... dov'è andato Rob?? Sì insomma, è tornato (i miei neuroni ringraziano) però mi chiedo dove fosse prima.. O_O
Baci!!

15/09/10, ore 14:24

ciao cara
questi due sono come due cerini, appena sono vicini prendono fuoco.
non che la cosa mi dispiaccia ma mi chiedo se saprebbero mantenere un rapporto senza il collante del sesso. sembrano molto coinvolti ma non parlano mai di nulla e a parte la forte attrazione e la gelosia che li prende il loro rapporto è un po' superficiale, forse è per questo che finiscono sempre per litigare e non si fidano l'uno dell'altra.
io capisco che questa è una storia rossa e che la loro è una storia passionale, ma magari dovrebbero fare altro che saltarsi addosso e cercare di capirsi. non ti voglio dire come scrivere, sto solo esprimendo la mia opinione e penso che in un rapporto soprattutto per una persona come lei con la sua brutta esperienza comunicare sia importante per fidarsi e comprendersi.
spero di non averti offesa
xxromy75

13/09/10, ore 20:49

Come lo passeranno Natale? Boooh! So solo che non vedo l'ora che sia Natale per me così avrò le vacanze da scuola che oggi è ricominciata... NOOOOOOOO!
Ok, passo alla storia! Bel modo, il loro, per fare la pace!! Sei sempre una grande! :))