Dance Escaping
di morane18

24/10/10, ore 11:48

Wow... capitolo che mi ha fatta restare senza parole! Non posso descriverlo... sei sempre bravissima a giocare con le emozioni che le fai arrivare a chi legge! Complimenti!

23/10/10, ore 14:57

ciao
mi hai quasi messo paura all'inizio, credevo che alla fine l'avesse fatta la cavolata, per fortuna era solo un sogno, ma adesso ha mentito e le bugie si sa sono come le ciliegie una tira l'altra, riuscirà a tenere in piedi il castello di carte o il senso di colpa lo farà cedere?
aspetto di sapere
xxxromy75

21/10/10, ore 18:56

Beh, dai, diciamocelo. Non sono mai stata troppo normale XD! Ma sì dai, abbastanza HOT-TOSO... XD
Spero di avere interi capitoli in cui la tua perversione si esprime..espri... IN CUI TU TI ESPRIMERAI COMPLETAMENTE FACENDO USCIRE LA PERVERSIONE CHE è IN TE! Oh, alleluia, sono riuscita a dirlo! XD
Bene, al prossimo capitolo. E oltre a mandarmi bacioni e abbracci mandami anche 'nà mail, va! xD

21/10/10, ore 15:34

Bellissimo capitolo cara ^^ E figurati non me l'ero presa =)!! Mi piace molto l'intreccio che sta prendendo la storia, Robert e Rose sembrano così vicini ma anche così lontani a volte, ma sanno sempre ritrovarsi. Certo questo "tradimento" di Robert non credo andrà a buon fine, anche perchè Rose non mi sembra proprio una stupida! In ogni caso, è sempre bellissima la descrizione della loro intimità e del desiderio impellente che provano l'uno verso l'altra, complimenti!
PS Entro la fine della settimana dovrei riuscire ad aggiornare la mia storia, se ti fa piacere fammi sapere che cosa ne pensi :)! Un bacio,
Pandora.

21/10/10, ore 14:24

Ora come ora ho due teorie:
- o Rose capisce da sola che Rob le sta nascondendo qualcosa(a parte che l'avrebbe già dovuto capire perchè la scusa che ha usato Rob non è credibile.. -.-)
- o Rob sarà pieno di sensi di colpa e confesserà la cosa a Rose.
In ogni caso, temo, ci sarà un litigio. Sarò contenta di essere smentita! ^^
Già mi immagino però la scena: Rob e Rose litigano, Rose se ne vuole andare, Rob la ferma e le dice finalmente che la ama!
Sto correndo troppo?! XD
Ancora brava!Al prossimo capitolo! ^^

21/10/10, ore 12:59

Ciao! Finalmente Rose ha x così dire, tirato fuori gli attributi e si e' dichiarata! Il nostro Robert invece, com'era prevedibile immaginare no! Secondo me era ancora troppo frastornato dagli ultimi avvenimenti, mi sbaglio? Prima la lontananza, poi la discussione, poi il dover rifiutare ubriaco una bella donzella, poi la consapevolezza di non ricordarsi molto della sera precedente, poi la rivelazione di Jason, poi il ritrovassi Rose inaspettatamente davanti... Credo che il suo cervello sia completamente in pappa! Non credo che abbia fatto bene a raccontarle una bugia...secondo me ha rischiato troppo e alla fine rimarrà scottato, sbaglio? Poveri pero', ne stanno passando di tutti i colori...avranno mai un po' di pace? Cmq capitolo bellissimo che mi ha fatto molto accaldare... Ok, attendo presto il prossimo aggiornamento. Baci. Sabry.

20/10/10, ore 15:09

Eccomi per recensire come avevo promesso.
BELLO!! Ho stampato il tutto e l'ho messo sotto il mio cuscino, riesci a crederci? XD
Ah beh.. mi PIACE l'idea di fare QUEL tipo di regalo a Rob! Buahahah XD
Io me ne vado adesso.. non riesco a scrivere tanto. Le dita mi si ghiacciano e diventano blu appena tocco un tasto! ç_ç BAci e allo prossimo capititolo!

15/10/10, ore 19:02

Per pircipiripillo io t'avevo avvertito donnaaa!! u_u Insomma, donna avvisata, mezza salvata.
Come stanno i neuroni? George s'è ripreso?
Come sta il figlioletto di John? Ho saputo che adesso fa la seconda elementare!
Buahahah XD mi mancava solo la conversazione coi tuoi neuroni! XD
Bene, ti prometto che recensisco presto è che non ho tempo di leggerla tutta. Fin'adesso me gusta e MOLTO.
Sì comunque, sono pazza, sovraeccitata e malvagiamente perversa! Buahahah
E a me le red bull, davvero, non me fanno una pippa.
Io non posso rimanere delusa dai tuoi cap, è logicamente impossibile. Solo che vorrei scene VERY HOT ovunque!! xD ahahah
Ti lascio se no mi partono le dita! XD ahahah
Ciao baci!! A prestiximo

14/10/10, ore 21:24

wow temo che questa serata rob la sconterà, sicuramente li avranno fotografati e finiranno sui giornali
succederà un mezzo cataclisma lo sento
e poi le cose con jason non lo so se rob ha del tutto torto, io diffiderei visto i precedenti
attendo di sapere cosa succede a casa di rose
xxxromy75

14/10/10, ore 02:14

bellissimo.....mi piace molto questa storia mi ha colpito fin dall'inizio...spero k metterai al piu presto il continuo

13/10/10, ore 17:05

Mi hai chiamata PandorO! Ahah tranquilla non mi sono offesa, mi sono fatta una bella risata perchè è davvero buffo XD! Cooooomunque, ovviamente non smetterò di leggere questa storia, mi appassiona troppo! Certo che Robert...poteva tirarsi indietro un pò prima, ma si sa che gli uomini cedono facilmente ahah! Attendo un nuovo capitolo con ansia, sei davvero brava :)! Se ti va passa a recensire anche la mia storia, un bacio! _Pandora

13/10/10, ore 16:17

Ciao! Allora qua succedono un sacco di cose: il ritorno di J lo immaginavo proprio così, per lei e' stato tutto x troppo tempo e quindi era normale che avessero subito un chiarimento definitivo, x lo meno fin quando lui terra' le manine a posto! Robert che si arrabbia ci sta tutto anche se fondamentalmente, secondo me, la capisce! Lui che si fa abbindolare da questa Susy pero' mi da un po' incazzare(scusa la volgarità) xche' e' vero che sei un po' frastornato Ciccio ma un bacio e' sempre un bacio e quando si da e si e' impegnato x me e' un tradimento e neanche tanto facilmente perdonabile! Adesso attendo di sapere come ha passato l'ultimo dell'anno Rose,spero non abbia fatto qualche cavolata! A presto, un bacione.

13/10/10, ore 14:14

Rob stava per farmi venire un infarto!E' proprio vero che a volte gli uomini "ragionano" con il cervello del piano di sotto... O.o
Comunque...capisco la gelosia di Rob!Io non sarei del tutto tranquilla se fossi nei suoi panni!Però Rose si merita un pò di fiducia...e anche Jason! ^^
Attendo il prossimo capitolo!

07/10/10, ore 20:36

ciao
wow il ritorno di J, chissa come andrà?
ma che sfiga Rob a farsi rubare tutto, anche se gia mi immagino le fan a dormire abbracciate alle sue mutande iihihhihi
e i suoi calzini in vendita su ebay a prezzi stratosferici...lol
è bello che il loro rapporto stia cresciendo e si ritrovano a desiderarsi non solo fisicamente.
bravissima
xxromy75

07/10/10, ore 19:01

Ti ho madato una mail col contatta... Ah pazienza.. dalia@testadario.com e al diavolo tutto! XD
Comunque THANK! Io forte? Massì, diciamo. Aggettivi come pazza, megalomane, testarda sarebbe andati meglio. Ma anche forte non mi dispiace! XD
Oddio NO! NON leggerla! Ti prego! AIUTO! XD Beh, se la leggi spero che i tuoi neuroni non si rincretiniscano troppo... XD
Bene, questo capitolo non mi dispiace ma vorrei qualcosa di più.. mmm.. piccante! XD sì, va bene, lo ammetto, sono una pervertita, e allora?! nessuno è perfetto, io tantomeno! XD
Spero di averti fatta ridacchiare almeno un po'... XD kizz e a prezto! ;)