Dance Escaping
di morane18

28/04/10, ore 18:36

ciao
così Rob esce da una delusione d'amore , sono curiosa di sapere chi è questa e chi è l'amico stronzo...anche se ho qualche sospetto.
siamo giunti al momento della verità a giudicare dal carattere che hai dato a Rob credo di sapere come reagirà ma comunque aspetto e spero
alla prossima

28/04/10, ore 13:48

Daiii!! ma ci molli sul più bello!!
Per fortuna tutto il "prima" è PERFETTO!!

28/04/10, ore 12:35

Sisisisi voglio sapere anche io la sua storia *-*
Perciò continua prestooooooooooooo!
Mi piace tanto :)

28/04/10, ore 11:35

Oddio...crede che la verità lo possa allontanare...? Non ci credo, per me è cotto! Bravissima, tutto realistico! Posta presto pleaseeee...

26/04/10, ore 20:14

Ma no tranquilla per lo scorso capitolo.. solo non mi aspettavo una cosa del genere.
Comunque che dolce che è Rob.. io però voglio sapere qualcosa di più sul figlio...

26/04/10, ore 13:20

Secondo me Rose deve parlare con Robert! Deve dirgli cosa ha passato!
Mi piace TANTOOOO! Continua prestoooo :)

26/04/10, ore 11:36

si è resa conto anche lei che deve parlare e spero lo faccia presto anche per il suo bene tenere dentro certe cose non fa bene.
a presto

25/04/10, ore 22:29

ciao!!! per rose non sarà facile parlare con rob sono sicura, ma tiene molto a lui ma credo che saprà capirla... che tenero questo rob ma la passione che li lega waaa sembra soggiogato da lei... sono una bella coppia li adoro!!! e poi queste docce insieme mi vuoi far morire? alemno potessi andarci io (modesta ehhhh!!!!) a parte lo sclero brava e sono curiosa della bambina a presto kiss e ancora kiss roby

25/04/10, ore 17:44

Capitolo molto significativo e, ovviamente, scritto bene! Che bello quando le parole scorrono così fluide...la descrizione degli ambienti poi è molto realistica; è un piacere leggere questa ff. Ciao

23/04/10, ore 22:14

Lei ha una bambina in Italia?
E quell'uomo è uno schifoso, maledetto porco pervertito!
Spero tanto che quelle braccia siano di Rob e non di J!
Posta prestooooooooooooo è bellissima!

22/04/10, ore 17:51

Ma che bella questa storia!!
Sono letteralmente rapita da Robert, è va bene, questo ci può stare....il bello è che osno letteralmente rapita anche da Rossella...ho letto i 13 capitoli tutti di fila e non vedo l'ora di sapere come continua. Lei spiegherà a Robert cosa le è successo?
Complimenti, veramente bravissima!!

21/04/10, ore 23:24

le cose si complicano
ma ormai credo che Rob cominci a mangiare la foglia e a capire che c'è qualcosa di strano
alla prossima

21/04/10, ore 21:30

ri ciao! ma la bambina? rob è unico spero sia lui in fondo ma penso sia J vero? sono curiosa bellissimo a presto ciao rob

21/04/10, ore 16:38

Oddio... ha una bambina?
Ti giuro che mi sono uscite delle lacrime mentre leggevo...
Non riesco a dirti nulla più..

21/04/10, ore 15:17

minchiaaaaaaa!! ma il suo ex che razza di bastardo era!??!?!??!?!?!??!?!?! assurdo!! ma quella bambina??? sono curiosa.. e poi rob è splendido. fantastico!!! le braccia di cui parla alla fine rose sono di rob vero!!??!? sisi sono le sue. lui è un UOMO vero e proprio!!!