My Sorrow
di Gillywater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/01/20, ore 13:46

X quanto riguarda la scuola giapponese ... infatti...3 anni d medie (come da noi) ma solo 3anni d superiori!...x quanto riguarda le elementari sono6 anni cmq! quindi quando kodocha/Rossana inizia in Italia sana e akito (o rossana ed heric) sarebbero dovuti essere in prima media invece sono in SESTA elementare

04/08/17, ore 16:35

non avevo mai letto la tua storia... ma da qualche giorno l'ho scoperta e sarà la quinta volta che la leggo e rileggo.. è tipo una droga.. hahahaaha, bellissima e i personaggi sono completamente IC. adoro il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere lì con loro, e poi i flashback aggiungono quel tocco in più.
quindi ancora complimenti !!! e spero che scriverai altre storie su SANA e AKITO

31/01/16, ore 18:24

Volevo farti i complimenti x la tua storia,ma nn al x questa Snke x she is sei semplicemente bravissima Snke se le hai scritte da un po M piace ogni tanto rileggerle...sn semplicemente fantastiche

02/05/15, ore 18:34

wow questa storia mi è piaciuta moltissimo devo dire che ho recensito la storia solo all'ultimo capitolo è perché i capitoli erano tutti incantevoli e poi perché non riuscivo a smettere di leggere di quanto è bella questa storia. il rapporto di sana e akito mi ha rapito sin dall'inizio e l'entrata in scena di quell'oca di Kiky mi ha fatto venire voglia di picchiare qualcuno ahaha comunque devo dire che il tuo stile mi piace e che soprattutto questo estenuante tira e molla mi ha in un certo senso a leggera la storia tutta d'un fiato infatti se sbaglio a scrivere le parole ti chiedo scusa ma mi si incrociano gli occhi. volevo che sapessi che ci tenevo a recensire questa meravigliosa fic. e ora ti saluto un bacione ladysofia

20/07/14, ore 20:06

Ciao , che dire una storia carica di emozioni, è stato un piacere leggerla davvero, complimenti.
Mamma mia quanto sono tonti ed orgogliosi Sana e Akito? dopo tonto fuggire dai proprio sentimenti, c'è l'hanno fatta! Ora che stanno insieme, sul serio non ce nè per nessuno. Amo questa coppia, e come sempre a me mi dispiace un pochino per Nao :(
Mi è piaciuta un sacco, veramente appena ho tempo leggo anche la tua l'altra storia su Kodocha.
A presto :) un bacio

16/04/14, ore 16:34

L'ho letta a distanza di ben 4 anni, 4 ANNI DANNAZIONE!Dalla pubblicazione e devo dire che a 17 anni Rossana è l'anime e la storia più meravigliosa con la quale io sia potuta crescere e non mi stancherò davvero mai di rivederlo come una psicopatica. Grazie a voi- in questo caso a te- non solo ho potuto vivere la loro storia da bambina ma posso continuare a sognare da adolescente, grazie anche se con 4 anni di ritardo per aver scritto una ff così bella, te ne sarò grata a vita.
Ps: ah e ti devo un enorme favore anche per avermi fatto scoprire canzoni così meravigliose!

27/09/13, ore 21:04

FANTASTICA ! Semplicemente fantastica .
Mi è piaciuta dall'inizio,si vede che sai scrivere ,però quanto tempo ci ha messo questo stupido per vincere la gara! Entrambi ,inclusa sana !
Hahahaha ,cia .

17/11/12, ore 00:24

Ho adorato questa fan fic dal primo capitolo. Come poche volte nelle ff Fuka mi è stata simpatica per il semplice fatto che c'è stata poco xD e che ha cercato insieme al caro Tsu di aiutare quei due testoni a stare insieme :-) Naozumi antipaticissimo, con la sua aria effeminata e il suo modo possessivo nei confronti di Sana. È una delle poche ff in cui Akito e Sana hanno un rapporto che va oltre il bacio e questo mi piace molto perchè scopre un loro lato d'amore più passionale, carnale che si basa anche sul desiderio che hanno l'uno dell'altra. L'Akito maniaco mi piace un sacco ahahah Sana che lo segue in questi posti appartati mi stupisce! Nessuno può dividerli, nemmeno se lo vogliono loro stessi :-) molto brava, complimnti. Un bacio :-)

13/08/12, ore 18:53

Ciao! Ho letto solo adesso questa fanfiction e devo dire che l'ho trovata meravigliosa! Mi ha preso molto, mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli, impaziente di vedere come sarebbe andata a finire! Ti dico che mi piace molto come scrivi, trovo che i caratteri dei personaggi siano perfettamente quivalenti a come sono nel manga, mi piace il fatto che riesci a raccontare gli avvenimenti anche attraverso dei flashback che sono sempre molto chiari (molto spesso mi è capitato di leggere storie in cui, al contrario, non capivo più quando si parlare di presente e quando di passato); penso anche che tu riesca a descrivere pensieri, emozioni e sentimenti dei personaggi molto molto molto bene! Quindi taaaanti complimenti :D mi è piaciuta davvero tanto come storia e anche i momenti piccanti tra Sana e Akito sono descritti bene, senza mai cadere nel volgare :) bè, spero di leggere altre tue storie, ciao ciao!

19/10/11, ore 01:38

Che dire??? ho lasciato il primo commento al primo capitolo poche ore fa...e come promesso ho divorato questa magnifica Ff...davvero bella. E' stata travolgente,spumeggiante,intrigante,malinconica,introspettiva,ricca di colpi di scena....poche ovvietà!! insomma l'ho trovata perfetta!! ora nn vedo l'ora di iniziare a leggere She is...e se iniziassi ora?? auhauhauh bravissima continua cosi il tuo stile lo adoro!! ps. il fatto che tu inizia e finisca i capitoli con i testi delle canzoni...mi fa impazzire e poi che pezzi...e che canzoni!! ti hanno ispirato loro nello scrivere questa fantastica Ff??

18/10/11, ore 23:17

E anche il secondo capitolo è andato...che dire?? meraviglioso. Il fatto che tu nn abbia letto il manga nn ti ha impedito di capire la vera "natura" e la psiche dei nostri amati Akito e Sana...sicuramente per ora sei l'UNICA che nel scrivere una Fan Fiction ha riproposto e riportato fedelmente la loro natura,i loro modi di essere. Si Sana è proprio come tu scrivi,sbadata,sfuggente.Akito? si è proprio cosi che lo immagino a 18 anni!! bravissima...la divorerò nel giro di 2 ore tt la Ff.....già lo so^_^

18/10/11, ore 22:52

Ho letto già diverse Fan Fiction ma è la prima volta che commento! Voglio dirti che sei bravissima davvero!! il tuo stile mi piace molto,semplice,pulito,parole giuste,la narrazione lineare e precisa, i salti temporali giusti,tutte perfetto!! Ho letto cm ho già detto già altre FF un paio mi sn davvero piaciute, però solo una, mi ha fatto divertire e mi ha trasmesso emozioni come quelle che ho provato leggendo le tue parole!! bravissima!! non vedo l'ora di leggere il resto!!

25/02/11, ore 08:01

Ho letto tutto d'un fiato..complimenti,scrivi bene e sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore..personalmente ne sono rimasta piacevolmente travolta..non è da tutti riuscire a trasmettere emozioni per questo devo veramente farti i miei più vivi complimenti..

18/11/10, ore 22:08

O MIO DIO!!!!!! Non ho la più pallida idea del perchè io abbia visto questa storia solo adesso!! eppure questo è il mio fandom preferito! O.o Comunque... ti giuro che sinceramente non trovo le parole adatte per descriverti quando ho ADORATO questa fan fiction! in certi momenti mi è sembrato che le scene descritte mi si materializzassero davanti agli occhi! e non è assolutamente una cosa facile... Cavolo! Me li hai fatti davvero vedere quei due! Ho visto Sana e Akito che, come al solito, non riescono a dirsi "ti amo" con le parole, perchè, diciamocela tutta, sono sempre due meravigliosi e adorabili idioti! xD Ma ho visto anche che quel tanto sospirato "ti amo", in realtà, se lo dicevano in ogni sguardo. E questa è una cosa che riesce sempre a farmi commuovere... T_T Mi sono dovuta sforzare x trattenere le lacrime quando ho letto la parola "Fine". E di solito se una storia si conclude con un "e vissero tutti felici e contenti" come questa, non ci penso proprio a farmi venire voglia di piangere. xD Ma con la tua storia è successo.. perchè me li sono immaginati lì, su quel prato,mentre nell'aria c'è odore "di erba appena tagliata" e mi è sembrata una scena talmente bella che mi sono comunque venute le lacrime agli occhi!*_* Questo solo per dirti che sei stata incredibilmente brava! *_* Bene, ora basta, mi sono dilungata anche troppo! ^_^ Un'ultima cosa.. te l'ho già detto che ti adoro perchè scrivi divinamente? Si? vabbè te lo ridico...! xD. Ok, ora la smetto davvero! Ti aspetto presto!Sappi che seguirò incessantemente ogni tua storia... ^_^

05/11/10, ore 18:26

Complimenti! questa storia è stata molto bella! l'ho letta senza sosta! stupenda!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]