Tonight , we can be as one , tonight.
di ErisValentine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 11:16

Era la prima Brian che leggevo e...boh devo dire che non mi aspettavo saresti riuscita a farmi piacere il genere!
Mi sono fatta l'abbottata di tutti i tuoi capitoli nell'andare in pullman a scuola! Mi piace anche molto il modo in cui scrivi, non sei per niente noiosa, ripetitiva, tutt'altro.
Buon proseguimento di scrittura, allora! C:

24/07/10, ore 10:54

Come promesso dal messaggio che ti ho mandato ieri sera, eccomi qua.
Tu! Tu non puoi scrivere una cosa del genere e poi vergognartene! Sono stata tutto il tempo così *W*
E' stupenda Tuck, le descrizioni sono stupende, e loro due sono stupendi... E' tutto stupendo!
Poi tu sei un geniaccio e conoscendoti so che dirai che non è così ma io non voglio sentirtelo più dire, e nemmeno pensarlo u.u Sei brava bravissima e devi convincertene.
Scusami se non commento sempre, sai che ho difficoltà, però sappi che leggo tutti i capitoli, e sei sempre più brava.
Un bacione dal tuo Shadz, MISS Tuck <3

23/07/10, ore 16:19

Bravo, vai a nasconderti che se dici un'altra volta che ti vergogni per queste cose, ti giuro che trovo la tua mazza e la userò su di te.
Capito?
Dio, se ho amato questa scena *O*
Loro sono... Sono... BWAH. Ecco, sono troppo belli e dolci (anche se ultimamente vedo solo Bratt e ricascare su di loro è stato come un flash) e la scena lemon è, mammamiabella, e non dire nulla é_é
Sei bravissimo Bro, voglio rivederti all'opera, mi mancavi <3
Ah, spero che ci sarà un bis in quella che tu sai *indica il Carrello e il Cancelli ancora divisi* sarebbe GNAW <3

Ti amo da morire, Bro, from your feet to where your head's begins <3

Gee <3

22/07/10, ore 15:48

" Mi dici come facciamo a stare lontani l'uno dall'altro?" chiese dopo diversi minuti Zacky, alzando il busto e guardandolo negli occhi .
" Non lo so piccolo, non riesco a farlo . Ma abbiamo questo posto dove siamo solo io e te , e mi basta pensarci che respiro meglio."
" Casa tua ."
"No Zack , casa nostra."

Questi siamo io e Vee, ma per davvero. Ultimamente siamo così u.u
mi piace, E IO NON SAPEVO NULLA DI QUESTA STORIA!
MA OKAY.
Comunque, scrivi belloccione su, SCRIVI CAZZO.
Ti amo tanto.
e ti odio anche <3

Your Person, Gates. <3

16/06/10, ore 20:25

*O*
Scusa per il mio ritardo, ma sai che con il bellissimo Iphone di mamma Gates, vado da poche parti su Internet D:
AnyWay, sai ormai che io e Zacky siamo il mio OTP (discorso complicato ma potente)
Ecco!
Detto questo, aggiorna, A G G I O R N A, altrimenti do fuoco a casa tua :D

Ti amo <3

Gates.

15/06/10, ore 22:09

Farlo nel bagno deve essere la cosa più scomoda di sto mondo xD
Te lo immagini se sfondavano la porta e li trovavano in, cioè mi sento una porcella a pensarci xD cosa non fa lo slash a noi povere comuni mortali xD
Cmq ce li vedo mentre scopano, sfondano la porta e...
"Che cazzo state facendo?"
"Sesso"
Svenuto chi è entrato xD
Ok, sono da ricovero.. e dire che ci dovrei andare da tanti anni xD
Molto bella come capitolo, specie Bri che non caga neanche di striscio Matt ^^
Bravissima!!!
Kissone
Love you

Revvy xD

13/06/10, ore 12:29

Ma sei tornata *-* *Me salta felice*
Ma Brian si perde proprio quando pensa a Zacky eh?E' in un altro mondo *sisi* ma d'altronde...chi non lo sarebbe,pensando a Zack?XD
"Honey, me lo devi dire tu : devo rimanere o me ne devo andare? " .
Zacky lo baciò e mise fine a quella discussione , ignorando anche i colpi alla porta .
Era una risposta più che precisa quella .

Ma quanto è meravigliosa questa frase?E quell'Honey,mi vedo già Bri che lo dice a Zack.
Anyway,è sempre un piacere leggere quello che scrivi e sono proprio contenta di sapere che tu non vuoi abbandonare la FanFic,perchè sarebbe un vero peccato.

Bye,vee :)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 12:30 pm)

08/06/10, ore 19:56

Ehm *tossicchia nervoso* Ma io mi faccio schifo!
Non ho commentato lo scorso capitolo e sono pure in ritardo! ç_ç
Ma sono ritornata solo oggi sulla sezione cantanti dopo circa mille mila anni ò.ò e me ne pento.
Cooomunque!Ho amato davverissimo entrambi i capitoli *-* Ormai ho una tasso di glucosio nel sangue che supera il limite ma OKAY! Sono la personificazione del diabete *-* Vabbè Brian è sempre un coglione e ovviamente è Zacky quello che subisce (Ma lui è il PASSIVO! DEVE soffrire! art.1 della legge dello Slash ù.ù).
" Non mi sembra di esser stato bugiardo"
" Mi hai dato della puttana! Della troia Zack , non della brava bambina , non mi hai fatto un complimento ,merda! " incrociò le braccia .
" Ommioddio ti sei offeso? "
" No . Sto fingendo per compiacerti " asserì fintamente convinto Brian.

Ahaha Bria "Donna dai facili costumi" xDD
In effetti è vero quindi ù.ù
Quiiindi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ZAM ZAM!
Ti amo Carrello Felice della Conad <3

Frank

08/06/10, ore 00:05

Sai che nella prima parte della shot, pensavo proprio che Brian fosse il tizio che si strugge per Zack, senza che l'altro lo sappia?
La scena è stata raccontata così bene, con Bri che si perde nel suo mondo di cavallini rosa e arcobaleni, con Vee che sembra assolutamente ignorare il tutto e Matt che gli scazza dietro perchè, suvvia, non ce la fa nemmeno a sentire una mezza parola!
Ma! Ma! In bagno si capisce benissimo che, altrochè non sono amanti, lo sono eccome! E io sono esultata, come ben immaginerai.
Sinceramente, mi dispiace per quelli fuori che stanno buttando giù la porta perchè quello è un bagno pubblico, non una camera da letto.
Che andassero almeno in auto a farlo, non che io sia contraria a queste cose, però... *ride*
Amore, è stato bellissimo leggere questa nuova shot, senza averla in anteprima. Una sorpresa graditissima, giuro.
E non dire assolutamente che la devi finire anche se nessuno commenta, io giuro che -oltre ad amarla follemente, e lo sai- la leggo sempre e recensirò ogni volta. Anche se faccio schifo <3

Ti amo Bro <3 Really <3

Gee <3

06/06/10, ore 08:45

ho letto tutta la ff, e devo dire che mi è piaciuta da subito, anche se non ho mai commentato e di questo me ne dispiace.
questo cap mi ha fatto sorridere. in un primo tempo non capivo in che rapporti era brian con zack, un mistero che si è risolto nella seconda parte.
ma quei due non potevano trovare un altro posto per accoppiarsi, proprio in bagno dovevano andare?!
non è romantico!!!!
ma forse l'urgenza di soddisfare i propri istinti li hanno portati in quel luogo dove di certo non profuma di rose:)
attendo con impazienza i prossimi cap.
ciao

04/05/10, ore 21:40

(Nooo sono la prima ** )
Ma lo sai che mi hai fatto prendere uno spavento?Pensavo che non aggiornassi più T.T e invece eccolo qui il capitolo che aspettavo tanto **.
Eh un po' stronzetto Zacky u.u però la sua stronzaggine ha un motivo :)
Il capitolo è bello i like it u.u

Vee

P.s.aggiorna presto **

23/04/10, ore 13:27

E con la bellezza di *conta con le dita* 11 giorni di ritardo finalmente giungo a commentare!
Il mio cervello perde colpi, già a sedici anni sta regredenso, siam messi bene vai .__.
BTW,mi piaciuta un sacchissimo questa shot *w*
Zacky che fa l'insicuro è veramente qualcosa di diabetico, con Brian poi che dimostra che sarà sempre con lui a sorreggerlo.. Aww! *ç*
Brava bravissima, devi essere orgogliosa di quello che scrivi, anche se hai poca autostima <_<
Ovvenvia qui è il Soldato Passivo,passo e chiudo ù.ù

Ti amo! <3

Your Frank

18/04/10, ore 21:30

Amore.
Scusascusascusascusascusascusascusa!
Mi odio da sola, ormai con tutti voi arrivo sempre tardi a recensire ç_ç
Sono una cosa assurda, lo so.
Ma torniamo alla storia, quanto fa tenerezza Zacky? Viene voglia di stropicciarlo tutto di coccole povero bambino ♥ (Sì, lascia stare, ora non mi limito a chiamare "bambini" tutti i giocatori dell'Inter ma anche Zacky e Frank Iero >.>)
Menomale che c'è il nostro Brian e soprattutto il bacio finale *ç*
Sei bravissimo Matt mio ♥
Ti amo tanto.

Your Johnny ♥

18/04/10, ore 12:11

*o* piccolo,dolce,amorevole Zacky *-* piccolo lui che se ne sta in un angolino.Sisi ce lo vedo proprio lui.
E Gateeeees ** mi sorprende,cioè eh non che pensassi che lui avesse un cuore di pietra,ma è dolce,infonde coraggio a Vee **
Insomma XD oggi sono tutti dolci XD

Penso che questo,fino ad adesso sia il capitolo non più bello-perchè sono tutti belli-ma...non so,è dolce fino al punto giusto e poi descrivi l'ansia di Zack semplicemente,ma che ti sembra di vederlo.
Come ho già detto,ma lo ribadisco,ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di viverlo.Quindi...complimenti-come sempre u.u

Vee <3
P.s. mi fa piacere,che ti faccia piacere(XD),leggere le mie recensioni **

13/04/10, ore 20:39

Ooooooohhhhhh *O*
Ma che tenero Zacky, tutto rannicchiato in un angolino e Brian che gli sta vicino e lo incita.. Questo è essere dei buoni amici u.u .. o forse qualcosa di più *w*
Sai questa piccola shot ti da anche la carica come scrittrice u.u se sei un po' insicura come lo è Zacky di rovinare un qualcosa ma hai qualcuno vicino che comunque ti sostiene ti sprona a provare e a metterci tutto te stesso **
Davvero complimenti.. delle 4 è quella che finora mi è piaciuta di più u.u
E poi il bacino alla fine ci stava xD
Kix

Revvy xD