Young Crazy Love
di thefung

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/11/10, ore 15:41

bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaa........................è fantastika.....ho pianto....riso...lggendo qsta ff.....................komplimentiii...6 grnd kiss

19/08/10, ore 15:11

Ciaooooooo!!!!!!...
Scusa se non ho potuto recensire prima ma ero in vacanza a Londra e l'unico problema è stato quello di non aver potuto portare il computer con me...
L'epilogo è bellissimo come tutti i capitoli del resto ihihi!!!!
Eeeeee Kris attira molto Rob e i Tori con il suo bel vestitino Rosso??? eheheh
La relazione tra loro 2 va a gonfie vele!!! e mi è sembrata molto carina la parte finale dell'epilogo... e bello come tu l'abbia collegato a Stephenie e al suo sogno su Twilight...
Per quanto riguarda l'introduzione di Sweet Dangerous Love credo che sia criptica al punto giusto ma...
Kristen non ricadrà nella trappola di Michael giusto??? Non voglio che lasci Robert dopo tutte quelle complicazioni che ci sono state prima che loro due si mettessero insieme...Stessa cosa vale naturalmente per Rob sul lasciare Kris
(Spero sia solo un mio timore e che tu non lo metta sul serio nella storia!!)... e sarei molto più sollevata se mi dicessi che niente riuscirà a dividerli!!!!
Sai anche io appena ho sentito "Imprevedibile" di Paolo Meneguzzi ho collegato a Rob e Kris ma anke a Bella e Edward...ihihi
Ha un contatto Messenger?? mi piacerebbe sentirti anche lì...ihihi il mio in ogni caso è: erika7@live.it

11/08/10, ore 04:26

ciaoo...scusaa...mi dispiace di averla letta adessa ke è finita...ma mi iscritta da poco...e mi ha incuriosito tanto questa ff ke ho cominciato a leggerla e devo dire ke è perfatta davvero...scrivi benissimo...ho letto un capitolo dopo l'altro senza neanche accorgermene...cacolo ho pianto riso...ho fatto di tutto xD poi questo ultimo capitolo è davvero dolcissimo...mi è piaciuto un casino...come tutti...sono cosi felice ke alla fine si sia sistemato tutto tra di loro...spero davvero tantissimooooo ke posti il continuo davvero...bè se lo posterai saprai ke io ci sono...bravissima...
baci
gio

01/08/10, ore 19:32

Che Capitolo Stupendo,Lasciatelo Dire! *-*
Ho pianto alla fine..E' tutto così..Così Romantico,ecco!
Il continuo non è davvero necessario,ma mi piacerebbe leggerlo!
Un Bacione.
KiSsia. <3

30/07/10, ore 14:48

mmmm un finale bellissimo *-*
scritto davvero bene *-* cmq anche per me nn è necessario un continuo a me piace anche così *-*
però nn è che mi dispiacerebbe leggere ecco ù_ù
cmq ripeto davvero bel finale *-*

30/07/10, ore 14:22

Oddio!!
Tesoro lasciatelo dire, questo capitolo è strepitoso *.*
aaaah quanto è dolce Rob tutto imbarazzato!! ti verrebbe voglia di strapazzarlo tutto xD inoltre si vede che ama Kris...sembra quasi che vive per lei e la cosa è reciproca visto che la ragazza è cotta a puntino del nostro bel Pattinson ;D *--* aaaaaaaaaaah l'amore! xD
Finalmente per entrambi è arrivata la felicità :)...e io sono felicissima per loro ù.ù
Inoltre tesoro a me piacerebbe tantissimo l'idea di un sequel e devo dire che la piccola trama che ci hai lasciato, mi ha incuriosito parecchio :)
Bè che dire ancora?? Senz'altro che sei un'ottima scrittrice, come già ti ho detto tantissime volte, e che scrivi davvero benissimo!Ammetto che leggere l'epigolo mi ha portato un po di tristezza, ma solo perchè questa splendida fanfiction è terminita ç_____ç
Vabbè io comunque sono qui tesoro ad aspettare impazzianete il sequel!
Un bacione enorme e grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare pubblicando questa storia!
Alla prossima ;D <3

30/07/10, ore 10:07

Hey ciao !
L'epilogo mi è piaciuto tanto *-* Anche se io nn lo avrei perdonato xD
Mi dispiace molto che questa ff finisca quindi mi sembra una buona idea fare il continuo ! *-*
Il pezzo dove ballano mi ha divertita molto ! xD
Cmq anche io tt gli anni vado in sicilia! Io vado in provincia di Catania, tu ?
A presto
Baci :)

29/07/10, ore 22:00

Ok sono in lacrime!!!!!!! E' l'ultimo capitolo!!!!! :(((((((
Bhe riguardo al seguito sai già quanto desidero che tu lo scriva! Sono molto, molto, molto (ok basta hai capito xD) Curiosa!!! Voglio ASSOLUTAMENTISSIMO sapere cosa accadrà!!!!! E, soprattutto, cosa c'entra Lizzie in tutta questa storia ;) Adoro quella ragazza pazza quanto il fratello ;)
Bhe, il nostro Koala e la nostra Ghepardina sono talmente teneri che mi fanno piangere....^^"
Mi raccomando tesoro, aspetto un seguito!!!!!!!
Baciotti<3

29/07/10, ore 21:05

ellella ma come siamo romantici! quella parolina però non so la parola "fine" non mi piace proprio meglio che scrivi un seguito tesoruccio!
non sapevo che Dana era un maschio....:D biiiine... xD
se maicol torna io gli spacco la faccia!!! dai la prima cosa che mi viene in mente è che lizzy lo incotra senza saperlo e si innamora, ho azzeccato?! (lo so non me lo dirai mai -.-)
Sono sinceramente commossa mia pandina e hai dato a rob il nomignolo koala non ci credo!!!! che cosa tenera! hai dedicato a me l'epilogo non ci credo sei dolcissima ti voglio così bene che il cuore mi scoppia ^^
ti voglio bene
tua koaluccia Allypò

29/07/10, ore 19:17

mi piaciuto molto questo capitolo, e stato molto simpatico, soprattutto la parte del balletto. hai ragione a dire che questo epilogo vale sia come conclusione della storia, sia come premessa per un possibile seguito. non so cosa dirti però riguardo questo continuo che vuoi fare. secondo me non è necessario, non che non mi piaccia leggere quello che scrivi, ma secondo me questi robert e kristen ne hanno già subite abbastanza. comunque sei informata male su un particolare: dana non è la sorella adottiva di kristen, ma è il FRATELLO adottivo. lo so che il nome può sviare, ma lei ha solo fratelli maschi. in effetti sono in molti a credere che quel povero ragazzo sia una donna per via del nome e anche io per tanto tempo ho pensato che kris avesse una sorella, ma non è così. se vuoi vedere le foto della sua famiglia le trovi su questa pagina: http://www.twilightitalia.com/home/2010/01/28/conosciamo-la-famiglia-stewart/
A presto. Un bacione

28/07/10, ore 18:37

Oddio che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Sono anch'io in una valle di lacrime.....e beh che dire.....E VISSSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI! FINE.(Non so se l'idea di un seguito mi piace...ma dipende da COME la vuoi far continuare!;) )
Quindi non mi resta che aspettare l'epilogo...oddio nemmeno l'idea di una fine mi piace però...vabbè sarà che sono anch'io in trance come Rob!!XD
kiss
Anna

28/07/10, ore 16:40

ç_ç ç_ç
Io lo volevo carico così il mio Rob *-*
ooddio no è il penultimo capitolo ç_ç
attendo con ansia il prossimo sperando che sia dolce come questo XD
fammi indovinare (anche se nn ci riuscirò xD) vuoi fare un salto temporale e farli ritrovare nel 2010 sposati? mmmm xD magari è una cazzata ma vabbè io ho c'ho provato xD)

28/07/10, ore 09:47

Hey ciao !
Questo capitolo è fantastico *-*
Sono csì carini *-* e poi Rob è dolcissimo *-*
Questo è il secondo capitolo più bello di tutta la ff fino ad ora.. il capitolo che mi è piaciuto di più è quello prima xD
Cmq la tua ff è tt bella bella *-*
al prossimo capitolo
Baci :)

p.s = Tu dove vai in vacanza ? forse l'hai scritto ma nn lo ricordo xD

28/07/10, ore 00:05

molto molto bello. robert si è fatto personare. non saprei cosa dirti per quanto riguarda il possibile seguito, dipende tutto da come imposti l'epilogo, però secondo me questa storia la dovresti concludere qui, nel senso di fare un bell'epilogo e basta. ne hanno già passate di tutti i colori sti due poveri disgraziati. a mio parere dovresti iniziare un'altra storia, sempre robsten, ma questa a me sembra conclusa, e si è conclusa per il meglio; però sei tu l'autrice...quindi scegli tu. a presto. un bacione

27/07/10, ore 23:20

Oh.Mio.Dio!!!
Macchèè puccinosiii*.*
Oddio il mio piccolo genietto stavolta sì che mi ha reso orgogliosa *--*
Che dolce che è stato...si vede che è veramente innamorato di Kris!! :)
E Kris...bè non ci sono parole per descrivere la fortuna di questa ragazza xD
Ha trovato un ragazzo che la ama non solo per il suo aspetto fisico ma per quello che lei è veramenente, per i suoi valori.Ha trovato un ragazzo che sin dal primo momento le ha fatto dimenticare, e certe volte anche involontariamente,il passato; l'ha fatta sorride, ma non con quei sorrisi di circostanza, con quei sorrisi veri, belli, che vanno da un orecchio all'altro per la felicità.Penso che per Kris Rob sia il suo principe azzurro, quel principe azzuro che tutte noi donne aspettiamo!(almeno io ne vorrei uno così :) )
Sai se faresti un sequel di YCL ( e io spero proprio di si ;D )sarei felicissima se ci fosse anche il mio amato Grillo...ho una sorta di venerazione ne suoi confronti e penso che tu questo l'abbia capito xD
Per il resto penso che questo capitolo sia indubbiamente il più bello!Non perchè Rob e Kris si sono dichiarati, ma il modo in cui l'hanno fatto! E' stato tutto così romantico e dolce che mentre leggevo mi sono emozionata :)
E poi c'è da dire che in questo capitolo hai davvero dato il meglio...non che negli altri tu non l'abbia dato è!! Solo che in questo traspirano tutte le vere emozioni dei due protagonisti e personalmente mi sono sentita ancora più coinvolta e attratta!Davvero tantissime congratulazioni*--*:)
Infine vorrei specificare che amo questo capitolo anche perchè per la prima volta in tutta la fanfiction Britney non compare, NON C'E'!!E...sono felicissima per questa cosa xD
Ora aspetto impazziente l'epigolo,ma veramente impazziente è ù_ù xD
Un bacione Tesoro :)!
ps= molto bella anche la canzone ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]