Piano - A Love Story
di Shona

30/09/10, ore 19:04

Trovo molto affascinante questo inizio di storia con una descrizione molto stringata ed efficace del nostro protagonista: un uomo che sembra un barbone con lunghi capelli trasandati e la barba lunga come i filosofi greci:
Le mani però sono bellissime e bianche, lunghe e nervose, segno distintivo del pianista.
Il suo aspetto è trascuratissimo, una felpa informe e dei pantaloni neri consunti e niente scarpe!
Questo tipo deve aver passato una grande tragedia e deve trovarsi in un lutto stretto o in qualche forma di forte depressione molto ben tratteggiata con pochi colpi di pennello e poi quell'esspressione è molto forte,
"spettro di se stesso" è molto esplicativo!

30/06/10, ore 20:31

Mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato! Ti faccio i miei complimenti, scrivi sempre benissimo e la storia è veramente originale. Mi è dispiaciuto sia finita tanto in fretta ç_ç sigh...

30/06/10, ore 19:07

wow, questo prologo sembra davvero interessante.
Promettente.

16/06/10, ore 15:36

tu sei un genio mamma mia è stupenda
devo farla leggere al mio ragazzo e a mia sorella Q.Q
mi sono innamorata di questa ff
un bacio ciauuu

13/06/10, ore 21:51

lo appena letta ed è bellissima.. ti volevo fare i complimenti

12/05/10, ore 18:38

Finale decisamente perfetto e non scontato... sei stata bravissima!!! Qst storia merita davvero... Aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro... Intanto mi seguo Masquerade!!!...

11/05/10, ore 00:00

Questa storia mi piace molto, è davvero molto bella.. adoro come sono i personaggi...mi ci sono immedesimata quando l'ho letta.
Mi sono piaciute le loro storie passate, l'hanno resa molto vera.
Spero venga scelta.

10/05/10, ore 23:16

bellisimo complimenti!

08/05/10, ore 23:45

Che bella Rachel Bilson *-*
Ok no, a parte ciò... un lieto fine coi fiocchi, direi! Davvero davvero davvero fantastico! Tutte le storie dovrebbero finire così! (compreso la mia, ma lì il processo è + complicato xD) In ogni caso Bella ed Edward sono dei genitori perfetti! Piuttosto vorrei vedere Alice come se la cava... Che ne pensi di un seguito? *-* Ok io non amo i "sequel" perché non riescono mai bene come l'originale, però... sviluppato in un certo modo potrebbe essere interessante!
Ora ti rinnovo i miei complimenti e filo a fare la nanna perché sono super-iper-ultra-stanca :S Alla prossima!^^

08/05/10, ore 15:41

Bellissimo finale.
E' stato bello leggere questa storia, grazie per averla scritta.
Spero che tornerai presto con altre ff.
Un bacio, in bocca al lupo!

07/05/10, ore 23:47

Azzeccata l'idea di collocare l'epilogo dopo 19 anni.
Edward e Bella sono sempre innamorati più che mai e hanno allargato la famiglia.
Divertente il campanellino, c'è voluto proprio l'amore per un figlio perchè Edward accettasse di portarlo.
L'unica nota amara è che non sono riusciti ad avere un figlio loro; anche se, di solito, un bambino adottato è stato talmente desiderato che finisce per diventare tuo come e più di uno biologico.
Dato che ormai è terminata, passerò questa storia in quelle da ricordare, ciao.

07/05/10, ore 18:56

*__* Che bello. Finale perfetto.
Loro sono dei genitori perfetti, e anche se Adam non è il loro figlio biologico... è perfetto. *__* Il primo amore, l'amore vero che con gli anni si solidifica, i cambiamenti degli anni... wow quante cose e poi il campanellino di Edward haha finalmente lo hanno comprato! =P
I ricordi sono stati bellissimi. Le scene descritte ottime, sia quelli del presente che del passato. Ho trovato la storia fantastica, i personaggi veramente spettacolari e tu, autrice meravigliosa *_* non potevi fare di meglio.
Spero di leggere presto altre tue storie... se sono a RR in qualche modo farò. Per me basta che siano ED&BELLA e ci sono =P un bacione tesoro, ancora complimenti. THE END ;) Jess.

07/05/10, ore 18:09

non potevi scrivere un capitolo migliore per mettere fine ad una storia magnifica!complimenti!davvero dolcissimo ed emozionante!

07/05/10, ore 17:27

E' un finale bellissimo per una storia bellissima! Complimenti mi è piaciuta un sacco, adoro il tuo modo di scrivere e di definire i personaggi, li adoro! Un bacio grande grande continua così!
Silvia

07/05/10, ore 16:52

Fantastico *_* Non me l'aspettavo un finale così dolce e avanti nel tempo!
Adam e Tori sono perfetti *_* Non potevi scegliere attori migliori ;)
Quando Adam è entrato dentro dalla porta e non sapevo chi era, ho avuto un colpo: pensavo fosse il marito di Bella O_O Per fortuna è passato tutto subito dopo.
Complimenti sinceri, questa storia mi ha toccato il cuore in un breve lasso di tempo, e per lei ci sarà sempre posto nella mia memoria.
Bravissima <3