Piano - A Love Story
di Shona

18/04/10, ore 23:46

povera bella non mi aspettavo che il suo ex ritornasse alla carica...... meno male che eddy ha chiamato la polizia sennò poteva finire male, sia bella che eddy devono fare chiarezza x i sentimenti che provano l'uno verso l'altro, chissà che altro ci aspetta ancora???????????? Un bacione grandissimo ciao

18/04/10, ore 23:14

waaaaaaaaaaaaaa T^T T^T lucas è uno stronzo!!! mamma miaaaaa!! grrrrrrrrr è_é io lo ammazzo!!!! è un cretino patentato!!! grrr lo odio!!!! odio gli uomini che trattano in questo modo le donne!! come fossero degli oggetti!!!
waaaaaaaaa *-* edward e bellaaaaaa...quando edward ha detto prensale ti prego sono saltata dalla gioia molto emozionataaaa!!! waaaaaaaaaa *-* anche se insomma, la reazione di bella è comprensibile...si ha ragione ha sofferto però credo che non debba chiudere il cuore, dovrebbe dare una seconda possibilità anche ad edward...secondo me edward è accampato al corridoio!! ahahah XDXD :P se no c'è la finetra! ahahah XD
con questo capitolo ho chiarito il mistero della vita passata di bella :]

complimenti!! ^^

18/04/10, ore 23:00

Terribile il passato di Bella, non me l'aspettavo. Edward è stato davvero tempestivo e quell'animale è stato portato via.
Bella ed Edward sono attratti l'uno dall'altro, ma lei ha paura e capisco il suo punto di vista, probabilmente al suo posto anch'io ne avrei. Ora entrambi hanno bisogno di fare chiarezza nei loro sentimenti.
Vedremo cosa succederà, ciao.

18/04/10, ore 22:32

bellissimissimo!!!!!!!che spavento sto Lucas!spero solo che Edward sia dietro alla porta, anzi spero che bussi e che Bella apra anche se ho paura non succederà ancora....a presto!complimenti!

18/04/10, ore 21:51

Tu mi vuoi far morire... Dunque, mi sono praticamente divorata la fanfiction in una serata, e ora non ho più il seguito da leggere!! Continuerei fino all'infinito se fosse possibile, fino a che non ricaderei sul pc sfinita per la stanchezza...
Edward è stato formidabile in questo capitolo! Quanto vorrei che lui e Bella capissero di amarsi incondizionatamente, mettendo da parte i "ma", i "se" e i "perché". Noi sappiamo già che quei due sono perfetti insieme, ora tocca a loro scoprirlo e averne la certezza. Spero solo che accada presto <3

18/04/10, ore 21:42

Ri-oddio O__O
Ma perché devi sempre interrompermi lasciandomi ridotta in questo stato?? Le parole mi scivolano sulla lingua, inciampano, mentre leggo, talmente ho fretta e curiosità di scoprire cosa succederà.
Ho l'adrenalina alle stelle! Chi è venuto a bussare alla porta?

18/04/10, ore 21:36

Oddio O__O Capitolo esplosivo!
Mi piace il modo diverso che stai usando per descrivere il caratteristico sorriso di Edward. E il sale al posto dello zucchero poi! Ha sdrammatizzato un momento di dolore. Devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo, dopo le ultime parole di Bella... Certo che Hannabel è proprio pazza!

18/04/10, ore 21:35

Sono stata con gli occhi lucidi per tutto il tempo *___*
Questo capitolo mi ha trasmesso tantissimo, soprattutto nell'ultima parte, davvero mi sembrava di vedere Edward che allungava la mano verso Bella per poi farla ricadere... Una scena davvero stupenda, quindi nn posso fare a meno di farti i complimenti! Poi questo Lucas.. non mi convince <.< Anke xkè suppongo non sarà la sua prima e ultima apparizione.. beh, staremo a vedere!
Intanto ancora complimenti, mille volte brava! Aggiorna presto *__*
Ciao ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

18/04/10, ore 21:29

O__________________O Da capogiro!! Edward che si tira a lucido e Bella che ci rimane come una fessa ahahahahaha XD Beh, penso che tutti al suo posto avrebbero reagito come lei!!
Questo Edward è fantastico... Ma cos'è che lo rende così chiuso e riservato?

18/04/10, ore 21:18

E' intrigante e super-originale! Adoro questo Edward già da subito!!! E' diverso dal fighetto smaltato con i capelli perfetti e il solito sorriso sghembo, ma ha comunque fascino.
Mi piace come scrivi, anche Bella, Alice ed Emmett sono interessanti per come li hai descritti XD Ti seguirò!

18/04/10, ore 21:18

oddio!!! STUPENDO questo capitolo!
povera Bella, ne ha passate davvero tante è normale che ha reagito cosi,chi non lo avrebbe fatto?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bravissima come sempre!

18/04/10, ore 21:00

Che tristezza tutti e due, mi stava venendo da piangere (non ho versato lacrime solo perchè poi dovrei spiegare ai miei che cavolo mi prende XD)... Edward è davvero innamorato, vero?
Lucas apparirà ancora?
Il capitolo è fantastico, aggiorna prestissimo!!!
Un Bacione!!!
Marika

18/04/10, ore 20:51

certo che tra tutti e due hanno una fortuna sfacciata..
povera bella..meno male che c'era eddy e che l ha salvata..
e speriamo che anche bella inizi a lasciarsi un pò andare ammesso che eddy lo stia facendo e che poi non abbia ripensamenti

18/04/10, ore 20:45

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo! Ed e Bella condividono un dolore immenso, la perdita di un figlio e soprattutto per una donna deve essere una cosa atroce impossibile da dimenticare, una cicatrice che ti rimane fino alla morte....Kiss

18/04/10, ore 20:39

Lo sapevo! Lo sapevo!
E straziante ma mi auto congratulo per le mie intuizioni...**
Cmq complimenti, questa storia è una cosa micidiale!
Capace di farti ridere,piangere,sorridere,disperarti..
sono senza parole!(=
complimenti!!!!!