Piano - A Love Story
di Shona

21/04/10, ore 15:20

Ooooooooooohh, finalmente!!! E bravo Edward che ha preso l'iniziativa, altrimenti, se fosse stato per Bella, dovevamo aspettare Natale dell'anno prossimo!!!XD Sono felice che tutto si sia sistemato e la coppia si sia formata!!! Speriamo non ci siano altre sorprese!! Alice è tenerissima, ma sempre sul più bello!XD Eh, vabbè, ci saranno altre occasioni di tenerezza fra i due!!! Mi aspetto tanti bacini!!! Sono una romanticona!!!XD Nelle mie storie, infatti, sono sempre coccoloni l'uno con l'altra, ma mai troppo smeliati, come li descrivi tu, del resto!!! Si, la tua scrittura mi piace, semplice e concisa, come l'hai descritta tu!!!XD
Complimenti ancora, bravissima come sempre!!! Attenderò con ansia il prossimo cap! Baci baci, Fuffy91!!!
^_________________^***

21/04/10, ore 15:18

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che carini! *___________*
Ok, a cuccia Sara >.>
Ciao =D Prima di sclerare dicevo... che bel capitolo *__* Davvero bello, ben scritto come al solito e questo Edward è proprio.. proprio.. proprio WOW! Appurato che Lucas ha fatto la sua prima e ultima apparizione, mi stavo chiedendo.. Comparirà anche Jacob? *0*
Mi raccomando, aggiorna presto! :D Ancora complimenti, brava! ^^

21/04/10, ore 15:15

Oh. Mio. Dio! Cavolo che bel capitolo. *__*
Ci ho messo una vita a leggerlo, l'ho riletto tre volte per imprimerlo bene nella mia testolina pazza e... WOW! Da dove iniziare? Su Alice e Jazz abbiamo detto tutto e sono sicura che comunque metterai le cose a posto, anche se magari lui non se la ricorda XD Alice non è una che si arrende =P
Il bacio è fantastico, è stato vero, semplice e diretto. Pazzesco, solo a ripensarci ho ancora i brividi! Ora che faranno???? Non vedo l'ora d saperlo, sei sempre fantastica e ora mi vado a rifare con Masquerade hahaha che bellooo :D:D:D un bacione tesoro e sappi che mi fa solamente piacere leggere una storia così bella e recensirla :D un bacione!!
Jess.

21/04/10, ore 15:09

oddiooo ke cariniii! la storia mi pice sempre di più!! finalmente si sono baciati!! sai... mi stavo preoccupando quando edward ha detto che ha conosciuto altre persone, per fortuna lo ha fatto solo per dimostrare a Bella che è innamorato di lei! adoro la tua storia!
baci jennyvava

21/04/10, ore 15:07

alla fine si sono mossi evvai, adesso che si sono chiariti dovrebbe andare tutto x il verso giusto, alice ha trovato finalmente la sua anima gemella, che altro deve ancora succedere?????????? Un bacione grandissimo ciao

21/04/10, ore 14:50

ma quanto sono carini!!!
li adoro!
be alice mi sa che ha trovato in fretta con chi stare..si era lamentata solo il pomeriggio e alla sera ha già trovato qualcuno..

21/04/10, ore 14:47

bellissimo capitolo..

20/04/10, ore 18:40

Ciaooo! E' da tempo che seguo la tua storia, ma è la prima volta che commento e che dire? STUPENDA! Mi sono commossa conoscendo il passato di Bella, così come quello di Edward. Sono sulla stessa lunghezza d'onda e... poverini ç____ç
piangevo alla parte finale e mi è piaciuta tantissimo la frase che Bella ha detto a Ed per quanto riguarda i sentimenti, perchè a mio parere le si sta già innamorando di lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono davvero incuriosita. Sei bravissima, scrivi benissimo, complimenti! ;)
Un bacione, Elly.

19/04/10, ore 20:30

Tu non hai idea di quanto mi venga il nervoso non poter leggere The masquerade! In pratica mi avevano bannata per l'eta inadeguata e ora posso solo scrivere storie a rating rosso e non leggerle -.- quindi non posso più seguire quella storia!! Sono in crisi!! Ora parlo di questo capitolo che è meglio... allora... si sono sapute nuove cose su Bella e sono rimasta... O.O <- sì la mia espressione era proprio quella. Edward l'ha difesa e le ha fatto capire che comunque ci tiene, che prova qualcosa però mi tocca - da un parte - dare ragione a Bella... anche se spero che non sia così. A me piace recensire le storie che mi intrigano e questa è una di quelle, ho ritenuto giust fartelo sapere man mano che leggevo anche se la storia era già iniziata e sono contenta che ti abbia fatto piacere... che altro dire? Beh che aspetto il prossimo capitolo con trepidazione... ma ovviamente quanto ci metterai, non è un problema... io non scappo =P Un bacione! Jess.

19/04/10, ore 16:59

ciao,ho appena scoperto questa storia e ne sono rimasta affascinata, ho letto i capitoli in un fiato complimenti è bellissima . ciao consu p.s.: mi potresti dire quanti anni hanno bella ed edward, così da "visualizzarli" meglio quando leggo? ciao e grazie
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 05:01 pm)

19/04/10, ore 15:17

Ma daaaaaaaaaaiii!!!! Come può Bella, farsi tutti questi problemi!!! E' Edward, santo cielo!!XD Io, mi ci butterei a capofitto tra le sue braccia!!! E' così dolce, così protettivo e con quel mostro di Lucas è stato fantastico, divino!!! Certo, si è fatto spaccare la faccia, ma è stato comunque mitico!!!XD
Complimentissimi per il bellissimo capitolo!!! Certo, è stato molto triste il passato di Bella, ma le descrizioni, la vicenda, nell'insieme è tutto molto semplice ed ordinato!!! Il racconto è fluido e si legge con piacere!!!
Bravissima e continua sempre così!! Al prossimo aggiornamento!!!
Baci baci, Fuffy91!!!
^_______________________^***

19/04/10, ore 14:33

bellissima storia, l'ho appena scoperta.. complimenti!!!

19/04/10, ore 12:13

MAGNIFICA! è veramente dolcissima la storia e questo capitolo ha anche un emozione forte chiamata dolore... lo hai gestito in maniera veramente perfetta! Brava! ^.^

19/04/10, ore 10:11

Capitolo bellissimo..... finalmete abbiamo scoperto il passato di Bella... Mi aspettavo che anche lei avesse perso un bambino, però il resto!!!... Mi dispiace tanto per lei... Sarà difficile fidarsi di qualcun altro ora.... Poi Eddy le ha fatto una mezza dichiarazione... Speriamo che i due si chiariscano e che almeno eddy sia propenso a nn cedere facilmente e impegnarsi per conquistre la fiducia di Bella... A presto... Luis...

19/04/10, ore 10:02

ora si spiega la passività di Bella...bene, mi piace come hai strutturato la storia, il fatto che non la fai cadere ai piedi di Edward ciuffo ribelle, la consapevolezza di lei nel vedere che sono due persone sole e disperate...e quel riferimento allo sguardo di cui si potrebbe innamorare...
Bello, davvero, la storia mi prende ma lo spoiler? mica ci ho capito qualcosa sai...