Piano - A Love Story
di Shona

26/04/10, ore 17:12

Eheh chissà il tornado con jazz che combinerà xD io lo so io lo so xDDD
okkei mi riprendo ù.ù
ç______________________________ç sta finendo cavolo! mi ero affezionata*O*
cmq ù.ù che dolci che sono bigfoot e bella *-*
Okay la voglia di patatine mi porta al delirio ù.ù
Che dire? Uhm. pensa anche alla maschera susu ù.ù
Eh mmh sai cosa penso della storia in generale
*O*
E Ho detto tutto U_U
Bacioni!!

24/04/10, ore 00:23

è bellissima questa storia speriamo che pian piano riescano ad avere insieme, quello che entrambi hanno perduto

23/04/10, ore 19:41

Ed e Bella si sono dati una possibilità o meglio Bella l'ha concessa a Edward...Alice è troppo simpatica, il complimento che gli ha fatto Jasper mi ha fatto morire dal ridere, quella ragazza è fusa!kiss

23/04/10, ore 19:26

Evvai si sono baciati!!!
Belliiiii, troppo belli insieme!
Ti faccio tanti complimenti, la storia è molto, molto bella ed originale, non avevo ancora letto di un Edward e di una Bella così. Brava!!
Sono contenta che Edward si sia rimesso in gioco, con BElla, poi. Penso che una persona più si crogiola nel suo dolore, più impazzisce. Si deve reagire nella vita, sempre. Mi piace il messaggio che hai fatto passare. Brava di nuovo!!
A prestooo.

23/04/10, ore 14:57

Capitolo dolcissimo e bellissimo, così zuccheroso... Sono davvero fatti per stare insieme quei due... Mi fa piacere che per il momento nn ci saranno cose brutte... Alice e Jasper????... Che presupposti!!!!!.... Ihihihih.... Aggiorna presto... Luis...

21/04/10, ore 22:39

Ecco che sono riusciti a darsi una svegliata. Edward è tornato alla carica e Bella ha ceduto alla svelta, secondo me non aspettava altro.
Alice è travolgente, peggio di un'onda anomala! Alle 3 di notte ha ancora tutta quella carica? E poi è davvero incredibile, un Jasper ubriaco e vomitante la tasta e lei lo trova attraente. Da morire dalle risate.
A presto, ciao.

21/04/10, ore 21:48

*.* madre santissima!
*.* wooow
stupendo questo capitolo, appena ho letto che Edward era uscito ho detto "va per conoscere altre persone" e cosi è stato, fantastico davvero.
mi è piaciuto molto infatti l'ho riletto e appena pubblico questa specie di recensione lo rileggo u.u
alice e jasper?? prevedo delle belle XD

21/04/10, ore 20:36

Eddichè tesoro? *-*
Per te questo ed altro ù.ù
Che dire? Adoro le tue storie^^...Bel capitolo *riot*
Ci sentiamo su msn (se mi rispondi XD)
Bacioni *-*

21/04/10, ore 18:11

Ullallalà! come direbbe Alice! bellissimoooo questo capitoloooooo!!!!!!!!!
Edward e Bella finalmente insieme!speriamo bene!
e Alice ha trovato il suo Jazz!bene,bene,bene!continua così!complimenti!

21/04/10, ore 16:34

ho eltto al tua storia nella giornata di oggi. mi piace tantissimooooooooooooooo come sono teneriiii spero aggiornerai presto!!! complimenti!!
ciaoo

21/04/10, ore 16:24

oh! finalmente!
lui è uscito per conoscere altra gente ma solo per fare in modo che lei si fidasse dei loro sentimenti...oh, ho gli occhioni a cuoricino!
sei così brava, senza essere mielosa e fastidiosa!
mi piace mi piace!
e sul ciuffo, non è colpa mia, sei tu che ce l'hai presentato così!!!
ps: deve esserti sfuggita una frase di Edward, prova a controllare!
baci e complimenti!!!

21/04/10, ore 16:18

oddio-oddio-oddio!!!!
Sto piangendo! L' ultima frase è fantastica!
Come la battuta di Alice!XD
complimenti!!!

21/04/10, ore 16:08

che cariniiiiiiiiiiii!!!!!!! ho letto la tua storia tutta in un soffio oggi, è davvero bella!!! finalmente si sono baciati!!!!

21/04/10, ore 15:55

ahahahah lo sapevo che usciva per quello!!! l'avevo intuito visto che è sempre fuori a fare chissà cosa e non vedeva mai bella!!! ihihi
beh dopotutto era una delle cose che ha detto bella quando ha confessato!! ihihih XDXD grazie a edward adesso anche alice sarà felice adesso che c'è jasper!! è arrivato il suo principe! XD
che teneri ke sono edward e bella *-* *-* si si proprio tenerii!!!
+compliimentiiii =)

21/04/10, ore 15:42

*_* è bellissima!!! e Eddy, che dolceeeeeeee ne voglio uno anche io così! ^_^