Piano - A Love Story
di Shona

18/04/10, ore 20:20

Certo che ti perdono *-* xD
Adoro le tue storie xD
Aggiorna presto ù.ù
Bacioni *O*

15/04/10, ore 20:46

Nuova fan!!
Ho scoperto pochi giorni fa questa ff e la trovo davvero bellissima e dolce. Tanti complimenti, mi ha presa subito questa storia. Lui è un personaggio che ha sofferto tanto e sembra che si stia aprendo a Bella, in un modo delicato e lento, però tenero, lei è una ragazza dolce e volenterosa, e ammetto che sono curiosissima di conoscere la sua storia...chissà chi era alla porta.
Sei bravissima e mi piace molto come scrivi, sei incisiva.
Al prossimo aggiornamento!!!
Ciauuu.

15/04/10, ore 18:21

Oddio mi piace troppo questa storia!! non vedo l'ora di sapere come continua! è scritta proprio bene, complimenti, hai talento. ti confido una cosa...non dirla a nessuno però!...anke io odio le melanzane xD mi ha fatto davvero divertire la parte in cui Edward si rinchiude in camera per paura che bella gli incendiasse la camera ahahah poi ora Bella sembra iniziare ad interessarsi a Edward e viceversa :) complimenti
baci da jennyvava

15/04/10, ore 03:38

Che dooooolci!! In alcuni momenti sembrano marito e moglie, in altri madre e figlio xD Davvero teneri, li adoro... che ci posso fare? ^^'
Mmmh, chi è alla porta? Bella domanda. La storia prosegue bene e senza intoppi... mi piace, mi piace, mi piace. Edward si sta aprendo, proprio come ha detto Bella, ha fatto piccoli passi avanti che tutti insieme sono tanti. Ne sono contenta ma penso che chiunque sia alla porta non porti (scusa il gioco di parole) qualcosa di buono... mmmh stiamo a vedere =P corro a vedere se c'è uno spoiler nel blog, un bacione :D Jess.
P.S: sono davvero contenta di essere riuscita a mettermi in pari in poco tempo *___*

15/04/10, ore 03:29

Eeeecco spiegato il tutto! Ora mi è ben chiara la situazione.
Sempre se Edward si è rinchiuso per quel motivo - non che sia banale, affatto - però magari c'è altro sotto. La reazione di Bella... beh mi aveva subito fatto pensare una cosa simile e sono "contenta" di non essermi sbagliata. Un dolore comune... ecco che cosa spinge alcune persone ad avvicinarsi... sinceramente questa storia mi sta prendendo sempre di più. ^^ Complimenti!

15/04/10, ore 03:21

Wow, quanti passi avanti *__*
Edward è tornato almeno all'epoca giusta! xD Adesso sì che lo riconosco hehe.
Allora, da dove iniziare? Il fatto che non Bella non lo avesse riconosciuto, mi ha divertita, anche la parte del coltello in un modo strano e forse psicopatico l'ho trovata divertente xD Lo so, sono pazza.
Edward sta cercando di farsi vedere di più e di essere un po' più socevole e vivibile... si capisce che Bella lo apprezza. Non è che la stanza è insonorizzata? Nel dialogo dove c'è Alice, Bella, dice che non lo ha mai sentito suonare... eppure Edward dice che ha appena finito una composizione... è solo una mia folle idea? Sono sempre più curiosa di sapere come mai Edward è diventato un eremita.. un bacione!!^^

15/04/10, ore 03:08

Mmmh ho un paio di domande... Bella quanti anni ha? (sicuramente più di venticinque, giusto?) E Edward?
Almeno adesso sappiamo che Bella fa la domestica, Edward è il suo "datore" e abitano insieme... bene molto interessante. ^^
Sbaglio o il tuo modo di scrivere è migliorato maggiormente? E' solo una mia impressione?
Edward ha dei problemi... dei segreti come li chiama Bella, però da quel che ho capito - forse - li ha anche lei. Una stanza non è stata nominata... chissà di chi è. Bella si è già rimboccata le maniche e Edward alla fine si è fatto vivo. Bello, molto bello, l'ho letto volentieri e molto velocemente. Complimenti come sempre! =P

14/04/10, ore 19:54

Belllissimo e divertentissimo capitolo!!! Figurati, mi fa piacere che ti abbia rincuorata la mia recensione!!!XD
Bella ed Edward sembrano marito e moglie, soprattutto quando giocano in cucina!!! Quella, è la mia scena preferita!!!XD
Un brivido di freddo mi attraversa, al pensiero che sia l'ex moglie di Edward, alla porta!!! Oh, speriamo di no!!! Bacissimi e alla prossima, Fuffy91!!
^__^***

14/04/10, ore 19:23

Oddio! Io mi sento in colpa, perché è da una vita che non recensisco più "The Masquerade".
Purtroppo sono parecchio indietro con gli aggiornamenti e recuperare purtroppo non è facile ^^'
Questa storia, però è nuova quindi riesco benissimo a seguirla - sperando di non perdermi per strada.
Bella, veramente bella. Molto dolce, molto carina e ben scritta.
Mi piacciono loro due, mi piace la loro intesa sottile che potrebbe crescere.
E mi è piaciuto come hai trattato certi argomenti con delicatezza.
Ora mi hai messo ansia con quest'ultimo capitolo.
Chi sarà mai? Il passato di Bella forse?
Un bacione!!!

14/04/10, ore 17:00

E ora chi è? *____*
Comunque, sono una nuova lettrice! :D Questa fanfiction non solo mi ha colpito per l'originalità dell'idea, ma anche per il modo in cui è scritta! Davvero bella, complimenti! Bella sembra avere anche un certo senso dell'umorismo, mentre nei libri della Meyer non la ricordo affatto così simpatica xD Edward poi... vabbè, Edward è sempre Edward! :Q__ Pianista o meno, barbone o meno, resta comunque stupendo U___U Fantastica la scena in cui lui le poggia le mani sui fianchi *__* Io stavo lì per lì per svenire, come se fossi stata Bella xD A proposito... la persona che è arrivata ha qualcosa a che fare con il passato ancora-per-poco-sconosciuto di Bella? Non vedo l'ora di saperlo, quindi aggiorna in fretta! *0*
Ancora complimenti, alla prossima! ^^

14/04/10, ore 13:56

Ciao! Ho intenzione di commentare ogni capitolo ma ora ho avuto solo il tempo di leggere il prologo.. misterioso e anvedolo scritto tu, non mi stupisco =P già da così poche righe mi hai incuriosita. Spero a presto con il commento del prossimo capitolo... vado a pranzo e spero già stare di riuscire a leggere i prossimi quattro. Un bacione, e complimenti ^^ JessikinaCullen

14/04/10, ore 12:54

Troppo bella la scena in cui Edward si chiude in camera!! Favoloso!!! sono stata a ridere dieci minuti...

14/04/10, ore 10:08

oddio che ansia!!! Edward silenzioso è fantastico! XD gli spaventi che si prende Bella sono fenomenali! XD

13/04/10, ore 23:44

davvero,davvero,davvero bella!mi piace molto come la stai scrivendo e la trama mi sta emozionando già parecchio!bellissima l'evoluzione che sta avendo Ed e grazie a dio ha aperto la sua stanza per farla pulire!!!!!ahahahah
poi mi intenerisce molto la condivisione di dolore di Bella...presto o tardi racconterà anche a noi cosa le è capitato...
aspetto con ansia il prossimo capitolo!complimenti!

13/04/10, ore 22:34

Questo capitolo è così piacevole che si legge d'un fiato, solo che così finisce subito.
Divertente la scena nella camera apocalittica. Simpatici e dolci i loro momenti di vita quotidiana.
Ci sarà alla porta? Hai detto che il prossimo cappy sarà rivelatore del passato di Bella, chi ha suonato fa parte di questo passato?
Spero di scoprirlo presto, ciao.