I hate that I need you so
di engel_k

04/06/13, ore 22:30

Ho letto questo capitolo, quasi divorandolo la protagonista mi ricorda tanto una mia amica... È una storia vera? (E non sono troppo indiscreta) . Commenti per la storia: i personaggi sono delineati e caratterizzati perfettamente, trama intrigante, non mi piacciono molto le descrizioni peró a volte ci voglio e per capire meglio la situazione. Davvero complimenti.

19/01/12, ore 14:39

Aaaaah *^*
E' bella bella bella, mi piace! Mi piace come descrivi i sentimenti Federica - i tuoi -, sono chiari. Poi la lettura è molto scorrevole, anche se ti consiglierei di usare un po' più di descrizioni, per aumentare i dettagli e per far capire meglio le situazioni ;)
Comunque mi piace moltissimo!
Joes (che poi sono Marilisa)

20/05/10, ore 19:10

bellissima storia. scrivere su questa tematica non è mai facile soprattutto se tocca momenti vissuti sulla propria pelle. bravissima^^

21/04/10, ore 21:07

che bello *-* amo i lieto fine! brava brava, complimentissimi!

20/04/10, ore 18:14

Ho letto la storia tutta di seguito, mi è piaciuta... semplice ma diretta... Marika legata all'idea di una etichetta, mentre Federica all'inizio la vedevo bloccata nel suo mondo...della serie "se cosi mi vogliono cosi mi comporto e vaffan*** al mondo"
Io ho vissuto una situazione simile, ma con me non c'è stato l'happy ending..e quando mi son accorta di ciò che provavo ho sofferto come un cane... ma questa è un'altra storia...
Tornando a te... mi è piaciuta... ripeto una storia semplice che molte persone racconterebbero... ma sempre bella da ascoltare =)
Un abbraccio e a presto

20/04/10, ore 14:52

spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto.

20/04/10, ore 13:34

mi spiace per la tua storia però sai scrivere aiuta tanto!in più scrivi davvero bene quindi continua se riesci!voglio vedere che dice marika!a presto ^_^

19/04/10, ore 22:56

mi complimento con te . Questa storia è molto carina.

19/04/10, ore 18:41

potremmo avere il bis? M'interessa questa fic

19/04/10, ore 15:09

oddio a parte i flash back perchè mi ricorda moltoo un mio vissuto e stupendissima davvero!complimenti mm ok ma marika c'è o ci fa??a presto ^_^

18/04/10, ore 02:19

wow me la sono letta tutta d'un fiato! mi piace molto questa storia, è tenera, dolce... fresca e innovativa! continua presto ;)

17/04/10, ore 13:47

eheh federica sta cedendo eh?mm marika ha qualcosa che non capisco cè un non so che ahah spero di capirlo più avanti!sono contenta per sara così pensa alla sua vita e non s'intromette!a presto ^_^

15/04/10, ore 20:57

dai molto carina il titolo incuriosisce poi!spero la continuerai a presto ^_^