Tu sei mia sorella e...Io ti amo!
di Columbrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/07/14, ore 01:42

Ma non hai più continuato era stupenda. . Adexo che è arrivata luna doveva arrivare anche pedro enno sul più bello hai smesso... cmq sei bravissima

12/10/13, ore 18:26

sai questa serie è davvero carina e continuerò a leggerla fino alla fine e sono sicura che mi piacerà sempre di più.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:24 pm)

11/04/12, ore 19:07

Beellissima storia, l'ho letta solo oggi e voglio il continuo !!! E' stupenda... Ajam, Luna sempre in mezzo -.- Comunque, spero che pubblichi presto la seconda stagione *----*
Besitos.

13/06/11, ore 00:52

ciao ho deciso di scriverti all'ultimocapitolo per commentarti un pò tutta la storia.Allora innanzitutto ci tengo a farti sapere che in questo momento sto piangendo...forse è quello che ho fatto per tutta la storia però non fraintendermi mi piace molto,pensa che l'ho anche aggiunta tra i preferiti,mi sono semplicemente commossa ho vissuto un pò questa storia come un film in cui mar ero io e quindi tutte le senzazioni da te descritte diciamo che le ho avvertite tutte quante e quando alla fine è arrivata luna mi sono sentita sprofondare e così gli occhi da lucidi si sono riempiti di lacrime,mi sono tranquillizzata in quanto hai promesso una prossima serie che sarà il continuo di questa,bhe vedi io ho un grande favore da chiederti appena la cntinui me lo fai sapere?Comunque oltre questo volevo farti i miei più sinceri complimenti sia per la trama riginale sia per i colpi di scena,ti confesso che al momento della cena avevo dato un pò per scontato il finale ma alla fine mi sono davvero ricreduta.Grazie mille per questa fantastica storia e..aspetto con ansia il continuo sicura che sarà altrettanto emozionante....

05/05/11, ore 18:19

La storia è assolutanente indescivibile cioè è bellissima, il tuo modo di scrivere è spetacolare, non vedo l'ora che la continui, credo di non essere l'unica a volere questo xD
spero ad un capitolo al più presto,,,, baci sara

30/04/11, ore 22:30

Saria sono ritardataria ? No ! Qualcosa di più -.- ! Ti chiedo immensamente scusa per non aver recensito prima ma giuro che fino ad oggi non mi sono mai connessa !
Cioè scusami mia cara ma tu non mi puoi lasciare così !
Non sai che istinti comicidi pervadono e attraversano la mia mente per il fatto che vorrei strangolare sia Thiago che Luna !
Cos'è faceva come Sansone ( O non mi ricordo chi ! ahahah :D ) che tagliandosi i capelli perdeva la forza ... no lui mi sà che ha perso il cervello ! Altro che !
Ma come si fà a preferire quella ruffiana a la nostra Mar ?! Pretendo delle spiegazioni !
Saria che ti devo dire ?! Spero che continuerai presto la tua meravigliosa storia , non vedo l'ora ( Se prima non avrò strozzato Luna ù.ù ) di sapere come continua !
Bè non mi resta che aspettare !
Bacioni Eli <3

17/04/11, ore 15:42

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! cavolo dda quanto tempo!
Perdonami per non aver recensito anche il cap prima ma non me ne ero accorta,ma appena ho visto questo sono scoppiata di gioia!
Mamma mia quanto sei brava,veramente tanto,mi stupisce sempre il modo in cui ti appropri delle parole per farne uscire un piccolo capolavoro! e no non sto esagerando sei una delle scrittrici migliori del sito!!!
passando al cap..O.o Wow sono fratelli! e adesso?????????? come ne usciranno fuori? e rama e ines *-* Dolci! <3
vai avanti,aggiorna presto non vedo l'ora di leggere <3
besos Pixel alias Reina Gitana =)

13/04/11, ore 17:47

Non posso crederci!
Sai questa è stata la prima fan fiction che ho letto quando sono entrata per la prima volta su EFP, am a quel tempo non ero ancora iscritta e non ho potuto recensire...
Comunque Vale e Tefi che litigano mi fanno sempre morire! Spero di leggere presto il seguito...
Tua sempre più affascinata Fra

però voglio il finale thiaguella u.u <3
bravissima
continua (:

11/04/11, ore 17:05

ovvio come faccio a liberarmi di te e di questa storia deve assolutamente continuare non puòfinire così voglio i miei thiaguella aspetto presto brava come sempre =)=) baci

09/04/11, ore 16:41

sarietta, mia cara amica
con questa storia mi hai fatto gioire e penare assieme ai personaggi.
sappi che questa tua storia mi rimarrà impressa per sempre inquanto è stata tra le prime fic che ho apprezzato :) e faccio ancora fatica a credere che sia finita, almeno la prima parte.
inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il continuo della tua opera =)
la parte che ho particolarmente apprezzato è stato il finale, adoro i finali ambigui che lasciano il lettore in suspance domandandosi "e adesso che succederà?" sappi che tu ci sei riuscita benissimo inquanto la domanda assolutamente scontata sporge spontanea "ma thiago ragiona prima di agire?" anticipo già che questa luna la odio! ma che se ne vada da dove è venuta e lasci in pace i thiaguella!
poi il triangolo, pardon quadrangolo simon-ines-rama-vale, il lo adoro anche se simon è sempre in mezzo come il prezzemolo tra i denti!
mia cara saria, sappi che io ti seguirò ovunque tu andrai ma ammetto che sono trepidante per la seconda parte più delle altre tue storie =)
adesso non mi resta che salutarti e dirti arrivederci al tuo prossimo capolavoro
un bacione
giulia
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 04:44 pm)

09/04/11, ore 13:07

Saria! :D
Be', che dire.. capitolo meraviglioso, come sempre. E' impressionante il tuo modo di scrivere! Scrivi davvero bene! *--*
Dovresti scrivere un libro, sul serio Saria! :)
Comunque, ora ritorno al capitolo della tua stupenda fan fiction! xD
Oddio, Luna no, ti prego.
Posso sopportare Dolores, Melody e Nina, ma Luna no, ti prego!! ç.ç
Non sai quanto non la sopporto! Infatti, secondo me, la 3a stagione sarebbe stata stupenda senza di lei! u.u xD
C'è.. tu non puoi finire così! ç.ç
E' un finale sconvolgente! ahah xD
Aspetto con moltissima ansia il seguito! Sono davvero curiosa di sapere cosa succede! :D
Baci, Ludo. (:

08/04/11, ore 22:00

Ehi, ciao!
Con un ritardo degno di sè stessa, la sottoscritta ti comunica che ha letto tutti e 20 i capitoli di questa fan fiction di un fiato! (Passando al parlato in prima persona) Ma come diavolo fai a scrivere così bene?
Hai mai pensato di fare la scrittrice? xD
Poveri Mar e Thiago... sono così sfortunati...
La cara Luna non mi è mai andata a genio ma adesso mi sta ancora più antipatica! >.<
Non vedo l'ora di leggere la seconda serie della fan fiction!
Rossy.

08/04/11, ore 20:45

nn ci credoooo!! aspettavo qst capitolo da mesi!!!!! bellissimo! nn vedo l'ora di leggere la seconda serie!!1 a presto Saria!
Besossss

08/04/11, ore 17:47

Saaaria! *_*
Finalmente! Aspettavo che plubblicassi.
Beh... Luna carissima mi sti già sulle scatole -.-"
Povera Mar ç_ç
Complimenti, 9Anny7/Nyu_97( Si sono Ancora qui)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]