Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
JessicaMalfoy
24/08/05, ore 10:29

bellaaaaaaaa! questi primi 3 cap. sn molto belli! aggiorna presto ke voglio sapere come continua! baci

Madoka91
23/08/05, ore 19:41

Wow,inizia ad esserci un pó di miele ora ^o^ nn vedo l'ora di vedere la faccia di Narcissa!XD bel chappy,kontinua kosí!!ciao!^^

Giugizzu
23/08/05, ore 16:16

Ciao!!Molto carino anche questo cap! Fortunatamente ti sei contenuta con la trasformazione di Herm...mi aspettavo un cambiamento totale stile mascherone e super petto....meglio così!! Bravissima, aggiorna presto

hermione
22/08/05, ore 23:22

bel capitolo!non vedo l'ora di leggere il resto!

Giugizzu
22/08/05, ore 22:28

Come farsi lasciare in 10 giorni...un film bellissimo!!! Anche questa storia, sebbene non segua la trama vera e propria, è fantastica, divertente ed intrigante...chissà come combineranno Hermione...mi aspetto pazzie dalla signora Malfoy!!! Aggiorna presto e un bacione!!!

Madoka91
22/08/05, ore 22:19

Ora me la voglio vedere hermione migliorata!XD cmq sta ficcy é interexante e skritta dawero bene ^o^ continua presto,ciaooo!

22/08/05, ore 22:11

BELLISSIMA! voglio al più presto la continuazione! sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questo finto matrimonio!quindi fatti sentire presto tesoro! baci Missbecker

22/08/05, ore 12:08

carina ed originale!sono curiosa....ehehevoglio vedere la faccia di narcissa quando lo saprà!(e se hermione accetterà..)aggiorna!

Maxime
21/08/05, ore 15:26

Sto leggendo la ff anche su HP Fans Community XDDD Anyway, mi complimento anche qui, mi piace! *_*`

Judeau
21/08/05, ore 15:26

come inizio è alquanto interessante...Continua presto perchè è veramente carina!! siaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]