Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

20/11/05, ore 17:05

bellissima, mi fatto rimanere a bocca aperta, sei bravissima, un bacione

_heAtHer_
19/11/05, ore 22:53

carinissima anke se m sembra scritta un pò di fretta... uhm... questa è l'unica fic su d/hr ke leggo... ^^ devi essere onorata ;)

18/11/05, ore 18:21

Povera herm posso solo immaginare la faccia che ha fatto quando si è vista draco dall'altra parte del finestrino..eheh divertente!! continua cosi'!

18/11/05, ore 09:39

è molto bella! continua! ciao

Alisea
17/11/05, ore 22:34

certo che però da Draco non me l'aspettavo! e io che pensavo che alla festa lo avesse capito che Hermione e Narcissa andavano d'accordo! spero che adesso strisci come un verme davanti a tutto l'aereo! 1 cosa sola... ti prego non dirmi che questo è il penultimo capitolo !!!

Francys
17/11/05, ore 20:52

Oddio! Carino! Certo ke Draco ke prende la scopa e si laza in volo a metri e metri d'altezza x raggiungere l'aereo è un pò assurdo,ma tanto romantico...aggiorna presto mi raccomando!

Lily
17/11/05, ore 20:24

Be,vai avanti sono curiosa di vedere Draco cimentarsi nelle scuse

FedeHermy
09/11/05, ore 21:26

Non sono propriamente una fan di questa coppia... ma questa storia mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

_heAtHer_
08/11/05, ore 22:43

adoro la tua fic anke se nn sn una grande fan d questa coppia... brava! continua a scrivere!! ^^ ciauuu

08/11/05, ore 22:23

wow!ke bel capitolo!!!bravissima!!!baci

andromeda89
08/11/05, ore 16:35

megabella!!! sei una grande!! aggiorna presto che sono curiosissima, un bacione, ciao!!

Neusiedler
07/11/05, ore 23:59

Ciao sono Neusiedler ti volevo fare i miei complimenti pe la fan fic "Come farsi lasciare da un malfoy da una settimana" è veramente molto bella e assomiglia molto al film, che tra l'altro è molto bello. Ciao!!!

Francys
07/11/05, ore 19:26

si si che carino questo capitolo...voglio leggere il prossimo...ma sarà l'ultimo??

07/11/05, ore 19:20

Hey, che velocità!!!!!! Troppo bellisshimo questo cap *__*! La festa è stata un vero spasso... ora Draco ha solo due gironi..ce la farà? non ce la farà???? Vedremo...^^! Bax

Alisea
07/11/05, ore 19:17

ed eccomi anke qui. ci sto prendendo gusto a recensire... e dire che non l'ho mai fatto! è un bel po' che aspettavo questa serata e sono veramente sorpresa! l'entrata di narcissa proprio non me l'aspettavo. ma draco immagino inizia a sospettare qualcosa su herm e narcissa... però proprio il vestito coi serpento dovevi metterle! col verde ci sta bene il verde, il bianco, il nero... avevai l'imbarazzo della scelta! cmq aggiorna pèresto xkè sennò muoio d'astinenza! la tua fic è la prima ke ho letto e non voglio perdermi nemmeno 1 capitolo. ci sentiamo al prossimo! a prpropsito, x curiosità, che classe fai?