Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

gemellina
04/09/06, ore 15:31

meravigliosa, strepitosa, grandiosa... insomma hai capito, no? m'è piaciuta da morire!! bravissima!! kisses

03/09/06, ore 16:25

dopo il megastrepitoso ritardo ti sei fatta perdonare con l'ultimo capitolo, mi é piaciuta un sacco questa fic, sei molto brava, un bacio!

02/09/06, ore 16:33

ç___ç Stupenda. Piango...T.T Davvero bella..complimenti. Niente e/orrori grammaticali, scritta bene. Complimenti.sisi

Nane
30/08/06, ore 18:45

Questa si ke è una storia con i fiocchi! Mi è piaciuta moltissimissimo, soprattutto l'adattamento al film e nn vedo l' ora di sentire la fine!

Roberta90
24/07/06, ore 19:28

ciao complimenti è bellissima la tua fic mi è piaciuta davvero un sacco continuala...

Very&Jessie
01/05/06, ore 16:18

E' una Fan fic troppo bella, ti prego posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gemellina
01/05/06, ore 00:06

ti prego posta..io devo sapere cosa succederà... altrimenti credo k morirò dalla curiosità e dal dolore di nn poter soddisfare la mia curiosità!!!

23/03/06, ore 18:54

ehiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!come continua?come continua?????????????????è una storia che mi piace veramente molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito.....per cui please postalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sophie_85
08/02/06, ore 02:03

hai scritto una storia carinissima, complimenti! mi piace molto, spero che la finirai preto, non vedo l'ora di vedere come si farà perdonare Draco ;) Molto carina davvero

03/01/06, ore 17:53

bellissima fan fiction. bellissimo draco

Alessandra
08/12/05, ore 23:33

perfavore scrivi il seguito non ce la faccio piu ad aspettare!!

mua
04/12/05, ore 20:24

quando la aggiorni so troppo kuriosaaaaaaaaaa....bacioni

Clo92
24/11/05, ore 11:53

Tremendamente fantastica!!!!!!!!!!!! Spero che Draco riesca a convincere Hermione; continuala presto!!!!!! Ciao, un kiss Un altra cosa: mi accomando, fai ancora tanti tanti tanti tanti tanti capitoli, non dirmi che qusto è tra gli ultimi!!!!!! Scrivi benissimo Clo

22/11/05, ore 10:44

uhuhuh!!! TRoppo pucciosi!!! Speriamo che Draco riesce a convincerla!!^^

ele90
20/11/05, ore 19:38

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è davvero stupenda!!!dimmi solo che qst non è tra gli ultimi capitoli perchè il racconto è fantastico!!!!!!! continua, continua......ciao ciao kiss