Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

ADoris
26/08/05, ore 17:47

Non amo molto le Draco/Hermione, ma la tua storia è molto carina. E' un piacere leggerla. Aggiorna presto!

anonima
26/08/05, ore 17:46

mi piace molto la tua storia...sn arrivata a leggere l ultimo cap e sn già impaziente di leggerne altri...continua prestooooo è molto bella!!!!!

26/08/05, ore 11:29

che beeeeeeeeeeeeellA!!!! come mi piace! io amo le draco herm! COntinua continua continua! Waaaaaaaaaaaaahaaaaa!

Madoka91
25/08/05, ore 16:03

Bel chappy,km sempre!^o^ ciao!

Hermia
25/08/05, ore 15:54

la tua storia mi piace proprio tanto, e il Draco che descrivi sembra molto dolce...aggiorna presto!^_^

25/08/05, ore 15:41

Letto^__^ la critica è sempre la stessa, e i complimenti anche, non vedo l'ora di leggere dell'incontro!

Robert
25/08/05, ore 11:30

Trovo la sua fiction molto bella e ben scritta, spero vivamente che continuerà a deliziarci con i suoi racconti. Grazie ed a presto.

Mii-chan
24/08/05, ore 22:20

davvero carina ed interessante...ti prego continuala,vorrei tanto leggere i capitoli successivi!

Hermia
24/08/05, ore 20:16

Bellissima questa storia!! Questo film (Come farsi lasciare in 10 giorni) l'ho visto e l'ho trovatoi carinissimo ed incredibilmente romantico...hai avuto una grande idea, continua così!!! Baci Hermia

MissBecker
24/08/05, ore 16:44

devo dirtelo! questa storia mi intriga un casino!! continua così!!... vado a leggere questo capitolo...i commenti più lunghi a dopo! baci MissBecker

24/08/05, ore 15:51

molto bella, anche a me piacciono le Draco/Hermione,spero di leggere i prossimi capitoli al piu presto

Evan88
24/08/05, ore 14:43

Ciao, volevo dirti che ho letto la tua fanfic, tutta in una volta e mi è piaciuta. E' simpatica ed anche se il risultato sarà scontato, come giustamente dev'essere, perchè finirà con i due che si innamorano, tu hai raccontato bene e resta la voglia di leggere il seguito! Però ho un appunto da farti: la grammatica, riguardala dopo che hai finito di scrivere. Beh, spero che posterai presto^__^

Madoka91
24/08/05, ore 14:18

Niente da dire in particolare.aspetto il proximo chappy!^^

Roberta
24/08/05, ore 13:58

questa fanfic è tropp forte!complimenti continua così!

24/08/05, ore 13:05

è bella..interessante continuala ti posso kiedere una cosa ma kome si fa a lasciare lo spazio...perkè quando scrivo io mi lascia tutto attakkato...Cioè faccio invio ma quando lo leggo non c'è spazio..se non è un disturbo mi puoi lasciare una recensione su KOME SI FA...grazie un bacio e aggiorna presto