Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

Ginevra
01/11/05, ore 20:58

Ciao mi raccomando continua a scrivere questa ff perchè è davvero bella...complimenti!!!

andromeda89
01/11/05, ore 20:36

finalmente! era da tanto che aspettavo il tuo tredicesimo capitolo, molto bello!! un bacione

Francys
01/11/05, ore 19:13

Ron non l'ha presa poi molto bene...sono contenta di aver potuto leggere dopo molto tempo un atro capitolo...la settimana sta per finire e si concluderà anche la fiction...sono curiosa!

01/11/05, ore 18:57

finalmente hai aggiornato!! anke se nn sn una grandissima fan di questa coppia mi piace tr il modo in cui l'hai messa.. cioè.. mi piace la situazione ke si è venuta a creare tra di loro... scrivi davvero bene ^^ ciauuu

MissBecker
10/10/05, ore 14:31

amore ciao! che bella questa storia!!! Draco poi è supermega stra fighissimo!!! davvero e poi Hermione che si allea con Narcissa stupeendo!!!!!continua così!!!!

tija
29/09/05, ore 16:43

ciao,la tua fan fiction è molto carina. è di facile lettura, per cui il lettore non si accorge neanche dei capitoli che passano. però,nonostante la storia sia carina,forse avrebbe potuto essere migliore.
credo che tu sia stata un po' frettolosa nello scrivere il cambiamento sentimentale di entrambi,almeno da come l'ho intesa io...secondo me sarebbe stato meglio insistere un po' di più,ma senza esagerare.
aspetto il prossimo capitolo,ciao ciao

tija
29/09/05, ore 16:43

aspetto il prossimo capitolo,ciao ciao

28/09/05, ore 20:44

bellissima la tua ff !! continuala al+ presto m raccomando !! voglio leggere come finisceeee !! ciauuuu

JessicaMalfoy
28/09/05, ore 17:35

ehi ciao! sei ritornata finalmente...era da molto ke aspettavo questo capitolo e devo dire ke è veramente bello! solo a pensare a Draco vestito da babbano in un ristorante cinese e con le bacchettine in mano mi fa morire dal ridere...mi raccomando aggiorna presto ke muoio dalla voglia di vedere cm continua...baci

Giorgia
28/09/05, ore 14:35

grandeeeeeeeeeeeeeee!wow! non sai qnt ho aspettato qst'aggiornamento...pensavo avessi abbandonato!bellissima...il draco della tua fic è troooooooppo carinooooo continua ad aggiornare ti prego!

28/09/05, ore 09:43

Finalmente hai aggiornato..bellisismo cap!!!!!! nn vedo l'ora di legegr eil prox... ti ho mai detto qnt amo il draco della tua ficc?? beh, ora l'ho fatto...^^! PS: quanti capitoli saranno in tt?? bax

andromeda89
27/09/05, ore 20:15

bellissima, era anche divertente!! sono contenta di non aver abbandonato e aver continuato ad aspettare, aggiorna presto, baci

Saka
27/09/05, ore 18:12

Ooooh che bello! Ho aspettato con ansia il capitolo. adesso attendo con impazienza la successiva serata. Ciao! complimenti

MissBecker
27/09/05, ore 17:59

che bello hai aggiornato!!!!!! corro a leggere!!!!!!!

25/09/05, ore 22:27

ehi ehi..cos'è sta cosa che nn aggiorni più?!su su vogliamo la storia!!