Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

08/09/05, ore 19:48

Bellissima ho letto tutti i capitoli....un bacione aggiorna presto miky

07/09/05, ore 18:36

bel cap brava!che grande che è narcissa....e che bel rapporto fra le due donne!poi l'idea dei pokemon..che ridere!(anche se faceva parte del piano)dai voglio vedere come continua!

06/09/05, ore 14:32

(sorry se non ho più commentato, ero in Svezia) Accidenti, non volevo passare per puntigliosa^^'' (veramente hai fatto di tutto per sembrarlo Nd. Tutti) Ahem.. Beh, la storia prosegue bene, è sempre divertente^^ Anche se mi aspettavo qualcosa di diverso all'incontro con Narcissa... In primis che si facesse trovare in posizione di dominio già al suo arrivo, e non in biblioteca a scrivere... immaginavo volesse impressionarla con la sua maestosità... o che non cenasse per guardare Herm mentre mangiava, è tanto irritante... ma l'idea della pianta è stata proprio carina^___^ Lo vedo quasi, il terriccio che scivola sulle mani di Narcissa! Mrs Malfoy mi è piaciuta, xò, in sostanza... non la facevo così acuta... Errori? Segnalarli? Non ne ho trovati xD Beh, per fare la puntigliosa ci manca un 'due punti' nel terzultimo paragrafo dell'ottavo capitolo :PPP (e dopo questa il 'puntigliosa' nn me lo leva più nessuno xDDD). E c'è una virgola al posto di un punto nel 9 (aiuto, buttatemi fuori di qui a calci xD) Comunque se avessi bisogno di una beta-reader io sono qui, tanto i tuoi capitoli sono brevi^^ Ciau, Ev

05/09/05, ore 14:06

Bello cm sempre! aggiorna presto! BACISSIMISSIMI

05/09/05, ore 14:06

Bello cm sempre! aggiorna presto! BACISSIMISSIMI

kicca
05/09/05, ore 10:33

stupenda..... aggiorna il + presto possibile...nn vedo l'ora di leggerla!!!!!

04/09/05, ore 16:40

complimenti! davvero bella! non avrei mai immaginato una Draco\Hermione

Acchan
04/09/05, ore 14:01

Wow, ho scoperto solo oggi questa Fic, e l'ho letta tutta d'un fiato!Mi piace!!Aggiorna presto mi raccomando...

5UPER ST4R
02/09/05, ore 22:46

Ciao!!!ho appena finito di leggere la tua ff,la trovo molto bella,è scorrevole e poi è troppo divertente,nn vedo l'ora di vedere cosa succederà quando andrà a cena x presentarsi alla madre!!!! XD XD XD Cmq sappi ke farò leggere qst ff anke a dei miei amici cn cui mi scambio le ff ke ci hanno colpito di +,continua così!!!! Baci 5UPER ST4R

Elwen
02/09/05, ore 16:01

Non vedo l'ora di leggere della cena!!! Ti prego aggiorna! Ciao! El

01/09/05, ore 18:16

bello bello bello bello bello...ecc...si credo che hai capito che il capitolo mi è piaciuto! continua presto! BACISSIMI

01/09/05, ore 17:37

l'ho letta tt d'1 fiato qst ff e devo dire k è davvero bella e koinvolgente...!!brava!!t prego aggiorna presto!!se ti va leggi anke le mie ff.ciaoo!!

01/09/05, ore 01:16

scusa sn sempre io ma ti volevo chiedere...mi è venuto un dubbio.....questa storia l'hai scritta te o l'hai tradotta?ciao ciao da hermione

01/09/05, ore 00:10

bel cap anche questo!sono felice che aggiorni spesso!continua così!

Mii-chan
31/08/05, ore 22:08