Paradise City
di dizzyreads

30/05/10, ore 13:54

ahahahahah!!! che ridere! pazzasco!!!! Slash è meglio di un cartone animato!!! Tutte a lui!!! Ahahahahah... 'sono infortunato...' ahahahahahah!!! Che genio!!!
Adorooooooo sta storia!!! e sono solo alle prime ore, am cosa sucederà ancora in questo campeggio?!

30/05/10, ore 13:52

Aahahahaha! fantastico!! Slash è un genio! ormai lo scrivo in qualsiasi recensione! ma che ci posso fare!! è vero!
povero riccio ferito "a-morte"! ovviamente non poteva non fare il cascamorto anche dopo una puntura!! Ahahaha!!
SBOCCIERà L'AMOOOOOOOOOR!!! fantastico!! fantastico!!

30/05/10, ore 12:54

Fantasticoooo **...povero Slash!!! Mi domando cos'avrebbe fatto la cubomedusa se lui l'avesse beccata...e sopratt cosa avremmo fatto noi snz Slash! Fantastico capitolo...e bellissima anche la canzone! <3

30/05/10, ore 10:41

ahahahah!!! Oh povero Slash svegliato dal terremoto!!! Ahahahah, vendetta tremenda vendetta!!! Oh bhè, si in effetti noion vedo l'ora che arrivino al parco, solo il viaggio è stato uno spasso, figuriamoci il resto :-P Slash e Duff che bisticciano mi fanno sempre morire dal ridere!! A presto!

29/05/10, ore 18:26

Duff ed Emily sono davveeeeeero carini: quasi quanto Quinn e Slash. Questi ultimi, poi, sono a dir poco perfetti! Mi hanno fatto una tenerezza assurda quando hai descritto di come dormissero abbracciati in macchina e mi hai fatto ricordare qualcosa di bellissimo (Happo sbava al ricordo) che mi è accaduto qualche tempo fa...
Insomma, essere svegliati in quel modo è spaventoso (Duff è il mio genio del male... muahaha). Questa storia mi sta piacendo tantissimo!
Aggiorna in fretta: sono curiosa di sapere cosa combineranno a Yellowstone i nostri eroi (incontreranno l'Orso Yoghi e Bubu?? Battuta pessima...)
Continua così!
Baci, Happo

29/05/10, ore 18:04

Oh oh oh!! Una talent scout che cerca di ingaggiare Abby?? Non so perché ma ho una stranissima sensazione a riguardo: sarà dovuto alla somiglianza della ragazza con Axl- sono- il- dio- del- mondo- Rose?
Credo proprio di si. Se solo Abby ha metà della boriosità di Axl Rose, il gruppo delle ragazze potrebbe trovarsi senza una cantante, ne sono quasi certa. Inoltre, cosa accadrà quando le altre ragazze lo scopriranno? Ci saranno gelosie? Litigi? Oh, mammina... ne prevedo delle belle.
Per quanto riguarda Cornshucker, credo che si tratti di una piccola opera d'arte made in alcool! AHaha! Quella canzone è divertentissima!
Il capitolo è molto bello ( i discorsi di Duff e Slash sul gruppo e le loro aspettative era commovente e tremendamente reale)!! Complimenti!
Vo a leggere il seguito!

29/05/10, ore 17:29

Uhuh!! Mi ero persa questi capitoli!
Che dire... sto morendo dal ridere! Duff e Slash che battibeccano è di uno spasso tremendo. Duff che provoca ("Continua a crederci Hudson, bello come il mio culo..." mi ha fatto ridere come una deficiente per mezz'ora) e Slash che risponde creando gli insulti più strampalati sono di una comicità assurda!
Poi... Slash che si vanta di saper pescare? Non voglio sapere come lo faccia ( già me l'immagino l'orso con la chioma ricciuta che pesca salmoni con le mani)!! Hahaha!
OH!! Sono ansiosa di sapere della gitarella (poi fregano la macchina a Izzy e quest'ultimo non si rende conto di nulla?? Muahaha): vo a leggere!!

29/05/10, ore 17:26

Che carini Slash e Quinn!!! Anche Duff e Emily!! Cavolo.. devi aggiornare il più presto possibile, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la love stori del mio idolo con questa interessante chitarrista! ti prego non lasciarmi così sulle spine!! un bacio! e grazie per aver recensito la mia ff!!

27/05/10, ore 16:14

ahahah!!! Oh bella... fantastica la canzoncina di Slash & Duff ubriachi... mo vediamo come se la cavano... a Yellowstone scapperanno anche gli orsi!!! Hey, Abby Abby... non fare vaccate!!! A presto!

27/05/10, ore 10:10

ahahhahahahhhaaahhahahhaha... ok, ok, scusa... mi ricompongo... è che Slash e Duff quando bisticciano mi fanno morire!!! 'Bello come il mio culo...' ah bhè... allora è bellizzimo *__* stiamo degenerando... senti che dirti, ovvio no? Aggiorna prestissimissimo perchè devo sapereeee cosa combinano quei due in campeggio con le fanciulle!!!

26/05/10, ore 18:27

Duff e Slash insieme sono fenomenali, sembrano davvero marito e moglie! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in quelle tende da campeggio.. e soprattutto di vedere Slash alle prese con la pesca!!

Campeggio con Duff, Slash e compagnia bella?
Ci voglio andare pure ioooooooo!!! :) Sono curiosa, aggiorna in fretta!
Baci, Happo

ODDIO!! in campeggio con Slash!! che sogno!!
Se Quinn non accetta.. prevedo un capitolo da uno psicanalista!!!
VOGLIO SAPERE QUANDO SI RIVEDONOOOOO!!!

NOOOOO!!! Quei due in campeggio con le donzelle!!! accidenti, devo troppo sapereeeeeee!!! Si prospettano capitoli mooooolto promettenti!!! Aggiorna prestoooo!!!

Fantastico!! Quinn è fatta con lo stampino!! Non vedo l'ora di vedere sviluppi tra le coppie!! Aggiorna prestissimo!!