Paradise City
di dizzyreads

10/07/10, ore 12:21

Hey ciao! Ma cavolo lo interrompone sempre siul più bello! Non è giusto... riuscirà a dirglielo prima o poi?! Cmq mi spiace un sacco che Quinn se ne deve andare... :-( anche se una buona notizia c'è... Mark andrà con lei! Very good! A presto carissima! BAci

08/07/10, ore 10:45

Bellissimo capitolo! c'è proprio tutto! Divertente nella scena di Axl appena sveglio, romantico quando i due piccioncini rimangono soli in camera e triste quando leggono il contenuto della busta... Poveriiiii!!!! però se dici che c'è un buon motivo...

08/07/10, ore 09:56

Bel capitolo davvero, acnhe se triste... :-( povera Quinn... e povero Slash... stavano così bene insieme... però sono fiduciosa, se dici che c'è un buon motivo per tutto questo ok... quindi non farci stare troppo sulle spine, e aggiorna appena puoi!

08/07/10, ore 00:04

TU-SEI-CATTIVAAAAAAA! Scherzi a parte, se dici che aiuterà la storia ci credo, xò speriamo bene...mi dispiace davvero tanto, ci tenevo che Slash e Quinney stessero assieme :(

03/07/10, ore 18:11

dire che ho riso è poco!!!! No, ma dico, si può essere + scemi???!! E infantili...e completamente affascinanti *+! Ok, scleri a parte, bel capitolo, sn morta dale risate...chissà quale sarà l'esito dell busta, t prego farli restare insime!!!!! agiorna presto, curiosaaaaaaaaaaa!

03/07/10, ore 15:15

ahahahaha ma cara, se slash e duff non si mettessero fare cose demenziali ogni tanto non sarebbero loro! Sono troppo una bella coppia di cazzoni, scusa il termine, mi fanno morire dal ridere!! So... quindi al prossimo il verdetto... mmm... me curiosa... molto curiosa!!! Baci!

Rimarrà a Los Angeles con il suo Slash o se ne dovrà andare via per inseguire il suo sogno lasciando un bel moro riccioluto con i lacrimoni agli occhi? Ovvio che io spero per la prima!!!

ti pregooooo dimmi che in ogni caso Quinn strà con Slash, pliiiis! non li puoi separare!!! Oh però sono contenta di questo riavvicnamento con Abby, forse ora le cose anranno un po' meglio... a presto!!!

ahahh si è vero! Duff e Slash insieme sono insuperabili!!! Bravo Slash che hai resistito alla tentazione nonostante il night train!!!! Questo è ammmmmmmmore *_*
uh, e mo con sta lettera? Quinn rimane a LA vero?! VERO?!?!?!!? Pliiiiiiis, non farla soffrire!!!

sempre fantastici i loro discorsi...Duff che parla a machinetta non me lo sarei mai aspettato, pensavo che solo Slash ne fosse capace! (Devo rivedere un po'la lista delle mie priorità!)Slash ha fatto proprioooooo bene a lasciar perdere quella zoccola di Yvonne v.v ora cè Quinney con lui...e spero sia stata ammessa alla LA University!

25/06/10, ore 10:40

U_U questa non me l aspettavo... speravo riuscissero a risolvere, e invece... casinoooo!!! Mi spiace per il gruppo, proprio ora che avevano trovato la loro cantante! ma non finisce così vero?!?! Ahhhhhh, la parte di Stan mi ha fatto morire!!! Hihihihi ne prevedo delle belle se qui due galeotti, anzi, ex galeotti, li vanno davvero a trovare!!!

ma come? A me è piaciuto tanto ^_^ come tutti del resto! la parte di Slash e Quinn che si svegliano insieme è tanto bella! E pure Emily e Duff! Certo che Axl e Abby... un po' mi spiace per lei, evidentemente è dispoiaciuta, però posso capire la rezione di Emily, anche se esagerata. Ha un caratterino un po' irruento e si è fatta rasportare dalla rabbia... mo vediamo l idea dei geni, se riusciranno a risolvere qualcoa o nO! Continua così!!!!

20/06/10, ore 18:01

E bravo Slash che finalmente è riuscito ad avere un regalino da Quinn (e che regalino!).
Ahahahah!! Il fratello della ragazza è troppo troppo divertente: sgama le malfatte della sorella e le regala pure un preservativo. Ma non voleva picchiare il riccio??
Ah! Ce l'avessi pure io un fratello così (nono, ferma! Ce l'ho! Evviva!!)!
Happo

19/06/10, ore 00:33

mmh...Axl e Abby, sono mooolto curiosa di vedere se andrà tutto liscio e sarà solo una botta e via o ci saranno complicazioni...Duff e Emily sono carini finalmente è la serata giusta! Povero Duff, chissà quanto sarà spompato dopo ahaha! Slash e Quinn, che dire, fantastici...e perfetti insieme, quanto sonio teneri *-*...anche con il tempismo di Marc perfetto a dir poco v.v

19/06/10, ore 00:09

ohhhh mi brillano gli occhi *_* adoro slash e quinn!!! Sono fantastici insieme , al coppia perfetta! E guai a chi li tocca eh!!! Anche emily e duff e finalmente riusciranno a concludere spero! hanno quel conto in sospeso da un po troppo! Axl è incorreggibile... abby non si è comportata per niente bene, però che gli si spezzi il cuore un po' mi spiace... dai spetto il prossimo ovviamente, sono curiosissima!!!