Paradise City
di dizzyreads

-Hey! Credi che abbia tempo da perdere con queste stronzate?-
-Certo, non fai un cazzo dalla mattina alla sera...-
AHAHAHAHAHHAAH... BECCATO! Cioè... sante parole Quin!!!
Certo altro che Beautiful! Però almeno abbiamo risolto un po' di cosi e finalmente abbiamo scoperto che anche ad Emily piace Duff!!! Mo vediamo che succede... Slash & Quin missione cupido!

Fantastico!!!! Ce li stravedo come coppia e poi lei in fondo è tenerissima...continua così!

24/05/10, ore 21:21

Fantastica storia...interessantissima e poi Slash innamorato non ce lo vedo proprio! Mi piace moltissimo Quinn come personaggio, è una tosta...e comuqnue il colpo di scena dei costumi è stato fantastico **!!!!!!!

bellissimo!!!!
m è piaciuto molto!!!
Non lo dico tanto perdire...l'ho adorato! E quinn è così carina!!
Slash è descritto molto bene...insomma mi piace da matti!!!!
posta presto!
un bacio!

Che elemento Slash!! Mi fa morire dal ridere con le sue improvvisate, con le sue parole che tentano di essere carine, ma che dette da lui risultano goffe...
Hahaha! Che tenero!

ma cara, che simile! ogni storia è diversa dalle altre, e se anche ti fossi ispirata... mi fa solo piacere xchè vuol dire che ti è piaciuta la mia storia!
Bel capitoletto eh, anche se Slash che cerca di districarsi in ste storie in pieno stile beautiful, mi fa morir dal ridere! Tutto incasinato... ahahah! Steven piuttosto, lui ce lo vedo benissimo, si ricorderebbe tutto di tutti :-P continua presto! bacio!!

21/05/10, ore 15:33

Viva gli intrighi in stile Beautiful (ci sta troppo dopo questo cap ù____ù)
La storia si sta facendo molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Steven che dice porca paletta è il massimo dello sballo XD mi sto immaginando troppo la scena, e Slash che entra dalla finestra? Senza parole O_O
Cassio, a me nessuno farebbe un'improvvisata così, a parte il fatto che sono al secondo piano e quindi non succederà mai a prescindere >_<
Sono sempre qui che aspetto :)
Baci
Fiamma

21/05/10, ore 11:42

Intrighi stile Beautiful? Hhahah!!
Il capitolo è carino e molto divertente!!!
Sono curiosa di sapere come continuerà la serata e, soprattutto, cosa accadrà nel triangolo Abby-Emily-Duff!!
Continua così perché è una storia moooooooolto intrigante!!!
A presto,
Happo

20/05/10, ore 23:37

concordo con lau82! Porca paletta è stata una ficata!
cmq Emily poraccia c'è rimasta un pò di cacca...
aspetto il lungo dialogo con il logorroiccissimo Slash!
bacio!

20/05/10, ore 20:26

"Porca Paletta" è il massimo, sono ancora piegata in due dal ridere. Steve ubriaco a scuola, che fico vorrei farlo anch'io! Che dire.. capitolo bellissimo, aggiorna presto che sono curiosa, mi hai lasciato così sul più bello, con Slash fuori dalla finestra!

20/05/10, ore 19:57

Oddio!! Se mi lasci ocsì.. senza dirmi che succede.. muoio!!! Steve ubriaco in giro per la scuola! che spasso.. e che dire di Quinn.. se io mi ritrovassi Slash fuori dalla finestra probabilmente rischierei l'infarto! Oddio cheffigo!!
NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimo!

20/05/10, ore 19:38

Guarda, di tutto il capitolo non so xchè ma mi sono ritrovata piegat in 2 nel sentire Steven che si esprimeva con quel 'porca paletta'!!!! Giuro sono scoppiata! AHAHAHAHAHAHHAH!!! Non ce lo vedo proprio! Doveva proprio essere fuori come un balcone!! E poi... Slash che si autoinvita scavalcando la finestra come se fosse la cosa più naturale del mondo?! Oddio!!! Aspè... vado un secondo a vedere dalla mia finestra se c'è qualcuno... non si sa mai :-D bacioooooo!!!!

18/05/10, ore 22:56

Oh caspian...
Quindi ricapitolando da quel (poco XD) che ho capito: a Abby piaceva Duff ma ora le piace Axl, a Duff piace Emily, a Emily piace Axl... ma la vera domanda è a chi cassio è interessato Axl? O_ò
Quinn invece si è espressa abbastanza chiaramente, anche se ancora tra dubbi e paure di vario genere sembra apprezzare la compagnia di un certo signor capelli-al-vento XD
Nel frattempo io sono qui che aspetto pazientemente aggiornamenti... dio, mi sento incredibilmente pettegola in mezzo a tutti questi intrighi in puro stile Beautiful XD
Un abbraccio :)
Fiammma

18/05/10, ore 12:53

CONCORDO CON LAURA!
CMQ QUINN L'HA AMMESSO, BENE BENE...MA ANCHE SE NON LO DICEVI SI VEDEVA EHHHHHH???
DUFF E EMILY SPERIAMO CHE SI DIANO UNA SVBEGLIATA PRESTO...AGGIORNA CARA CHE NOI FEDELISSIME TI SEGUIAMO!!!
CIAOOOOOOOOOO

18/05/10, ore 10:06

A me è piaciuto invece!!! Quanti intrighi!! Allora a Abby non piace Duff ma Axl?! Questa non me l'aspettavo... e Duffino??? Riuscirà a conquistare Emily??? Maaaaa... staremo a vedere! Se non altro Quin ha ammesso che le piace Slash :-) baci!