Paradise City
di dizzyreads

02/11/10, ore 15:05

questa storia è carinissima giura che la continui!

25/09/10, ore 19:47

I LIKE IT! Bel capitolo come sempre, mi piace come scrivi e lo sai, spero. Quinn e Slash sono una coppia fantastica, tifo per loro praticamente da sempre! Quindi mi raccomando, Quinn fagliela vedere a quella fighetta (non Duff) ma Renee! PESTALA, PESTALA, PESTALA! xD molto brava!

25/09/10, ore 14:59

siiiiii renee fuori dalle balle! ah ma che vorrà adesso da quinn?! che pizza, non se ne può andare e elasciarli in pace? Uffff... al prossimo!

25/09/10, ore 13:58

finalmente slash si e deciso a mollare reneeee finalmente!! ahaha ora vediamo che succedera tra slash e la dottoressa XD!! ihihih bravissima!! attendo il prossimo capitolo!!

15/09/10, ore 16:08

Woah Quinn che opera Slash che colpo! Ho stra tanta voglia di leggere il prossimo capitolo sono stracuriosa! Slash si libererà di quella rompicoglioni?! Duff e Axl riusciranno a mandarla a farsi fottere e a non piangere di fronte all'amico sano e salvo (PERCHè SLASH VIVE VERO?)?...ok aspetto con ansia il seguito!
E ti faccio i miei complimenti perchè sto praticamente immaginando Patrick Dempsey come Sheperd e sta cosa mi piace assai *ç*
P.S. Sei andata al concerto dei Blink? Se sì ti odio v.v

15/09/10, ore 14:13

Povero Slash T.T
Comunque bel capitolo, era tempo che aspettavo la continuazione! :-)

15/09/10, ore 08:46

Scusa per la diserzione dal comentare XD e che non avevo mai abastanza tempo!! comunque sia Quin salva slash su su lo vogliamo ancora nel mondo dei vivi e non nel mondo degli dei delle chitarre XD passando a cose piu serie quando si decidera slash a mandare a fanculo quella Renee mi sta sulle palle in una maniera assurda!! u.u che dolce duff se non esci di li ti amazzo io u.U di che si era fatto, comunque dolcissimo.
Continua cosi e vogliamo il lieto fine <3
un bacione a presto

14/09/10, ore 22:03

caspita! devo farti i miei complimenti per la ricerca dei dettagli tecnici (o dovrei dire chirurgici?? ahah), aggiungono quel pizzico di realtà in più che ritengo sia necessario in una FF. E' anche scritta in modo accurato e lineare, il che rende la lettura mooooolto più scorrevole!
ottimo lavoro!! continua così :D

14/09/10, ore 20:26

Ciao.
E' da un po' che seguo la tua fic ma credo di non aver mai recensito..
Beh, ora eccomi qui (:
Mi piace davvero tanto *-*
Spero che l'operazione a Slash vada tutto bene e che Renee si tolga dalle palle xDD
Bacione **

14/09/10, ore 20:14

ohhhh il defibrillatore! siamo arrivati a questo punto bene bene... questa renee che hai fatto mi sta assai sulle palle... non si può levare dalle scatole?! C'è Quinn adeso, sloggia!!! brava come sempre! hey che tu per caso fai medicina? E' incredibile, descrivi tutte queste cose mediche nei dettagli! Fico! Ah... bhè, aspetto il lieto fine allora, Quinn e Slash DEVONO stare insieme! Lau

05/09/10, ore 23:01

Belli i personaggi decisamente...beh, Quinn è perfetta è proprio come la immaginvo io! Le altre mi hanno stupito perchè me le aspettavo meno belle e diverse...ma devo ammettere che Emily mi sembra perfetta per stare con un bel ragazzo come il Duffone nazionale **! Quindi aspetto con ansia il prossimo!

01/09/10, ore 12:49

ODDIOOOOO <3
Adoro quando le FF sono verosimili! l'idea di Renée calza a pennello :) (anche se personalmente a me lei sta parecchio simpatica, certamente più rispetto a perla)
sai cosa consiglierei? magari aggiungi più punti in modo da rendere meno concitata la lettura...com'è adesso il ritmo è uncalzante, ma alcune parti che potrebbero essere sviluppate di più sono lasciate un pò in disparte...ed è un peccato!
Complimenti per la trama, è molto avvincente!! non si scade nell'ovvietà (probabilmente te l'avevo già scritto :D) ma anzi, è semplice ed efficace!! continua così!!

28/08/10, ore 16:47

Wow. Siamo arrivati al responso delle 6 settimane di vita. E ora Slasher dovrà darsi da fare per mantenersi in forma. Beh, che non sia magari Quinn il suo nuovo angelo custode ;)? Spero aggiornerai presto, questa storia è fantastica!

25/08/10, ore 12:23

Ciao! Rieccomi pronta a elogiarti come sempre per la storia!!! Waaaaa che botta rgazzi! Accidenti, sono contentissima che Quinn abbia ritrovato Slash e i ragazzi, anche se circostanze sono tutt'altro che piacevoli ... ma si sa, sono i guns per cui ci si deve aspettare di tutto! Compliment, spero contnuerai presto! Hey, ma 'Bad medicine'? Pliiiiis continua anche quella quando hai tempo, voglia e ispirazione, non abbandonarmela così!!! Kiss! Lau

17/08/10, ore 00:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok, respira sta calma, STA CALMA!
Allora:1)Slash stava per rimanerci secco per colpa di una fottuta siringa.
2)Ha ritrovato Quinn.
3)Anche i ragzzi hanno ritrovato Quinn!
4)E ora viene IL dialogo, IL dialogo che stiamo aspettando da giorni!
Vai bella, aggiorna presto, vai così! Bellissimo cap, molto intenso, sia la prima parte del concerto che la seconda con l'imprevisto. BRAVA!