Paradise City
di dizzyreads

10/06/10, ore 10:32

BUAHAHAHHAHAH!!! SCOPPIO!!!!!! Fantasticissimo! A parte la puzzola Pepè, ormai mitica, che spunta un po' ovunque, ma... i pantaloni schiaccia palle?!?!?!! E Duff è un grande, e che cavolo... lui sta x scopare e quelli lo disturbano? Scherzi?!?!?!?!?

09/06/10, ore 23:01

Si si fossero vestiti da drag queen secondo me avrebbero fatto meno ridere...
Muahahahaahah!!! Pantaloni strizzapalle, pantacollant fiorati e magliette uscite dai vecchi cartoni animati di raidue! Che ridere!!
Poi...
Avrei proprio voluto incontrarli che mentre si aggirano per la città in mutande!
Che capitolo spassoso!!
Ahahah!! La vendetta di Duff (santo subito) è fantastica!!
(Happo chiama Mastrota per farsi portare la batteria di pentole mondialcasa e iniziare a suonare come Steven!!)
Che dire... aspetto il seguito!
A prestooo!!
Happo

09/06/10, ore 15:51

che stato!!!! posso dire solo questo...e Duff se ne va in bianco di nuovo! Ma che sfiga. Axl e Slash sono troppo coglioni, ma in fondo li amiamo per questo! Nostalgia dei tempi passati, quando andavano ancora d'amore e d'accordo...beh, forse d'amore no ma erano amici almeno. Aggiorna presto!!!!!

07/06/10, ore 23:10

Che capitolo divertentissimo! Già me l'immagino quei due cazzoni sbronzi che si mettono a picchiare due piedipiatti! Hahahah!! Axl ha deciso di provarci con Abby (ben le sta! Così impara a pensare solo a se stessa!) e probabilmente le spezzerà il cuore... Muaahahaha!! mily e Duff sono stupendi... ma proprio quando Emily decide di non addormentarsi, quei due la devono interrompere?! Tanto ne avranno di occasioni!
Ed infine... i soldi nascosti nella federa del cuscino??? Hahahahah!! Neanche mia nonna li tiene così!!
Bellissima fanfiction, davvero!
Alla prossima,
Happo

07/06/10, ore 22:29

ahahah Slash e Axl in prigione ubriachi!!! ahahahah... ehhhh no però! Finalmente Duff e Emily stanno arrivando al sodo e invece??? DRIIIIIIIIIIN recupero cazzoni in prigione... ma allora è proprio destino!!! Spero che concludino quei due eh, già mi sa che Axl e Slash mo dovranno fare i conti con un Duff che è stato interrotto sul più bello, e passeranno un brutto quarto d ora!!! bacioooooo

07/06/10, ore 21:38

ahahahahahha ma che coppia Axl e Slash ahahahaha...che scemiiiiiiiiii...e finamlmente ce l'hanno quasi fatta ma proprio in quel momento doveva chiamare ma che cavolooooooooo!!!pfffff...odio quelle situazioni...bravissima come sempre mi raccomando aggiorna prestissimo

07/06/10, ore 20:10

Ahahahah!! fantastico!! fare a botte coi poliziotti!! Oddio!! e allora? Axl ci vuole provare con Abby? Beh.. chissene se le spezza il cuore, ha fatto soffrire Quinn e le altre..
Permettetemi un altro dei miei elogi a Slash! GENIALE! Non riesco a non ridere quando dice una delle sue cazzate! In prigione! fantastico!!

07/06/10, ore 20:08

Ma povero Duff!! Tutte le volte ci va vicino e poi alla fine non combina mai niente! Slash e Axl ubriachi che fanno a botte con i poliziotti sono stupendi, mi sono immaginata proprio la scena, Axl che si guarda un attimo intorno confuso e poi gli si scaglia addosso.. Fico..

che cuccioli *-*!!!!!!!!!!!!!!!! ok, frs non è proprio il commento adatto ma comunque...capitolo stupendo! Abby è proprio una stronza v.v il fratello di Quinn è un grande v.v e...MIRTILLI IDOLI!!!!!!! xD aggiorna presto =)

Slash e Quinn sono proprio belli insieme!
Abby è una stronzissima stronza! Al rogo! Al rogo! Al rogo! Al rogo!

poveraaaaaaaa...meno male che c'è slash a consolarla...mmi dispiace troppo per loro :( cavoli ma che stronza....e bravo il fratellino :D

la cagarella a fischio???????? Povero Duffff!!! mannaggia a quei mirtilli .-P
comunque... cavolo Abby ha fatto un bel casino... mi spiace per le ragazze che ci sono rimaste malissimo, soprattuto Quinn... per fortuna che c'è Slash con lei! Che tenero L'ultima scena quando lei scoppia a piangere be lui l'abbraccia è bellissima *_* ho i lucciconi! Spero che anche Emily trovi in Duff un pochino, pochino, pochino di consolazione :-d che ci vuoi fare, sono fissata con l'ossigeno ;-) bacio e a presto!

05/06/10, ore 23:29

o mamma chissa che avra scelto...secondo me non ha accetato...vabbe si vedra...ahahahah troppo figo Izzy vai cosi che magari prenderanno quei diplomi...ahahah amche mio fratello è cosi vuole sempre spaccare la faccia ai ragazzi che frequento mah...bacione ci sentiamo alla prossima

05/06/10, ore 21:51

a parte il fatto che questi che fanno colazione a base di vodka e jack... e i mirtilli??? che cavolo, steven che compra i mirtilli!!!! ahahaaahha... bellissimo capitolo!!! come sempre *_* il fratellone di quinn è un genio, ce lo vedo che va da slash a fargli 'un discorsetto' e finisce con la testa infilata nel wc!! e poi... ah un altra cosa... slash che viene richiamato a scuola x il cilindro!!! e x ultimo... abby... che cavolo avrà fatto??? prevedo guai... mmmm... aggiorna presto! un bacione!!!

04/06/10, ore 20:39

Ma che figata questo campeggio!! L'avevo detto che c'era Yoghi... solo che sembrava un pochino arrabiato (forse aveva litigato con Bubu).
Slash e Quinn sono fantastici insieme (soprattutto quando il nostro chitarrista si mette a parlare di coscienza... proprio lui!) e Duff ed Emily hanno bisogno di una marcia in più che, spero, troveranno. Insomma, tutti e quattro insieme mi fanno pensare ai protagonisti dei Flistones ( non so perché)... Wilmaaaaaaaaa!!!