Paradise City
di dizzyreads

16/08/10, ore 14:49

Ottimoooooooo!!!!Io adoro gli after-all!!!Avevo in mente una cosa del genere anche per la mia ff...più in là ovviamente...devo trovare il tempo di aggiornare più che altro u.u il mio pc mi ha letteralmente abbandonata T__T soffroooo xD good darling!! Go on like that!! <3

10/08/10, ore 20:24

si mi piaciono gli anni dopo XD sisi beh quin c'e la fatta i guns sono famosi e c'e l'hanno fatta cosa manca ancora??mmh l'amore che trionfa!!XD
bacioni continua presto

09/08/10, ore 00:23

1)IDOLA perchè anche tu guardi Grey's Anatomyu.
2)Hai fatto bene a non mettere gli altri, Tokio sarebbe stato ancor più fantastico con Izzy e Steve, ma d'altronde la vita va così...
3)LA ADORO! Anche io ho messo un "15 anni dopo" nella mia My Michelle, secondo me sono le parti più interessanti delle ff e dei film, e quindi non vedo l'ora di leggere altro! Vogliosaperevogliosapere! ADORO COME SCRIVI QUINDI QUESTA FF MERITA PIù DI MOLTE ALTRE!

04/08/10, ore 22:19

Che carini ** anche se so che Slash non ha sposato Quinn, sarebbe stato stupendo se lei fosse esistita davvero e non è la prima volta che lo dico...ma questo è il mondo delle ff, e non so se ti atterrai alla storia o se li farai incontrare di nuovo! Ok, magari non sposae ma almeno incontrare ancore x una volta...sarebbe stuypendo, attendo con ansia il prossimo!

04/08/10, ore 17:40

e gran bella song aggiungerei! Bene, allora che dire, non mi intristisco e aspetto il seguito! A presto

capitolo intenso e molto bello... è difficile scrivere di certi momenti, ma ti è ruscio bene, compliments! a parte che Steven che si brucia i capelli e diventa una specie di palla di pelo infuocata è davvero mirabile! Quanto ridere!!! Per il resto bhè, prima o poi questo momento doveva arrivare... rmango speranzosa, nell'attesa che i due piccioncin si ritrovino in qualche modo *_* a presto!

Mi aspettavo una roba romantica alla Tuesday's gone e invece One Love (a proposito ottima scelta)...mi è strapiaciuto questo capitolo, è molto intenso, finalmente Slash e Quinney si sono dichiarati e sono sciura che questa storia rimarrà nella loro memoria per tutta la vita. Non sarebbe male se scrivessi magari un capitolo tipo "20 anni dopo" con Slash che magari reincontra Quinn...xò sono miei vaneggiamenti XD molto brava, questo capitolo è emozionante e ben scritto, molto intenso davvero.

30/07/10, ore 11:08

lo sapevo che faceva casino -_-' ahahhaahH! E ora viene il bello, prevedo carne carbonizzata per pranzo! Al prossimo!

30/07/10, ore 00:56

Che dire? Bellissimo! Ahahah Steven, che cazzone...chissà perchè non ha mai u ruolo da intelligente nelle ff XD povero Stevie...comuqnue continua presto, ahah voglio proprio gustarmi la grigliata...ne devo fare anche io una sabato e spero sia migliore di quella dei nostri ragazzi :) oddio, non voglio nemmeno immaginare...non morirà nessuno vero? :(
P.S. Il buon vecchio coscienzioso Izzy...che pensa sempre a tutto!

28/07/10, ore 19:18

che bello questo capitolo! Dato che i Guns si sono sciolti nel '93 so per certo che non sono morti a causa di Steven...ma le ragazze? Coni vestitini svolazzanti e i capelli lunghi T.T? Aggiorna presto mia cara, ti seguo fedelmente darling! :D

28/07/10, ore 19:16

O.O
-Oh no!-
mi sono rotolata per terra dal ridere!
Bè, in effetti io non sarei a mio agio con uno qualsiasi dei Guns che cucina, specialmente se deve accendere un fuoco...

28/07/10, ore 18:13

anche io avrei paura! Anche xchè credo che non sia così bravo come dice... Ah quindi se hai diviso il cap in due vuol dire che hai già il seguito! Non farmi aspettare troppo! Bè intanto corro a leggere la ff su jon :-) quindi ci sentiamo là x la recensione di rito!

:( mi spiace x loro...sono così belli insieme! quando guardi una copia e ti viene da dire "sono fatti apposta l'uno per l'altra"! Uffa, spero nel lieto fine...continua presto, sono curiosa di leggere il resoconto della grigliata, Dio del Rock ti prego fa che Steven non si bruci i capelli! E nemmeno Slash T.T aggiorna presto dqarling, io t seguo fedelmente!

BON JOVIIIIIIII!! BON JOVI BON JOVI BON JOVIIIIIIIIIIIIII!!! Oddio!!! Ti prego se hai scritto qualcosa, qualsiasi cosa su di loro DEVI pubblicarla... per meeeeee!!! Ti supplico! I LOVE U JON *_* nbon si era capito?! L'ho fatto spuntare anche nella mia ff, era doveroso!!! Contegno Laura, contegno... senti è che qua già con i Guns è un casino, se mi tori fuori anche Jon io inizio ad avere dei seri problemi... ma vabbè, su su.... tornaimo a noi.... indi, l'avventura Guns inizia sul serio! Tour, registrazione.... avvai! Però per Quinn mi spiace un sacco, so che da brava scrittrice hai i tuoi buoni motivi per farla partire... ma a me dispiace proprio :-( Slash è preso male eh... spero che in qualche modo rimangano in contatto, non so... segnali i fumo? Bhè, qualcosa dovranno pur fare, non si possono lasciare così! Orsù dunque, aggiorna in fretta che ora c'è il barbeque, e se già cucina Steven immagino ci sia da ridersela un po' :-) bacio!!!

18/07/10, ore 12:31

oddio Slash è così ADORABILE
mi piace molto come hai impostato la FF, non è banale nè prevedibile :) generalmente si salta alle conclusioni ovvie invece riesci a mantenere quel tocco di suspance giusto che ci fa stare in ansia per il prossimo episodio!
aggiornamenti richiesti! :D