Non per soldi ma per amore
di Betty

09/04/10, ore 22:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')mi piace il personaggio di SHARON di questa bellissima storia d'amoretra lei e benji è una donna fantastica che riesce a conciliare benissimo lavoro e amore una perfetta donna in carriera ha reagito poi benissimo ad una immensa disgrazia dopo lo sconforto e smarrimento iniziale si è rialzata stupendamente riprendendosi la sua vita e infatti è stata premiata con una bellissima sorpresa....una fanfic bellissima sull'amore
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 07:03 pm)

Izumi
15/01/04, ore 21:26

Finalmente di nuovo all'opera? Bravissima...è davvero bella!

15/01/04, ore 18:58

Ciao, finalmente sei tornata! La tua storia mi è piaciuta tantissimo ma soprattutto adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole!^^ Complimenti Betty, mi raccomando aspetto subito un'altra storia!^^ Stella

Izumi
21/12/03, ore 21:57

Lascia perdere se il titolo è uguale a quello del film, l'importante è ke il contenuto sia diverso! Cmq complimenti, è davvero una bella storia e sn ansiosa d sapere cm finisce!

20/12/03, ore 16:19

Non entro mai nel merito di una polemica, però vorrei dare un consiglio a blood stoom, non parli di coprigth o di diritto d'autore, chi scrive una storia, come Bety in questo caso, lo fa solo per puro piacere, per esternare qualcosa che sente dentro, facendo partecipe gli altri dei suoi pensieri e senza scopo di lucro. Quindi prima di usare paroloni grossi, senza cognizione di causa, caro Bloom pensiamoci bene! Comunque auguro a te come la dolce Beth Buon Natale

Betty
19/12/03, ore 14:26

Non volevo copiare nessuno, sapete sui titoli dei film sono abbastanza ignorante, preferisco la lettura di un bel libro. Betty

19/12/03, ore 13:44

Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo ci sarebbe il film (ancora più famoso) Non Per Soldi Ma Per Denaro con Walter Matthau e Jack Lemmon, ma questo non toglie assolutamente niente alla storia, che a mio parere è scritta benissimo! Ancora complimenti Betty !

BloodStone
19/12/03, ore 12:36

"Non per soldi ma per Amore" e' il titolo di un film piuttosto famoso con protagonista Jhon Cusak..... Il Copyrait....ahi ahi....

19/12/03, ore 11:02

(Striscioni e pon-pon) EVVIVA! SI SONO RINCONTRATI!!YUHUUU! Vai alla grande Betty! Non fermarti! VOto 10!

18/12/03, ore 15:09

Sempre più coinvolgente! Complimenti davvero! Ho visto che ne hai pubblicata un'altra e vado subito a leggerla^^. Un bacione! Stella

18/12/03, ore 13:32

O__O!!!Sharone è scappata!!! NOOO! Ti prego, continuala al più presto, è bellissima!!

vega
18/12/03, ore 11:56

Continua presto che sono curiosa!

siria
16/12/03, ore 18:52

mammina che capitolo mozzafiato! sono curiosissima di leggere il seguito. continua così

16/12/03, ore 18:24

POVERA SHAROOONNN!!!Quanto sono triste per lei!! T__T!! Però, come al solito, devo farti i complimenti, Betty, i tuoi capitoli sono sempre fantastici!!

16/12/03, ore 18:00

Potevo forse non recensire? Splendido capitolo! Non vedo l'ora di leggerne presto di nuovi! Complimenti ancora! Stella