Non per soldi ma per amore
di Betty

16/12/03, ore 17:59

Un capitolo molto bello... e che colpo di scena! Fra un po' piango anch'io... Continua presto!

Alex
13/12/03, ore 20:33

Ciao Beth mi scuso per non aver recensito prima le tue storie che leggo e trovo molto carine in particolare questa io amo i personaggi femminili forti e di spessore che però non rinunciano al lato femminile ... bhe la tua Sharon mi ha colpito per questo ... é una donna forte dinamica una manager di successo che non si fa mettere i piedi in testa in un mondo dominato dagli uomini ... che però sa essere anche tenera e dolce un po' come é la mia Patty ... Brava!

11/12/03, ore 22:44

Ciao Betty, come al solito complimentoni per la tua ff. Però Attenta! Confondi a volte Sharon con Faith, e questo rende più difficile la lettura. Comunque, bravisima come sempre, voto 100000000!!!

11/12/03, ore 17:24

Continua così! Voglio vedere come va a finire!

11/12/03, ore 17:09

Bellissimo capitolo! Che bello Tom e Faith avranno un figlio - lo so che non sono i presonaggi principali, ma mi piacciono lo stesso!- Mi raccomando continuala presto! A presto darling ^___________^ Stella

05/12/03, ore 21:27

La tua storia mi piace e mi appassiona davvero molto. Mi piace molto Sharon: finalmente è sicura di se stessa e si sa far valere. E Benji finlmente non è il solito scorbutico. Solo qualche consiglio: rileggi sempre quello che hai scritto, stai attenta a far capire quando cambi scena e attenta a quando usi il congiuntivo! Contunua così, sono davvero curiosa di vedere il seguito!

05/12/03, ore 14:13

10 10 e ancora 10! Serve altro? ah si! 10! Baci Stella

05/12/03, ore 12:24

BETTY!!MI FAI ARROSSIRE!!Comunque io devo ringraziare TE! Perché mi commenti sempre le mi ff, nonostante i ritardi! Sei fantastica!!

Laura
02/12/03, ore 17:57

Complimenti per questa fanfiction!E' stupenda!Di capitolo in capitolo mi appassiona sempre di più!E poi il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente,e ciò si rispecchia perfettamente nella tua storia! Perfavore non smettere,ciao ciao!

maeve86
02/12/03, ore 17:14

Hiiiii!!! How are you? Volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto e, anche se non ti soffermi moltissimo sulla psicologia dei personaggi e sui dettagli trovo che sia molto coinvolgente. Mi sembra anche che lo stile sia un pochino cambiato dal primo capitolo a questo e credo che sia migliorato. Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così! Byeeee Mae

02/12/03, ore 13:58

Ciao Betty! Sei bravissima, ma non c'è certo bisogno che te lo dica io! Continua così che vai forte!^^ Un bacione! Stella

joey
02/12/03, ore 13:52

brava davvero bella idea quella di continuare sulla scia della tua precedente Fiction con Tom e Faith e poi la storia tra Benji e Sharon sembra una favola! Brava

02/12/03, ore 13:25

GOL PER SHARON! Evviva!, gliel'ha fatta vedere a quella stupida di Stella! Non fermarti con la tua ff, è bellissima (E grazie per la tua pubblicità, mi fai arrossire! ^=^)

scandros
02/12/03, ore 12:34

cara Betty, é un piacere recensire per te. Stai dimostrando fluidità nella lettura e con un linguaggio semplice stai dando corpo ai tuoi personaggi. E' scritta bene e priva di errori grossolani di grammatica o di ortografia. Trovo che la tua fanfic sia interessante e diversa dai soliti stereotipi e che tu abbia talento...quindi continua così.

luxy
26/11/03, ore 16:59

Bellissima! Vai alla grande Betty! Spero di leggere presto altri capitoli! Un bacione! Stella