Non per soldi ma per amore
di Betty

11/11/10, ore 15:14

splendide le tue note iniziali sono d'accordo con te al 100% ma è anche tutto il capitolo a essere stupendo con il commovente addio tra sharon e benji all'aereoporto il discorso del sig.newell alla sua famiglia ma soprattutto per quello splendido uomo di nome benji price la disponibilità nei confronti della mammma di steve quello che ha pensato dopo:non posso aiutare tutti insieme ma uno alla volta si per come si è comportato con steve e i suoi genitori per questa frase io per colpa dei soldi non ho avuto un'infanzia felice però grazie ad essi mi piacerebbe farla vivere ai bambini meno fortunati semplicemente meraviglioso

10/11/10, ore 15:36

l'aria scozzese ha subito fatto un buon effetto su sharon stà lentamente tornando se stessa
grandi faithe tom è solo grazie a loro se benji ha ritrovato la sua sharon bellissimo come si sono incontrati lei era decisa a tornare a casa per ricominciare una nuova vita con lui e...lui è esattamente lì davanti a lei bello anche quello che si sono detti:sarei venuto fino in capo al mondo per cercarti e lei voglio guardare al futuro e voglio farlo insieme a te che bello sono di nuovo insieme

10/11/10, ore 15:13

mi spiace moltissimo per sharon soffre e sembra che non ci sia una via d'uscita a tutto questo dolore nonostante sia circondata dall'affetto della sua famiglia e da quello di benji non vuole vedere nessuno e nemmeno che lui le si avvicini che non faccia più parte della sua vita e ora è scappata in scozia senza dire niente a nessuno

10/11/10, ore 14:51

un capitolo diviso a metà questo la prima romanticissima con benji e sharon che finalmente si sono detti quel fatidico:ti amo la seconda invece orribile(per quello che è successo non per come è scritto)sharon ha perso il bambino suo e di benji e avrà pochissime possibilità di averne altri la reazione che ha avuto nei confronti di benji e faith mi sembra più che comprensibile anche se personalmente condivido ogni singola parola di quello che le ha detto faith

10/11/10, ore 14:22

mi fanno un po'tenerezza benji e sharon all'inizio si amano alla follia ma entrambi hanno paura di dirselo
mi fà piacere che sharon abbia legato subito con tom e faith e che voglia essere una buona amica per lei anche faith è una donna forte e poi ha ragione si vive una volta sola dobbiamo sfruttare ogni momento con chi amiamo inoltre tutti e due hanno fatto un bel discorsetto a quei due paurosi

09/11/10, ore 17:01

benji e sharon sono i protagonisti indiscussi della festa(sapessi come la invidio.....) anche con gli ex clienti del padre ha avuto successo bravissima poi a zittire quel finnegan l'ha fatto a pezzi e messo al suo posto come hanno detto giustamente nick e benji ma anche liz e alex sono state molto brave a sbattergli in faccia i loro risultati dell'azienda
splendido il finale benji ha detto anche se col pensiero parole bellissime a sharon

09/11/10, ore 15:17

sharon aveva ragione la madre ha detto ad alex esattamente quello che le aveva detto lei però e andato tutto bene e che bella sorpresa le ha fatto benji
carino il momento in cui tutte e tre ridevano e saltavano insieme dalla gioia e nella macchina mentre si recavano alla festa sono molto unite e si stimano molto l'una dell'altra
che rozza quella McCain straordinario benji a farle fare una figuraccia davanti a tutti ma soprattutto a sharon l'organizzatrice della festa

09/11/10, ore 14:52

bruce può venire anche a casa mia nelle vesti di tuttofare?
che adulatore benji appena entrato a casa di bruce:siete tutte bellissime e poi è stato gentile(come sempre)a regalare il viaggio di nozze a feith e tom divertentissimi poi i battibecchi con patthy e holly anche il finale con le tre sorelle mi è piaciuto c'è molta complicità fra loro

09/11/10, ore 14:29

che bella la telefonata tra benji e sharon e che audacia lui:vorrei essere lì per scaldarti...anche bruce in versione casalingo disperato mi ha sorpresa così come holly in versione pettegolo e benji?come si è arrabbiato di fronte a quelle false notizie sul suo presunto fidanzamento con quella modella ed è stato un tesoro nel voler informare subito sharon la verità in un rapporto è fondamentale vale doppio se si è lontani è stato un capitolo molto bello divertente e romantico allo stesso tempo

06/11/10, ore 15:53

benji è innamorato sul serio alle 8:00 del mattino era già davanti a casa di sharon bello quello che gli ha detto:abbiamo le nostre vite dobbiamo imparare a far combaciare il tutto anche il giudizio di liz su benji è perfetto sono tutti felici per loro peccato che devono separarsi

06/11/10, ore 15:35

la tua sharon la adoro sempre più splendido quello che ha detto alla madre al pronto soccorso:qui dentro non conta chi sei è il più grave ad avere la precedenza anche quello che ha detto su suo padre mi è piaciuto fortunatamente non era nulla di grave e sono tutti tornati a casa è una famiglia molto unita c'è amore sincero fra tutti loro inoltre è stato divertente il dialogo fra le tre sorelle

06/11/10, ore 15:14

entrambi hanno detto parole sagge all'inizio quando si hanno dei figli bisogna stare con loro e amarli con dei gesti affettuosi non con dei beni materiali e poi anche se si conoscono da poco si amano moltissimo tanto che benji soffre al pensiero che dovrà staccarsi da lei e vorrebbe portarla con sè in giappone

06/11/10, ore 14:45

benji ha avuto un'ottima idea a pensare ad un computer che possono usare anche gli over 50 e poi è stato carino e gentile con lei ha ragione è vergognoso che debba nascondere il fatto che è lei e non suo padre a dirigere l'azienda solo perchè è una donna e poi si sono baciati sharon ha finalmente trovato un uomo per cui vale la pena di sacrificare il lavoro per stare con lui

06/11/10, ore 14:20

sharon è veramente una ragazza in gamba dirige una grande azienda e in poco tempo è riuscita a guadagnarsi la fiducia di suo padre e di tutti i dipendenti anche sua sorella elizabeth mi piace non deluderà sharon e ha detto bene lei e benji sono fatti l'uno per l'altra e anche lui non è da meno riesce a conciliare perfettamente la sua carriera e l'azienda di famiglia

05/11/10, ore 15:51

hanno dato fastidio anche a me i discorsi delle madri di benji e sharon ma perchè devono essere loro a decidere quando e chi devono sposare?curioso invece come si sono incontrati loro due è proprio vero quando ci si mette il destino....e poi lei ha detto bene:sono sulla stessa barca