Non per soldi ma per amore
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/03, ore 17:40

Very Comply Betty ^^. Un bacione da Stella

Meiko
21/11/03, ore 13:48

Molto bello questo capitolo, ma in generale la tua ff è fantastica. Anch'io come te ho sofferto per i morti di Nassiryah (scusate se non lo scritto bene), pensa che ho pianto il giorno del funerale, quando l'ho visto in tv. Spero anch'io che, se avrò dei figli, non vivano questa brutta esperienza. Continua presto la tua ff. Ciriciao!

21/11/03, ore 12:53

Bel capitolo! Aspetto presto il seguito!^_____^ un bacione! Stella

scandros
20/11/03, ore 14:28

brava Betty...stai mantenendo la linea giusta, scrivendo con fluidità e semplicità rendendo piacevole la lettura. Complimenti

20/11/03, ore 13:15

Come al solito bravissima!^^

sweetchiara
14/11/03, ore 17:41

KYAHHHHHHHHHHHHHH!!!! Vai betty!!!!! miticaaaaaaaaaaaa!!!!!

13/11/03, ore 08:59

Premetto che Benji non è uno dei miei personaggi preferiti. Questa storia però mi piace molto. E' fresca e scorrevole, complimenti, non molti autori riescono ad avere uno stile semplice senza scivolare nel banale. Complimenti!^^ Stella

scandros
12/11/03, ore 14:54

ciao Betty...trovo che la tua storia sia originale e soprattutto adattata ad un contesto contemporaneo. Penso che Benji effettivamente sia il personaggio più adatto a interpretare il ruolo principale poiché é un "riccone" dal fascino altero. Trovo inoltre che la fanfic sia ben scritta anche se ti consiglio di evidenziare meglio i pensieri (intendo dire distaccare la parte "pensiero" dal resto della frase scrivendola in corsivo per esempio). Attendo il seguito per commentare.

Meiko
12/11/03, ore 13:33

Forza, Betty! La tua storia mi interessa! Fatti valere!!

11/11/03, ore 17:34

Un'altra storia carinissima Betty!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]