I want to know what love is
di Cassandra caligaria

allora bella sta per essere dimessa ma sia lei che edward non vogliono, potrebbe affittarsi una camera lì magari comunque a quanto pare edward stava per rivelarle la sua natura ma poi c'è stato un piccolo problema che alla fine si è rivelato enorme, ora bella che farà? scapperà via? si metterà ad urlare? vorrà ancora stare con edward? lo scoprirò nei prossimi capitoli

18/12/10, ore 22:48

allora ho sbagliato non era tanya, comunque il discorso di edward sulla diversità è molto profondo e toccante anche bella ne resta colpita, per quanto riguarda don giovanni, quella persona così bizzarra ed insolita, mi ha fatto molta tenerezza poi bella non ha capito ma cedo che edward le spiegherà, bene edward ha anche capito di amare bella perchè lei gli ha fatto battere il cuore. questa storia è sempre più bella

wow che bel capitolo bella racconta della sua solitudine e sofferenza ad edward, lui l'ascolta ed è felicissimo che lei si apra con lui, poi entrambi rivelano ciò che provano per l'altro e sono felici finalmente, solo che c'è quella voce, secondo me è tanya, in fondo lei è stata rifiutata da edward e forse potrebbe andare lì e fare qualche uscita infelice continuo a leggere così lo scopro ovviamente anche questo capitolo è favoloso

mmm allora bella si fa tutti i suoi viaggi mentali sula fatto che lei è troppo poco per lui e che lui è troppo per lei, insomma le solite paranoie da bella. carlisle le da la notizia che presto sarà dimessa e lei ovviamente non reagisce come le persone normali che non vedono l'ora di uscire da lì, no lei crede che uscendo da lì non potrà più vedere edward, ma lo sa ch efuori dall'ospedale si possono incontrare e passare più tempo insieme e stare più in intimità? vabbè, ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà e cosa dirà bella

questo capitolo è bellissimo, la storia della magnolia è veramente affascinante, mi chiedo proprio come ti sia venuta, comunque edward si riferisce a lui stesso con questa storia, quanto vorrebbe svelare i suoi sentimenti a bella, ma ha detto che un po' alla volta lo farà, dunque domani tocca a lei raccontare la storia, chissà cosa dirà. inoltre l'ospite dei cullen è alice, è stata già trasformata? aspettano edward?

che bello questo capitolo, certo edward ha dovuto mentirle, ma non poteva dirle la verità, o almeno non ora, spero lo faccia in futuro. poi la reazione di bella, il bacio intendo, del tutto inaspettata anche per edward che non potendole leggere nella mente ha l'effetto sorpreso, ma non mi sembrava dispiaciuto, anzi piuttosto compiaciuto della situazione. ma non brilla al sole? ora voglio sentire la storia che ha da raccontare

17/12/10, ore 19:05

allora alice è stata dimessa ovviamente e jasper la porterà a casa cullen, bella è molto triste per tutto questo perchè crede di aver perso la sua unica amica, poi la gelosia che prova nei confronti di alice quando edward l'abbraccia e le accarezza i capelli, secondo me è motivata perchè lei non ha mai visto edwazrd compiere quei gesti verso alice anzi lei stessa le ha detto che non da mai confidenza a nessuno, poi però ha visto che quello sguardo e quei gesti erano fraterni, solo che ora si sente nuovamente sola ed è convinta che abbiano dimesso alice solo perchè per lei non ci sono più speranze, in realtà è così, ma loro la salveranno in altro modo

ohhhh dopo questo capitolo edward è tornato sul podio, bellissimo l'abbraccio tra fratelli e poi quello tra alice e carlisle, ma ancora più commovente il fatto che edward era si felice ma sapeva che gli mancava qualcosa e allora è andato lì dove c'è il suo cuore. furba alice ha già capito come eludere il potere del fratello. allora da ciò che hai scritto tutti i cullen sono felice del nuovo ingresso in famiglia, soprattutto carlisle che non vedeva l'ora di avere alice come figlia

che dolce questo capitolo, poi non so perchè ma il modo in cui usava il suo potere jasper con le donne mi faceva ridere vuol dire che c'era qualcuna che ragionava con la testa e non con gli ormoni ah ah ah. diciamo che sia alice che jasper sono alquanto colpiti dall'altro e alice è al settimo cielo nel poter riabbracciare suo fratello e anche lui. finalmente saranno di nuovo insieme.

allora l'intervento ha avuto delle complicazioni ma edward ha fatto di tutto per salvarla e devo dire che ha acquistato decisamente dei punti rispetto a prima. ha capito inoltre di amarla e l'ha capito anche suo padre, ma che malizioso che è carlisle. comunque entrambi hanno bisogno delle labbra dell'altro ed ora edward inizia a farsi prendere dalle paranoie tipiche del vero edward, continuo a leggere, sono un po' lenta ma alterno fasi di studio a fasi di relax, anche se quelle di relax sono più lunghe di quelle dello studio però non fa niente

17/12/10, ore 17:44

allora ovviamente la notte è fatta o per dormire o per pensare, o per altro... comunque bella ha pensato molto, a ciò che prova per edward e a ciò che edward è per lei. poi la scena della biancheria e lui che entra quando è mezza nuda mi ha fatto ridere secondo me l'ha fatto apposta ad entrare in quel momento, magari voleva una visione del suo corpo in anteprima perchè poi si doveva dedicare all'intervento. allora a causa del risveglio di alice non si sono potuti scambiare un bacio, ma io ancora ripenso a ciò che ha fatto edward nello scorso capitolo e dico per fortuna.

diciamo che edward mi è un po' scaduto e con lui jasper nel senso è possibile che vadano con le prostitute o in questo caso squillo solo per avere un po' di piacere? certo dice che non vuole baciarla perchè non vuole insozzare il sapore di bella con quello di tanya e perchè così sarebbe come tradirla, ma cosa ha fatto allora? certo pensava a lei mentre tanya lo "svuotava" ma questa cosa risulta ancora più squallida, diciamo che ha perso molti punti ai miei occhi, spero riesca a rialzarsi. ora ho ben capito il potere di jasper.

allora non era jake ma alice che era entrata in camera. che triste il sogno di alice e il suo racconto, infatti per la miseria la madre non poteva dire ad una bambina di non avere più nulla quando c'era ancora lei, ha sofferto veramente tanto e non sa cosa l'aspetta, chissà se accetterà la proposta di suo fratello e di carlisle che la considera una figlia, continuo a leggere questa storia mi piace tanto.

allora edward le ha comunicato tutto e bella inizialmente era un po' scossa ma ovviamente devono pensare prima a salvare lei e poi tutto il resto. renèe è sempre esuberante e charlie sempre pacato, non ho visto jake forse è lui che sta per entrare nella camera di bella. ora però mi sorge un dubbio, jake subirà la trasformazione? è innamorato di bella?