I want to know what love is
di Cassandra caligaria

06/05/11, ore 16:52

ciao carissima ommioddiooo Edward è io fratello di Alice! oddiooo mamma mia quanto mi piace la tua storiaa è troppo bella!!! pensavo che fossero umani invece sono vampiriii! oddio Emmett e Rose erano sul Titanic che sballo è troppo bella mi piace tantissimo spero che leggerai le mia recensione Baci&Morsetti vado a leggere gli altri capitoli xD

05/05/11, ore 11:00

ciaoo ho appena scoperto la tua storia! oddio povera bellaaaA! MIO DIO! IL PROLOGO è BELLISSIMO mi piace molto stasera continuerò a leggerla Baci&Morsetti

Bellissimo questo capitolo finalmente sono una cosa sola, le paranoie sono normali tutte le donne le hanno la paura di non essere troppo bella o troppo affascinante fanno parte di ognuna di noi, e Bella è umana ma per fortuna c'è Edward che ha saputo rassicurarla e farla sentire amata e desiderata e non c'è cosa più bella di questa.

guarda non ti lincio solo xke il kappi era perfetto e degno di tale attesa
l'unika kosa non farmi aspettare + kosì tasnto Q.Q
ora se mi dici dv trovo eddy te ne mando uno anke a te xD
kisss ciau

ehi ciao, che dire attendere per avere un capitolo del genere ne è valsa decisamente la pena. mi è piaciuto il fatto che sia stato un capitolo diciamo song fic, la canzone è bellissima, l'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo ed ovviamente è azzeccatissima per ciò che hai scritto. bella ha timori che hanno gran parte delle ragazza durante la loro prima volta, ma edward la ama in tutto e per tutto. come per bella, edward rappresenta la perfezione, così bella per edward è altrettanto perfetta. mi è piaciuto come si sono svolti gli eventi in questo capitolo ed anche se gli aggiornamenti saranno distanziati l'uno dall'altro, l'importante è che ci siano, è una storia che merita di esser letta, perciò non preoccuparti di quanto aggiorni. a presto un bacio mary

bellissimo capitolo, Eddy è stato così dolce, sopratutto con la frase" senza di questa non saresti tu" che fa capire che quando ci si ama anche i difetti sono parti importantissime di quella persona che la rendono così speciale.Bellissimo!
a presto!kiss
Alesya

Perfetto, ecco come definire questo capitolo.
Le strofe della canzone perfettamente incastrate nella narrazione degli eventi, le paure di Bella più che giustificabili. Non sarebbe stato per niente realistico se si fosse trasformata tutto ad un tratto in wonder woman! E soprattutto non sarebbe stata la Bella della tua storia!
E' stato tenerissimo il momento in cui si copre e lui le fa quel discorso sulla perfezione. Ed ancora più tenera è stata la scena della cicatrice.
“Senza di questa non saresti tu.”
Ecco appunto, questo è l'amore. Accettazione dell'altro in tutto e per tutto.
Bravissima, mi sono emozionata tanto leggendo il capitolo.
Spero di poterti leggere presto. Una domanda : quanto durerà ancora la storia?
Un bacio, buona giornata.

questo è il capitolo x eccelenza, finalmente si sono amati senza remore, oddio bella era impacciata, ma eddy con la sua dolcezza le ha fatto capire, che lei non è "brutta" anzi,lui la ama x quello che lei è, è quello che lei rappresenta x lui,bellissimo come sempre ele, chissà che succederà adesso????? Un bacione grandissimo ciao *__*

19/02/11, ore 18:01

Sono in ritardissimo con la recensione...ma ci sono perche volevo assolutamente dirti che mi è piaciuto da morire questo capitolo...
Loro due sono dolcissimi e meravigliosi insieme (poveri gli ci voleva un pò di tranquillita!!!!)e la storia dei  Luckenbooth è davvero originale e molto romantica...il che si addice perfettamente alla tua storia!!!ora aspetto il prossimo capitolo che penso sarà veramente interessante XD...Un bacione!!!

05/02/11, ore 22:59

meraviglioso! primo,l'idea dei luckenbooth è stupenda e senconda cosa adoro il tuo modo di scrivere! mi piace tantissimo continua così =)
p.s... sbaglio o la cosa si sta facendo sempre più focosa?? un bacione ;)

04/02/11, ore 17:28

Ricordo molto bene edimburgo è fanstaica E the royal mile è questa via centrale che passa del castello al palazzo è magnifica e così tipica, adoro la scozia e quella via è fantastica c'èra ancora qualche artista di strada quando andai io ma immagino che qualche anno fa fosse ancora più bella.
Brava!

03/02/11, ore 19:48

Che dirti ... diventi sempre più brava! Mi complimento innanzitutto per la fantasia, hai dato una tua personale e fantasiosa interpretazione della letteratura vampiresca, che mi è piaciuta molto! Bella la frase di Edward "Magari un giorno qualcuno scriverà qualcosa su di noi e sulla nostra storia". La dolcezza di questo capitolo è struggente, ma non cadi mai nel mieloso, complimenti! Il ripetere sempre "lo sai", mi ha fatto sorridere! E che romantica la storia dei lucchetti! Peccato che nella realtà non si trovi un ragazzo che abbia un decimo della sensibilità e della dolcezza di Edward! Credo proprio che nel prossimo capitolo Bella vorrà fare l'amore con lui :)) Aspetto con ansia, un bacio!

03/02/11, ore 19:46

nn mi aspettavo che continuassi..credevo avessi concluso..cmq bellissimoo..continua

03/02/11, ore 15:31

aahhhh!!!embe' che può essere alla fine...ehehe...il bacio pieno di passione che si sono scambiati già fa presagire qualcosa...
ma cavoli quanto è romantica questa storia?!?!tu ci vuoi far morire d'invidia...cmq ho deciso!domani parto e vado in Scozia!addio! XD

03/02/11, ore 15:14

mamma mia ke amore...
sono dolcissimi e tremendamente belli insieme x poko non piangevo Q.Q