I want to know what love is
di Cassandra caligaria

La tua storia è stupenda!!!Bellissima....Questi nuovi Edward e Bella mi picciono molto!!! ^_^
WOW:questo capitolo mi ha lasciata basita!!!
Non vedo l'ora di leggere l prossimo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia e anche de ''La fanciulla e lo straniero''.
A presto e di nuovo COMPLIMENTI!!! ^_^

06/01/12, ore 20:30

se non sbaglio la citazione è:"< "
Ho appena iniziato a leggere la tua storia...è bellissima,ed è bellissima ache''la fanciulla e lo stranierio'' - non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo - ho letto anche tutte le one-shot...sei molto brava quando scrivi...infatti ti ho inserito fra i miei autori PREFERITI...
Comunque se la mia caccia è andata a buon fine lo ricevo o stesso lo spoiler del prossimo capitolo che posterai di questa storia - cioè il 39 - o del ''la fanciulla e lo straniero'' (cap. 20)???

noooooo, non puoi lasciarmi così, io voglio sapere cosa ha fatto samantha e come è riuscita bella a respingerla, secondo me ha anche una sorta di scudo fisico e l'ha protetta attivandosi. comunque il capitolo mi è piaciuto e ho riletto il capitolo in cui compariva samantha perchè non mi ricordavo proprio chi fosse. comunque sono panche curiosa di sapere perchè i volturi appoggiavano la vendetta della vampira nei confronti di edward. a presto, un bacio mary e buone feste

Oh mio Diooo!! Edward la trasformerà, siii!!! Bellissimo capitolo, ma ancora non riesco a immaginare cosa avrà fatto Bella per fermare la vampira! Aggiorna presto e buon Natale!! Baci!

Fiuuuuuuuuu meno male, tiro un sospiro di sollievo, le cose non sembrano mettersi così male come avevo pensato, mi piace il tipo di psicologia che sta usando Ed con i Volturi e mi sa che Bella oltre che uno scudo psichico lo sia anche fisico, ma aspetto conferme o smentite. Bel capitolo e bella tutta la storia. Ti auguro un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

lo sapevo io che samantha voleva vendetta nei confronti di eddy, beh che bella fosse uno scudo si era già capito, visto che eddy non può leggerele nella mente, scommetto che lo bella ha attivato il suo scudo, allargandolo anche sù gli altri, bella verrà davvero trasformata in vampira come ha detto willie???????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE ANCHE A TE

21/12/11, ore 18:38

Oh porca miseria!dovrò tornare a leggere il capitolo 5 perchè la mia mente bacata non mi permette di ricordare chi diavolo sia Samantha -.-'
Comunque il suo ritorno non promette nulla di buono e spero vivamente che Bella stia bene o ho idea che Edward potrebbe non reggere il colpo...
Spero che tu possa postare al piu presto e sciogliere questi miei dubbi..
Altrimenti tantissimi auguri di Buon Natale!
Bacioni e compliementi

20/12/11, ore 14:30

ehi ciao, intenso questo capitolo anche se devo tornare a leggere il capitolo 5 non ricordo proprio chi sia samantha, ma credo che non porterà a nulla di buono e penso sia lei a bloccare i poteri dei cullen. non capisco cosa voglia aro da edward, vuole bella? ma perchè? q presto un bacio mary, ps posti prima di natale?

19/12/11, ore 21:20

Noooo! Ma questo povero Edward non sta mai tranquillo! Ti prego, dimmi che Bella è ancora viva e posta prestissimo!!!
Gente di Dublino l'ho letto, mi è piaciuto un sacco :) Adoro come sempre le tue citazioni iniziali! A presto allora, ci conto su questo aggiornamento prenatalizio!

19/12/11, ore 19:30

oddio samantha era la ex ragazza di eddy, quella che lui credeva morta invece è stata trasformata anche lei in vampira proprio dai volturi, oddio adesso bella è veramente morta, oppure no???????? beh spero che samantha faccia la fine che merita insieme ai volturi, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/12/11, ore 19:19

Uh mamma saura, ripetere stile mantra che è a lieto fine ripetere che è a lieto fine. Mamma mia ora che succederà povera piccola ma proprio sta svitata doveva arrivare ora? Spero che patisca le pene dell'inferno per quel che ha fatto alla piccola Bella e che i Volturi vengano annientati perché ci scommetto che si sono alleati. Mamma mia che esseri spregevoli.

11/12/11, ore 23:36

Bentornata anche qui! Sono davvero felice di poter continuare a leggere le tue storie :) Capitolo ricco di spunti : il futuro insieme (cosa ti inventerai?!) e i Volturi! Io non ci credo che sono andati lì per conoscere Alice... c'è qualcosa sotto! Alla prossima, un bacio!

11/12/11, ore 15:44

ehi ciao, è da un po' che non posti ma ogni volta che lo fai i capitoli sono bellissimi. questo mi è piaciuto molto, secondo me non sono andati lì per conoscere alice, più per vedere con occhi l'umana che hanno con loro così possono accusarli di qualcosa. bella ed edward sono molto affiatati. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa, un bacio mary

11/12/11, ore 14:49

Bentornata, ti aspettavo, li aspettavo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo so che ora le cose non saranno facili per questi due ma so anche che ce la faranno, mi è mancata questa storia, mi è mancato leggerla e trovarmi catapultata nella scozia con i suoi colori scuri ed il suo tempo. Mi sono mancati questi Edward e Bella, spero che risolva tutto per il meglio, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

11/12/11, ore 14:06

e così i volturi sono arrivati a destinazione, jane ha subito scoperto l'odore di bella ancora mi chiedo chi è stato a tradirli, io scommetto una delle ragazze del night in cui eddy e jaspi sono andati diverse volte, i volturi però hanno detto che sono andati lì solo x conoscere alice la nuova arrivata, beh io non credo proprio alle loro parole, chissà se bella verrà scoperta???????? ma sopratutto avrà il suo scudo come nei libri????????? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA