I want to know what love is
di Cassandra caligaria

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
Perdonami: sono ingiustificabile..ho finito giovedì un esame che ho preparato in tre mesi e devo dire che il tempo a disposizione è stato davvero poco..non ho nemmeno scritto io..ma ho letto sempre se ti può fare piacere...
quindi vorrei complimentarmi con la tua storia davvero originale...è davvero piacevole leggere la tua storia..vedere Edward in un night è stata una scelta davvero originale (ho sempre creduto che l'Edward della Meyer fosse un po' asessuato) e mi piace da matti come stai impostando la storia..adesso sono curiosa: ora che dimetternno Bella cosa succederà? La seguirà a casa e la spierà?
Sono davvero davvero curiosa..Con ALice mi sono commossa: è una trovata molto giusta quella di far trasformare Alice da Edward..lui non si sentirà in colpa in questo modo..mentre con Bella sarà tutt'altra cosa immagino..beh..ancora complimenti cara e scusami ancora...
Federica

Sta parlando Jasper. Cmq...Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet..però fino a dmn ci sono! Bellissimo! ;D XD

Mi è piaciuto immensamente, bellissimo il capitolo dell'intervento finalmente un Edward che riesce a resistere al sangue di Bella, ci voleva. Mi ero stufata di tutta sta tragedia di fronte alla vista del suo sangue. E' vero finalmente Edward capisce di amarla, fantastico. Sei stata davvero bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo che se ho capito bene sarà sulla trasformazione di Alice.

Il capitolo è bellisssimo e finalmente Edward si rende conto dei sentimenti che prova per Bella! Questa storia mi piace tanto è davvero fantastica! Per quanto riguarda il pov sono quasi sicura che sia... JASPER, si si io dico che è Jazz!
Ciao ciao un bacio

Ciao!! Grazie! Si ora ho finalmente capito! Avrai pensato che io sono mezza deficiente (il che probabilmente è vero! :) ). Complimenti il capitolo è stupendo anche se non ho capito il gesto di Edward all'inizio. Comunque lui è molto dolce e spero che non ci sia un new moon due la vendetta! Ti prego guarda sarebbe angosciante, poi povera Bella non se lo merita. Comunque nello spoiler credo sia Alice a parlare! :) Un bacio sedsed

ho letto tutti i capitoli in un' attimo e dir poco che trovo questa tua storia veramente bellissima ,aspetto cn ansia il proseguo,un bacione e continua cosi.

eddy si è finalmente arreso a ciò che prova x bella, ma i pensieri negativi non lo abbandonano mai, povera bella ha rischiato di morire, ma grazie all' intervento tempestivo di eddy si è salvata,x quanto riguarda la spoiler penso che sia jasper che stà entrando nei sogni di alice, chissà che altro ci aspetta ancora?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

Ciao!! ora sto meglio, per fortuna!! grazie!! allora ... che dire del capitolo, bellissimo, dolcissimo, perfetto!!! non ci sono abbastanza aggettivi per desriverlo! sei stata bravissima nel descrivere quelli che secondo me sono i reali pensieri di edward ... attrazione per lei e per il suo sangue, eccitazione e desiderio. complimenti!! questa frase è bellissima "Fuoco e ghiaccio coesistevano, rinnegando ed infrangendo tutte le leggi della fisica."
non vedo l'ora di leggere il prossimo! per quanto riguarda lo spoiler...o si tratta di edward o di jasper...potrebbe?! speriamo di aver indovinato! complimenti ancora! un bacione!

14/07/10, ore 18:39

Allora il capitolo è bellissimo e concordo su tutto quanto hai detto per l'edward della meyer. Il capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in quella sala, spero tanta dolcezza e tanto amore, perché è evidente che quei due si piacciono un mare. Per Alice speriamo in bene per tutto... Bel capitolo, mi piace tantissimo.

14/07/10, ore 16:34

Mannaggia! Ma quando lo capiscono che si amano????????? Bravissima! ;D XD

14/07/10, ore 12:15

ciao!! Giuro che i capitoli sono uno più bello dell'altro!! :) Complimenti sul serio! Oddio basta!! Dico sempre le stesse cose! Ma giuro che è vero ;) (uso anche troppi punti esclamativi!!! ;) ) Comunque di nuovo complimenti!! L'ho letta la cosa di Jasper al capitolo 5. Vediamo se ho capito bene perchè mi è rimasto il dubbio: Se lui sta vicino alle donne mentre dormono gli può apparire in sogno?? Il succo sarebbe questo? :) Giuro che ma non mi stancherò mai di dirlo ma Edward è dolciotto da morire e Bella è così tenera!! :) OK tenera o meno darei il sangue per avere anche io un Edward cullen!! :) Oddio ok ok basta la smetto di farneticare perchè non mi sembra l'occasione adatta visto che dovrei parlare del tuo capitolo!! Comunque ancora,ancora complimenti e aggiorna il più presto possibile sono veramente curiosa!! Un bacio sedsed

14/07/10, ore 09:22

Buongiorno!!! Sai, proprio ieri pensavo alla tua storia, e dal momento che sono a casa con la febbre, avevo ricominciato a rileggerla. Stai diventando sempre più brava! Complimenti!! Il capitolo è bellissimo, dolce e divertente!!! Edward spiritoso è formidabile!!!ora due domande indecenti .. le due domande che non si dovrebbero mai fare ad una donna!”, rise.
“Quanti anni hai e quanto pesi?”. :D:D:D
e poi “Bella, tra qualche minuto ti vedrò anche più nuda di così!!”, fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo della sala operatoria!!! a presto, un bacio!

14/07/10, ore 01:21

si avvicina sempre di + l'operazione x bella, chissà se eddy riuscirà a resistere al suo sangue???????????? chissà come reagirà bella quando alice le racconterà il sogno????????? quando si dichiarerà eddy??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

Ok..aspetterò! Ed! Basta, sei innamoratissimo di Bella! Lo sappiamo tutti! ;D XD

Edward che va a strippers? (credo si dica così in caso contrario non smentirmi ti prego) Questa mi mancava, ma per fortuna non ha fatto molto con tanya (peggio del prezzemolo sta qui) ok si poteva risparmiare anche quello, a parer mio, ma va bene uguale... Il capitolo mi è piaciuto, è stato davvero bello, e bello anche il conflitto interiore di edward durante il sesso orale, la parte in cui dice che non è il suo tipo è da ola... Ora questi due ragazzi si devono muovere, e visto che ed non ha problemi con sesso e roba varia, speriamo che non si faccia anche le pippe mentali della meyer sul non poter soddisfare bella... Da come l'hai messa sta ff credo di capire che quel lato non entusiasmasse molto neanche te. Bhé che dire, aspetto la scena del tavolo operatorio, lì mi sà che ci sarà da ridere.