I want to know what love is
di Cassandra caligaria

Nn ti sei offesa per le mie minacce di morte verso Bella? Fiùù...era solo per velocizzare la storia! Bellissimo chappy! Un signor bacio! ;D XD

Ovvio che il capitolo mi é piaciuto! E anche tanto!
Sì Edward ha fatto bene a non dirglielo su due piedi, visto la reazione di Bella, alla scoperta del tumore non operabile di Alice... Bella è ancora molto fragile ma per fortuna che Edward è così dolce!
Mi è piaciuto molto quando le ha chiesto di scendere in cortile e se ha visto che oggi c'é il sole!
E poi secondo me parte della verità é racchiusa nella storia che Edward le vuole raccontare, o almeno qualche indizio!
Beh bellissimo capitolo!
Un bacio, e tranquilla anche io tra un pò parto per le vacanze e non potrò leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e buone vacanze anche a te!

eddy è così dolce con bella, di sicuro la storia che vuole raccontargli è la sua,ha fatto + che bene a dire la verità sulla salute di alice, bella si sente in colpa verso alice.UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

Ciao!! Ma come fai a descrivere le scene in questo modo?! Oddio quel bacio ... ^_^ e poi Edward è sempre così dolce! “Hey, ti va di scendere un po’ in cortile? Oggi c’è il sole, Bella, te ne sei accorta? Quando c’è il sole devi sorridere.” Molto molto bella questa frase! Chissà cosa ti inventerai ora!! Sono curiosa di leggere la storia che Ed vuole raccontarle! Alla prossima, buone vacanze cara! un bacione

BELLISIMO IL CAPITOLO PENSO CHE TRA POCO VEDREMO I FUOCHI ARTIFICALI TRAS QUEI DUE ,è NORMALE CHE EDWARD ABBIA CERCATO DI FAR CAPIRE LA SITUAZIONE DI ALICE ,ANCHE SE SECONDO ME NEL PROSSIMO CAPITOLO SI SCOPRIRANNO MOLTA CARTE ALMENO PENSO ,PERCHè ADESSO NN SO CHE STORIA GLI VUOI FARE RACCONTARE A LUI.UN BACIO ALLA PROSSIMA BUONE VACANZE.

05/08/10, ore 15:36

Bellissimo capitolo! Non ho proprio idea di come Edward risolva la situazione con Bella, e non mi aspettavo che reagissse così e che avesse tutti questi dubbi! Ma è lecito averne soprattutto la grave malattia che aìha Alice :(
Bravissima un bacio!

05/08/10, ore 15:24

Mi è piaciuto immensamente, sono tenerissimi e spero che presto bella possa rivedere alice e sapere che cosa sono. Alice è tenerissima con Bella, hanno rapporto quasi da invidiare, sarà che le mie esperienze in fatto di amicizie sono quasi sempre state catastrofiche come quelle di bella. Sono contenta che ci sia anche qualche capitolo Alice Jasper, sono lamia seconda coppia preferita della saga. Grazie anche per le recensioni che mi lasci, non sai che piacere leggerti. Aspetto l'aggiornamento dell'altra tua ff e spero di leggere anche qualcosa di questa, ma tu fai pure con calma...

05/08/10, ore 14:54

Ciao!!!
Che cosa dirà Edward? Secondo me le dirà una bugia grande come una casa anche se tu mi hai accennato che prima delle dimissioni le dirà la verità...MMM..davvero non so dirti come andrà..è un vero enigma questo! Non so ben definire l'attaccamento di Edward a Bella..non credo sia così tanto profonda da permettergli di dirle subito la verità. Secondo me deve succedere altro. Aspetto perciò con ansia il prossimo capitolo con tanta tanta tensione.
Un bacione
Federica

05/08/10, ore 14:13

Mmm...potrebbe dirle che stava male, ma la scarterei l'ipotesi che le dice che morirà, oppure potrbbe dirle..chessò, l'hanno trasferita in un altro ospedale specializzato...oppure che sta bene! Poi per rivederla...sta lontano! Si sono trasferiti! Bel chappy! Però noi vogliamo delle complicazioni nella salute di Bellina! Nn perché siamo sadiche, ma sennò sta benedetta rivelazione e la trasformazione nn arrivano mai!!!!!!!!!! Beh, magari prima ci scappa una Nessie... ;D XD

05/08/10, ore 14:05

Ciao!! certo che il cpitolo mi è piaciuto come potrebbe essere il contrario??? Questo capitolo è fantastico (come tutti gli altri del resto!) Spero che Edward dica tutto a Bella e che lei e Alice possono continuare a frequentarsi!! Un bacio e al prossimo capitolo!!

05/08/10, ore 12:58

Ciao! Innanzitutto complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Mi sono commossa leggendo le parole di Alice, poi quel gesto delicato di volerle lasciare un ricordo di sè. Bello davvero, brava. Il motivo per cui adoro la tua ff è che non ha una trama scontata ed è molto molto realistica. Il tema della solitudine e dello stato di inezia di Bella è delicatissimo e tu riesci a trattarlo molto bene. Complimenti di cuore. Ora credo che Edward rivelerà a Bella il suo segreto, o sbaglio?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio e buone vacanze!

05/08/10, ore 02:16

il capitolo mi è piaciuto come al solito,qui cè stato l'addio deifinitivo di alice umana ,bella ooviamente sta vedendo riemmergere la sua solitudine.spero che edward non sia sempre il solito riflessivo che ci mette una vita adecidere ,perchè lei ha bisogno di vero sostegno non di una che si da alla macchia,poi vedi te io nn sono l'autrice e mi abbasso ai tuoi voleri.un bacio

05/08/10, ore 01:15

eddy di sicuro dirà la verità che ad alice rimangono pochi mesi di vita,chissà come la prenderà bella, visto che in alice aveva trovato un amica vera, chissà bella come ci rimarrà quando scoprirà il segreto dei cullen??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

Ancora una volta ho saltato di fare una recensione!
MI perdoni? Sappi che leggo sempre tutto ed è solo per mancanza di tempo che non lo faccio. Quindi prima di tutto condoglianze per tuo nonno.
Passiamo alla storia: ma quant'è dolce Alice! Mi piace vederla nelle vesti di una ragazza normale e non solo una maniaca della moda come inn molte occasioni c la presentano. e anche jasper sebbene in altri capitoli l'abbiamo visto in tutt'altre vesti. Finalmente quindi un po' di felicità per i due fratelli anche se aspetto Che dico la verità a Bella...non aspetto altro..Un bacione e complimenti
Federica

Come sono contenta che Ed abbia ritrovato finalmente la sua sorellina...ora ha conosciuto buona parte della famiglia anche se direi che è interessata principalmente a Jasper...e brava Alice!!!ha l'occhio lungo ahahaha
Mi è piaciuta anche la dolcezza della parte finale del capitolo in cui va da Bella perche sente l'esigenza di passare del tempo con lei...moooolto dolce davvero!!!
Io parto per una decina di giorni quindi se dovessi postare non troverai una mia recensione ma al ritorno leggero tutto promesso!!!baci
P.s. spero che l'operazione sia andata bene e non sia stato niente di troppo traumatico..(intendo per il dolore!!!)