I want to know what love is
di Cassandra caligaria

20/06/10, ore 17:40

Me lo aspettavo quasi un altro pov Edward...e ne sono strafelice!!Ti vengono benissimo!!Edward inizia a prendere coscienza di quello che prova per Bella, anche se come hai detto tu, per ora è solo attrazione! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa accadrà!?!? Per quanto riguarda Bella e la sua patologia...mi sento che lei rientrerà tra i casi da operare!! Brava, davvero un bel capitolo! Posta presto! un bacio

20/06/10, ore 17:30

Bravissima!!!!!!!!! Il chappy è super bellissimo!!!!!!!!!!!! Vai Ed!!!!!! Fatti valere!!!!!!!!!!!! Bellina fatti coccolare da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutte vorremmo essere al tuo posto, quindi fatti coccolare pure per noi!!!!!!!!! Posta sempre così! ;D XD

20/06/10, ore 14:30

bella si è sentita in imbarazzo a dire quelle cose con eddy vicino, l'istinto di protezione nei confronti di bella da parte di eddy si stà via via sempre + rafforzando, chissà che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao ^____-

20/06/10, ore 14:01

Amo come scrivi <3 ^^

O_O alla fine del capitolo ero così...non immagino nemmeno l'imbarazzo di bella e quello di Edward in una situazione del genere anche perchè non è che poi si conoscano..c'è attrazione certo ma solo quella...Edward come al solito magnifico e io adoro la tua Alice così sbarazzina e simpatica...Bella è la solita Bella...goffa fino al midollo come hai sottolineato molto bene nella scelta del titolo..brava..continua così..non vedo l'ora di leggere il porssimo..se vai sul blog c'è lo spoiler..se entri su msn ce ne sono altri per te!!!
Baci

La storia mi piace moltissimo!!!!!!!! Fantastica! Posta presto! ;D XD

Ohohoh!!!!!Direi che sono abbastanza sconvolta e preoccupata dall'ultima rivelazione di Bella...mi sa tanto che il prossimo sarà un pov Edward!!!!Bel capitolo come sempre :)) ... Bella è la solita goffa!!ed Edward come sempre veste i panni del suo salvatore..."Bella Swan. Nata sotto il segno della goffagine. Regina delle gaffes." questa frase mi ha fatto troppo ridere!!!posta presto, sono curiosa di leggere il seguito!!!un bacio

povera bella rischiava di ammazzarsi solo scendendo dal letto meno male che eddy l'ha ripresa subito,anche alice ha intuito già qualcosa, quei due non possono stare lontani l'uno dall'altro, piano piano bella si stà aprendo sempre di + grazie anche all'esuberante alice e i dottori cullen, chissà che altro ci aspetta????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____^

12/06/10, ore 23:58

Ciao cara!
Non potevo non esserci anche a questo capitolo: oramai è una tradizione che voglio rispettare...come te ho fatto il classico e ora studio lettere classiche :-)
Passiamo al capitolo:
Adoro Edward e il suo essere immediatamente attratto da Bella così come lei lo è da lui...e il fatto che sia Alice che Carlisle se ne accorgano rende ancora più palesela cosa...che cos'ha Bella? non riesco a capire: hai detto che ho indovinato per certi versi quindi non dovrebbe avere nulla di grave...però il fatto che si sia sentita così male dovrà pur essere qualcosa...e mi fa tanta tanta pena Bella che è così sola e indifesa..
Io ti faccio ancora i miei complimenti perchè stai migliorando tantissimo
Un bacio

11/06/10, ore 15:21

Ciao!!!Finalmente hai postato!!un altro bel pov Edward...sai che li preferisco quasi a quelli di Bella?!?! riesci ad entrare molto bene nella mente del nostro vampiro!!! ma Alice verrà trasformata?? ti prego...se è molto grave quello che ha..non può morire!!!un capitolo bello carico di emozioni e di tensione..complimenti!a presto!un bacione!

11/06/10, ore 00:52

eddy è veramente cotto, perfino carlisle e alice se ne sono resi conto,adesso si che le cose si fanno sempre + intriganti, eddy si è incavolato x via della veloce diagnosi che ha fatto jessica, chissà che altro ci aspetta?????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

ciao cara...
nuovamente un pov Edward? non posso che essere felice di questo...mi piace tantissimo come personaggio e l'affetto che traspare nei confronti di Alice è bellissimo...sicuramente la trasformerà visto quello di cui soffre giusto? Mentre Bella non dovrebbe avere un male molto grave o mi sbaglio?
Sono molto curiosa di vedere come scioglierai la situazione che è davvero molto molto complessa..una curiosità: cosa studi?
Complimenti
Federica

povera alice x lei non c'è + speranza ormai,spero che eddy dia il consenso a trasformarla, adesso eddy ha visto bella, mi sembra che tutti è due abbiano avuto il clasico colpo di fulmine, chissà che altro ci aspetta ancora??????????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^________-

Ciao cara!!! Hai postato finalmente!!! Un altro pov Edward...ti vengono davvero bene, complimenti!!! "Molte volte avere qualcuno accanto che ti tenga per mano e in una muta confessione, come può essere una carezza o un bacio, ti faccia capire che lui o lei c’è, comunque vada, qualunque cosa accada, vale molto di più di tutte le medicine del mondo messe insieme." Oddio, questa è una verità assoluta. Sei riuscita ad esprimere con poche parole quello che tanti cercano di far capire a molte persone che soffrono e che avrebbero bisogno solamente di qualcuno che gli stia accanto. Mi ha commosso questo capitolo. Classicista, eh?!?! Complimenti ancora e buon week end!! Baci!

04/06/10, ore 21:44

ciao cara!!!
Scusami se recensisco tardi ma to sotto esame...Ho sbagliato lo spoiler: non stava parlando di Bella ma di sua sorella...effettivamente era molto più sensato piuttosto che parlasse di Alice...mi è piaciuto molto il capitolo...si vede tutta la sofferenza di Edward nell'essere diventato un vampiro e nel non sopportare la sua condizione tanto da non volerla imporre alla sorella...mi piace molto il comportamento di Eddy...davvero caratterizzato molto bene...un bacio tesoro