Jake & Nessie: un piccolo grande amore =)
di bubuf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/11, ore 21:07

ciao, complimenti per la tua fan fiction! non nego di essere una fan scatenata di jacob, quindi nei primi capitoli sei riuscita a farmi odiare nahuel :P
quella di far capire che seth pensa di amare nessie è una bella idea, perchè in realtà immagino che sia innamorato della figlia di jake e nessie...questa trovata mi è piaciuta molto!!!

01/06/11, ore 22:31

noooo noooooo non ci credo!!! pensavo che non continuavi più!! scusa se l'ho letto in ritardo ma non lo riuscivo a trovare più... mi dispice!!!
comunque mi è piaciuta un botto questa storia... è la prima storia che ho letto su EFP XD!!!
un bacio
giulia

02/05/11, ore 18:21

doooooooo e il piccolo o la piccola??? hei xk non l'hai continuata e non hai fatto in modo ke la figlia di jake e renesmèe nascesse femmina e fosse l'imprinting di seth...povero mi fa tenerezza...

kmq bellissima complimenti...
kiss
Flor92

28/04/11, ore 01:47

sorry ma Bella nn è mai stata l'amante di jake è stata solo la sua migliore amica...sorry ma dovresti rileggere i libri!!!

26/04/11, ore 12:17

Bella storia, complimenti! Me la sono letta tutta con il fiato sospeso!
Brava, ELISA

24/01/11, ore 21:40

bellissimo!!! voglio proprio sapere cosa dirà seth a nessie!!! spero che farai un nuovo capitolo presto!!!

03/11/10, ore 20:05

ahh non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo del matrimonio.. posta presto non vedo l'ora di leggere come passeranno la luna di miele :)

01/11/10, ore 12:24

bel capitolo! peccato sia il penultimo!

31/10/10, ore 11:30

molto bello il capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo

24/10/10, ore 21:14

Bella storia!!! mi piace moltooo!! :D

22/10/10, ore 18:22

hahaha ke forte jake in questo capitolo quando fa la parte del geloso

13/10/10, ore 00:18

ciao t prego posta il continuo xk sono rimasta rapita dalla tua storia...devo solo dirt ke s assomiglia troppo o almeno in certe parti a quello che e sucesso tra jake e bella...
kmq compliment ancora =)

16/07/10, ore 14:02

Forse ho capito chi è il verme... Non è forse quel mezzo vampiro mezzo umano che aveva aiutato i Cullen a non far uccidere Nessie dai Volturi? Quello che la guardava ammagliato?

04/07/10, ore 17:39

secondo me arrivano tutti i cullen piu jake e allontanano i tizi che ballano con le cullen e si portano via le ragazze...comunque è una bellissima storia complimenti :)

04/07/10, ore 02:36

Ciao! Ti volevo dire che questa sotria è bellissima! È vero, è un po' corta... ma non importa perchè è veramente bella! Ti volevo anche chiedere se potevi aggiornare le tue storie.
Bacii
Sofia_Cullen.