Le parole che gli oggetti non dicono...
di Gixi

06/08/10, ore 03:16

Oh Godric xD
Ahahah!
Questo capitolo è incredibile xD
Ma povera bacchetta XD
Usata come scaccolatrice T_T
Non vorrei proprio essere nei suoi panni...però in quelli di James...mmm...xD
Guarda non so se accetterei di entrare nel naso di James pur di poter stare anche nella sua tasca, ma di certo è una bella consolazione XD
Brava come al solito, alla prossima =)

30/07/10, ore 11:15

ciao!!!!!!!! belloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo divertente!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere quale sarà il prossimo oggetto!!!!!!!!!!!!!!!! sei troppo brava!!!!!!!!!!!! ciao! Iva

25/07/10, ore 19:48

povero pablo, mi fa un po' pena! tutto il giorno a specchiare quel vanitoso di james! vabbè comunque è fortunato, ora non soffre + di allergia alla polvere cipriosa. ma lo sai che sei proprio fantasiosa? e3 divertente? e ... basta ho finito gli aggettivi! mi dispiace x te, poverina hai perso 2 volte il capitolo, io sarei andata in crisi di nervi! e povero tuo computer chissà lui cos'ha passato, un'odissea! sono proprio curiosa di sapere quale sarà il prossimo oggetto, ciao alla prossima

25/07/10, ore 19:40

povera gina, e pensare che era sicura dell'amore che james nutriva per lei! chissà come si è sentita! tradita per una nimbus 1700! continua così complimentixximi!!

25/07/10, ore 19:34

che carina! è molto divertente, però povero libro! i miei libri sono tutti immacolati, ci tengo molto *nisba gonfia il petto con nasino all'insù* bravo continua!

25/07/10, ore 13:04

Lo specchio era un'altro oggetto immancabile per James Potter!
Non ti preoccupare per il ritardo, trovare questo aggiornamento è stata una bella sorpresa.
Il capitolo è carino e divertente, in particolar modo mi è piaciuto il racconto sul passato avventuroso dello specchio, è originale e simpatico.
Anche il capitolo precedente mi era piciuto, ed ero sicura di averlo recensito! La povera scopa fedele sedotta e abbandonata mi ha fatto tanta pena, poveretta! Quel Potter è un tipo difficile da sopportare!
Mi piacciono anche gli accenni agli oggetti degli altri, e il fatto che tutti abbiano un nome e una storia!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

25/07/10, ore 12:29

sapevo che andare avanti con questa fic era un'idea fantastica!!! il capitolo dell scopami è piaciuto un sacco, però con lo specchio sei stata davvero cattiva: far trovare a James lo Specchio delle Brame? Geniale :D

25/07/10, ore 00:16

Ciaoo!
Sono una nuova lettrice, e adoro la tua fiction!
Mentre la leggevo mi stavo sbellicando dal ridere, giuro hahahaha
E' fantastica, e poi è anche scritta molto bene, complimenti!!

24/07/10, ore 23:29

Ahahaah!
Oddio XD
Con ogni capitolo mi fai morire dalle risate XD
Ma come fanno a venirti certe idee? **
Veramente sei un pozzo senza fondo di fantasia XD
Complimenti davvero**

PS. Grazie =D Sono contenta che ti piaccia come scrivo =)
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 11:32 pm)

12/07/10, ore 11:36

Storia magnifica!!! E' stato davvero uno spasso leggerla!!! Soprattutto se mettiamo a confronto i trattamenti che James riserva al libro di trasfigurazione e alla sua scopa... Ma chi potrebbe biasimarlo!!! Ok, i capitoli mi sono piaciuti entrambi, ma quello del libro ti giuro che mi rimane nel cuore!!! E' troppo divertente!!! XD Tra l'altro io adoro James, ma immancabilmente mi ritrovo a preferire sempre le storie in cui qualcuno lo insulta...........(come sono acida...!!! Scusa Jamie!!!)
Direi che da ora in poi terrò sott'occhio la tua storia notte e giorno...non vedo l'ora di sapere su cosa scriverai il prossimo capitolo!!!!
Un abbraccio =D

09/06/10, ore 11:55

fANTASTICO STO CAPITOLO!!!!! Complimenti soprattutto all'ultimo...=)...

08/06/10, ore 22:44

Guarda che se mi dispiaceva per il libro di trasfigurazione ora per la povera scopa provoo prorpio pena! Era l'amore della sua vita, per lui sopportava i suoi amici maleducati, era convinta che si sarebbero sposati e aveva già deciso di sfigurare a tranvate Lily! Ma che fine avrà Manolo, scusa Gina? al prossimo cap

08/06/10, ore 22:31

Hey! Sei tornata *_*
Quasi non ci speravo più, sai? Quando ho visto che avevi scritto un continuo al Libro di Trasfigurazione sono andata in iperventilazione :) Nessuno scrive bene come te, sei unica ^^. Ho letto la shot tutta d'un fiato, e come la precedente l'ho trovata molto divertente. Povera Gina. A quanto pare, James non da molta importanza ai suoi oggetti, a meno che non gli convenga (ha dato via il suo amore per una Nimbus 1700 XD). Bravissima!! Hai fatto molto bene a pubblicare questa storia, perchè l'idea di personificare gli oggetti dei Malandrini è geniale! Un bacio, spero scriverai altro,

koky ;D

08/06/10, ore 22:23

Bellooooooo!!!!!! ma quanto sei divertente? non mi sarei mai immaginata le parole della scopa di James! ma del resto cosa mai può trattare meglio James? peccato che alla fine arrivi una nuova scopa! ihihihihih! troppo divertente. lei dice quanto la ama, parla di tutti i suoi pregi. pensa che per lui sia l'equivalente del sole. e poi ecco arrivare un'altra scopa e la chiama catorcio. iihihihihi troppo divertente!!!!!! brava, continua così. spero che arrivi presto un nuovo capitolo divertente come questo!

08/06/10, ore 21:14

Oh Mio Dio**
L'hai continuata davvero, che bello!!!
Questo capitolo è quasi più bello dell'altro**
Tra il libro di Piton e la scopa di James...oooh io preferisco alla grande la scopa di James**
è stupendo, davvero**
Il finale poi fa morire XD
Ahaha!
Ah, complimenti per l'8 ** Sono contenta per te^^