Le parole che gli oggetti non dicono...
di Gixi

11/09/10, ore 16:42

Be' povera Gina! :) La fine è stata divertentissima! Lei che voleva sposarlo e lui, invece l'ha chiamata catorcio! E poi "Ma non sa che le scope hanno la bocca appena sopra il marchio di fabbrica?" troppo forte! Be' comunque sarebbe proprio da James, trattare in modo reverenziale la sua scopa!

11/09/10, ore 16:39

Ahahah è davvero troppo divertente! Povero il libro di James! Ma come si chiama?? Be' veramente, una storia sugli oggetti di James Potter! Che strana idea! Comunque mi piace! "Un esaurimento libroso" ho adorato questa frase! Oppure quando ha detto (!!) "Lo odio, e se avessi le braccia gli farei un’orecchia!". Davvero carina! ^^

31/08/10, ore 09:48

Oh, poveretto, che destino ingrato XD Capitolo davvero divertente, mi piace che tutti siano scocciati e non abbiano rispetto per il boccino, tanto da chiamarlo 'quel coso'. Naturalmente, il boccino, nato per compiere e assistere a grandi imprese, deve subire le angherie di quel marmocchio che va ancora a scuola XDD e che ingrato! non posso credere che l'abbia davvero gettato via, dev'essere stato sconvolto dall'ultimo rifiuto di Lily!
Alla prossima, vediamo perchè sarà speciale ;)

28/08/10, ore 13:10

Ciao^^
ma povero boccino, oh scusate volevo dire Illustrissimo Boccino D'Oro Dolly! Pappato dalla piovra gigante, che brutta fine! Certo che era un po' ambizioso eh, diventare Ministro della Magia, non crede di esagerare un po'? Eh, poverino si è montato la testa, è impazzitp perchè non poteva essere libero! Beh, almeno non è stato buttato nel water, sarebbe stato peggio!
Sono curiossissisima di sapere quale sarà il prossimo oggetto speciale... non mi resta che aspettare il prossimo capitolo allora.
Alla prossima. Bacetti, nisba♥

28/08/10, ore 02:15

hahhahah oddio povero Dolly hahahuahu
Non dev'essere bello essere lanciato, riacchiappato, rilancato e riacchiappato u_ù
hahha Signor Boccino è stato il massimo hahaah sicuramente meglio di Dolly, perlomeno il suo creatore poteva dargli un nome da uomo u.ù
Poverino, James ora dà la colpa a lui haaha
E la fine poi hahhahaha Dolly voleva essere eletto Ministro della Magia hahaha
Ma dimmi, che fine fa, poi? James lo butta davvero nel Lago? Ora mi è rimasta l'angoscia XD

Per me comunque rimani geniale u_ù

27/08/10, ore 22:22

Ma io ADORO la tua fic!!! davvero non immagini quanto mi faccia sempre ridere!
E il povero Dolly (che tra l'altro ha perfettamente ragione a pensare che "coso" sia praticamente un nome più dignitoso di quello che suo padre gli ha appioppato) per quanto incompreso e stressato in fondo è il perfetto compagno di James, con le sue manie di grandezza: ministro della magia??? un BOCCINO? ah ah ah
grande continua così! :D

27/08/10, ore 21:43

Nooooo, povero boccino T_T
Ahahahah XD
Questa fic diventa sempre più divertente, brava =D

23/08/10, ore 11:35

Sono un mantello emo.

Ma come ti vengono queste sparate?? XD
E' divertentissimo, povero mantello depresso. Nessuno si accorge del suo vero valore e persino Lupin lo incolpa di tutto. Se sapesse che poi dovrà passare al piccolo Potter jr! brava, ancora un bel capitolo! ci ho preso gusto, voglio vedere qual è il prossimo oggetto! ormai ci rifletto di quando in quando...mmm..forse ora parla dell'orologio..Cose così!
Complimenti, come sempre, al prossimo ^ ^

20/08/10, ore 16:36

Ciao!!
oggi avevo proprio bisogno di qualcosa che mi facesse ridere e meno male ci sei tu! Non è vero che non è divertente lo è! E molto, anche!
Mi piace il fatto che Otello il mantello (ho fatto rima!! o.o") chiami la morte "mamma morte"!!! E poi dice dovevi vedere com'era felice mamma morte quando è morto shakespeare, questo mi ha fatto quasi morire soffocata da un attacco acuto di ridarella (e siamo solo all'inizio!)! Però da una parte mi fa un po' pena otello: è così depresso che è diventatao emo! E poi ci si mettono pure gli altri mantelli con le loro canzoncine stonate (erano stonate??) Remus poi che dice "la causa di tutti i mali" sembra che sia chissà cosa e invece!
Vabbene... brava,brava continua così... continua... XD XD
aspetto il prossimo aggiornamento! Sono curiosa di sapere su cosa la farai!
Ciao <3
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 04:37 pm)

20/08/10, ore 14:03

Ma noo, a me è piaciuto molto questo capitolo!
Otello il Mantello depresso hahahahha Poverino hahah
La storia di Mamma Morte che era fan di Shakespear è geniale hahah
E quella di "Made by death"? ahahah lì stavo morendo dal ridere ahahaha
Sei un genio, sul serio! :D

20/08/10, ore 13:41

Oh my God xD
Davvero ci mancava solo questa: il mantello depresso XDXD
Se rispecchia anche il tuo attuale stato d'animo mi dispiace, ma almeno per la fic non preoccuparti: il capitolo è divertente quanto gli altri =D

14/08/10, ore 19:17

Arghhh! che schifo, le caccole no!!! non so se ridere o piangere per la povera Beki... cmq a proposito della tasca posteriore sono d'accordo con lei eh eh! :p

07/08/10, ore 16:17

Anche lei è innamorata di James! non è possibile, scopa e bacchetta rivali!
Entrambe, però, sono crudelmente sedotte e abbandonate XD
Becky mi è simpatica, così affezionata che decanta le doti di James e ne giustifica i difetti.
E' bella la descrizione del loro primo incontro, quando l'ha scelto per motivi così 'profondi'...
Chissà di quanti misfatti è stata complice!
Al prossimo capitolo, spero di leggere di qualche oggetto che, per una volta, lo riempia di insulti. Povero James XD

06/08/10, ore 22:13

hahahahah no oddio hahahah
Questo capitolo fa morire hahahah
La bacchetta di James che fa pensieri sconci su di lui hahahhah (Be', con un figo così u.u ehm, ehm) Dicevo... XD
E povera Becky, James la usa per pulirsi il naso ahhahaha

06/08/10, ore 16:25

brava, come al solito d'altronde! povera becky, usata come scaccolatrice.... competitiva però! io, personalmente, avrei preferito essere ruspidia, non so se sai che amo alla follia sirius!!!! avrei preferito essere nei suoi di panni, anche in quelli di remie, mi andava bene. non che non mi piaccia james (per carità! lily mi maledice!!)anzi, ma è un po' vanitosetto (vedi chiacchierata con pablo!). bravissima come sempre, compliments e continua cosi!! alla prossima^^