Il linguaggio della resa: Il Labirinto
di iosnio90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/11, ore 20:03

Ok.......Lo so che sono un tantino monotona e che probabilmente, ho anche già recensito la storia, ma cavolo.....La tua continuo a leggerla! Stai MONOPOLIZZANDO la mia attenzione!O!
;)

20/07/10, ore 16:30

Ciaoooo!! scusa l'assenza ma non mi ero accorta per niente dell'aggiornamento!!
Questi ultimi capitoli sono stati a dir poco eccezionali!!
Bellissimi!! Quando si dice che l'amore vince su tutto...
Ma proprio alla fine, quand tutto sembrava esser finito...
Ma dico io: Samia e Samuel, non la potevano lasciare in pace?
E che cos'è la storia di cancellare i ricordi?? No!! é pazzo!!
Sei stata fantastica in tutto... ma soprattutto nelle allusioni!!
COMPLIMENTONI!!! Riguardo alle domande ti rispondo subito:
1. La storia si è evoluta splendidamente.. e i personaggi sono sempre più dolci!! Che teneri!! *o*
2. Qualsiasi cosa... sono sicura che essendo scritta da te non deluderà nessuno.. anzi una cosa che ti chiedo disperatamente: Fai ritornare Bonnie da Damonn!! Ti prego!! ^-^
3. Il momento che mi è piaciuto di più nella prima parte è stato quando Bonnie ha visto Damon che bacia Elena!! Lo so!! Posso sembrare una che piace la sofferenza altrui.. ma a me piace xk in quel momento mi sono veramente emozionata.. ero ansiosa!! Sono stata coinvolta maggiormente!! Mentre nella seconda parte... come potrai immaginare, quando le copie si sono presentati sul palcoscenico!! Per poco non mi mettevo a piangere!! =)
Non vedo l'ora di leggere ank sl il prologo della terza parte!!
COMPLIMENTONI ANCORA!! Un bacione!! La tua lettrice sfegatata BonnieMora!! =)

20/07/10, ore 08:43

Quest'ultimo capitolo è bellissimo! Mi piace molto come hai descritto le varie scene. Be devo dire (anche se mi ripeto) Damon è fantastico, lo adoro anche quando è cattivissimo. Finale col fiato sospeso, che succederà ora a Bonnie? Riuscirà Damon a ritrovare il suo amore? Ho letto con gioia che tra poco ci sarà la terza parte della storia, che so già sarà tra le mie preferite.
Per rispondere alle tue domande:
1_ La storia si è evoluta molto ed in meglio, in questa seconda parte sei andata più a fondo nelle vite di Damon e Bonnie facendo conoscere le loro paure tramite episodi del loro passato. E facendo così capire qualche aspetto del loro carattere;
2_Nella terza parte non cè qualcosa in particolare che vorrei, anche perchè sei molto brava a scrivere e non hai bisogno di suggerimenti =). Ma se proprio devo dire qualcosa, mi piacerebbe leggere sul passato di Damon.
3_ Nella prima parte mi è piaciuto il primo bacio tra Damon e Bonnie e quando lui si rende conto di amarla sul serio; nella seconda parte ho adorato i primi capitoli e lo scontro finale tra Ted e Damon; soprattutto quando Damon prende in giro Ted e lo tratta da vero str.... Ma è anche questo il bello di Damon e Ted se lo meritava dopo tutta la sofferenza che ha fatto provare alla nostra coppia.
Infine che dire... attendo di leggere la nuova parte e come sempre Complimenti! Sei bravissima!!!
Un mega ciao
Stoner 27

19/07/10, ore 12:09

che capitolo meraviglioso! *-----------*
Ted è morto! muahhahahahaha! quale gioia! XD Damon l'ha ucciso! siiiii!
cavoli però Bonnie è stata rapita! ora sarò divorata dalla mia curiosità aspettando domenica 25!
bene ecco le mie risposte!
1) La storia dalla prima alla seconda parte si è evoluta incredibilmente! Infatti ora che ci penso sono cambiate tantissime cose! La prima parte era meno ricca di suspense e di combattimenti, in quanto io ero in ansia soltanto allo scontro con Ken; inoltre Bonnie e Damon si erano messi insieme da poco e avevano scoperto di amarsi così tanto soltanto alla fine. Invece nel Labirinto, il loro amore è cresciuto tantissimo e si può dire che sono anche loro più maturi. Nella seconda parte c'era più suspense, ero continuamente con il fiato sospeso!
2) Mhhhh, non saprei.. Mi piacerebbe che Bonnie non dimenticasse del tutto.. e poi non lo so! non mi viene in mente nulla! aspetterò il Prologo!
3)Nella prima parte il momento che mi è piaciuto di più è stato sicuramente quando Bonnie (che testarda!XD) si è finalmente resa conto che non amava Lucas, ma Damon! senza dubbio il momento del loro bacio.. *-* Nella seconda parte i momenti che mi sono piaciuti di più sono stati alla fine: primo, quando Ted è morto! muahahahahah! XD il modo di combattere di Damon è... non trovo nemmeno le parole! come prende in giro l'avversario nel momento prima di morire.. mi piace troppo quando combatte così arrabiato e il nemico fa una fine come dire.. poco gloriosa! muahahaha! L'altro momento che mi è piaciuto di più è quando si sono baciati alla fine! hanno capito che si amano più della loro stessa vita, più di ogni altra cosa al mondo, e nessuno potrà mai fargli pensare il contrario! *----*
quindi non mi resta che farti i miei più grandi complimenti per questa storia, che a mio parere, è meravigliosa in ogni sua parte!
a presto
baci ila =DD

18/07/10, ore 11:57

Ciaooooo!
Che tristezza! Povero Damon! Mi dispiace una cifra!
Beh, anche povera Bonnie che lo dimenticherà!
Allora, adesso risponderò alle tue domande:
-Bonnie mi sembra molto cresciuta e Damon si è addolcito molto (non so se esiste questo termine!;P). La storia si sta evolvendo molto bene tra le due parti. Hai molta fantasia e ti invidio per questo!:p
-Per la seconda domanda non saprei risponderti, perchè prima voglio leggere il primo capitolo e farmi un'idea...l'unica cosa che spero di vedere è un Damon molto arrabbiato!!:)
-Il momento più bello nella prima parte è stato quando sono nell'Old Wood e si danno il primo bacio, ma poi arriva Stefan e rovina tutto...e anche l'epilogo! Della seconda parte mi è piaciuto un po' tutto, forse maggiormente i primi due capitoli, in cui loro erano insieme e descrivevano il loro viaggietto.
Spero di aver risposto in modo abbastanza chiaro! Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succede nel "Linguaggio della resa: il sigillo", perchè già il titolo mi piace:) Continua così! Complimentoni!
Ciaoooooo! gaga96

12/07/10, ore 16:22

Sono proprio senza parole.... ho letto gli ultimi due capitoli assieme e devo dire che sono fantastici. L'incontro tra Bonnie e Damon è favoloso, e l'hai descritto benissimo.
Sono anche molto felice che ha deciso di proseguire la storia con una terza parte. L'idea di abbondanare questa meravigliosa coppia mi rendeva un po' triste.
Allora a questo punto manca solo il finale....
Bè aspetto con ansia di leggere cosa succederà a quei due.
E come sempre scrivo: COMPLIMENTI SE I PROPRIO BRAVA!!!!!!!!!!
A presto
Stoner27 =)

12/07/10, ore 15:05

oh mio dio! è stato meraviglioso! divino! *__________*
mi sono talmente commossa quando leggevo che litigavano per quello schiffoso di un Ted! XD
meno male si sono chiariti! non potevo sopportare che si separassero.. Damon era così ferito.. ma ora Ted morirà! Ted morirà! muahahhahahahahaahahah! XD ma come sono contenta! spero che questi della magia muoiano tutti! tutti! xDDD
nuuuuuuuuuuuu fai la terza parte??? che notizia meravigliosaaaa! *-* salto dalla gioiaaa! il prossimo sarà l'ultimo capitolo, vero? non vedo l'oraaaaaa!
e sono talmente curiosa di sapere che faranno nella terza parte di questa magnifica ff! stupendoooooo! ^^
ancora i miei più vivi complimenti!
a presto baciii ila =DDD

11/07/10, ore 22:49

Ciaooooo!
Wow! Questo è forse uno dei capitoli più belli che hai scritto! Sono stata in tensione tutto il tempo! Sapevo che Bonnie si sarebbe accorta di tutto l'inganno e per fortuna Damon si è fidato! Che peccato che il prossimo sia già l'ultimo capitolo! Ma, fortunatamente farai la terza parte! Ottimo!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, così Ted va fuori dai piedi!:)
Ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaoooo! gaga96

11/07/10, ore 17:38

Siiiiiiiiiii ti prego ti prego ti prego sono una Donnie sfegata e ti seguo dalla prima parte della fan fic questa seconda la adoro e se fosse per me vorrei che continuassi! Quindi una terza parte? siiiii *-*

10/07/10, ore 22:40

oddiooo non ho smesso di piangere un secondo quando stavo leggendo! T___________T totalmente commovente e tristissimo! :((
Damon e Bonnie sono distrutti! ma speriamo che si accorgano dell'inganno.. loro si amano *-*
noooooooooooooooo! non fare finire la storiaaaa! mi sono troppo affezzionata anche io! fai la terza parte ti prego, ti supplicooooo! T.T amo tantissimo questa ff ti prego falla continuare ancora! *__________*
( e Ted morirààààààà sssssssiiiii! muahahahahahaahahahahahahaha! XDDD)
terza parte! terza parte! terza parte! xDDD
da quanto puoi aver capito ( più chiaro di così! XD) voglio che Il linguaggio della resa continui! ^^
a prestissimo un bacio ila :DD

09/07/10, ore 22:15

Ciaoooooo!!
Noooo!!! Non voglio che finisca!! E con questa frase voglio farti capire che se tu farai una terza parte ne sarò felicissima!
Quando dovevano entrare nel piazzale ero in ansia! E quando si sono visti! Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, sono veramente curiosa! E soprattutto come muore Ted! In quel momento sarò io a ridere! No, dai... Comunque, spero che farai la terza parte! Complimenti!
Ciaooooo!! Gaga96

09/07/10, ore 22:08

Domanda superflua: per quanto mi riguarda spero vivamente che tu continui a scrivere su questa coppia... Se poi hai una mare di idee ben venga: non ci farai aspettare troppo i nuovi capitoli ;)
Ma ovviamenta adesso gli danno una bella ripassata a Ted... VERO?
Complimenti come sempre, bellissimo capitolo! Ciao

07/07/10, ore 00:21

nuuuuuuuuuuu T___T che tristezza! così non vàà! T_________T
che capitolo triste.. sigh!
però mi è piaciuto tantissimo! siamo quasi alla fine, vero?? cavoli, peccato...
mi mancherà questa storia..
oddio sono divorata dalla curiosità per il prossimo capitolo! sperò che Bonnie e Damon si riprendano presto e capiscano che è un imbroglio di Ted! aaaaaaah Ted! quanto non lo sopportoo! grrrr! XD spero muoia presto!
alloraa.. aggiorna prestooo *-*
baci ila =))

05/07/10, ore 11:04

Ciaooo!!! Mamma mia, povera Bonnie, il falso Damon le ha proprio spezzato il cuore... E adesso che succederà a quei due? Certo che Ted è proprio cattivo e meschino a giocare perfino con i loro sentimenti! Non vedo l'ora di sapere come Damon Bonnie reagiranno quando si incontreranno. E aspetto con ansia e tristezza il finale della storia. Con ansia perchè sono curiosa di vedere se ci sarà un lieto fine oppure se si separeranno definitivamente. Con tristezza perchè finisce la storia e mi mancherà un sacco non leggere più di Damon, Bonnie, Ted e tutti gli altri....

Tantissimi complimenti ancora, anche se ormai lo sai che sei brava, visto che praticamente lo scrivo ogni volta =)

A presto, un mega ciao
Stoner27

04/07/10, ore 22:08

Ciaooo!
Che tristezza!! Povera Bonnie! E per fortuna che a Ted dispiace...
Mamma mia! Non vedo l'ora di vederlo morto stecchito!
Chissà cosa succede quando i due si rivedono...chissà come reagiranno!!
Oddio, sono troppo incuriosita! Questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che aggiornerai presto! Non voglio che la storia finisca! Mi piace troppo!
Complimenti! A presto! Brava ancora;)
Ciaooo! gaga96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]