Sempre e per sempre
di alessi828

04/08/14, ore 02:10

Noooooooo ti pregooooo non fermati così questa storia mi sta piacendo sempre di più e la leggo solo da oggi pomeriggio :'( non puoi lasciarmi così ti prego :'(
Sono curiosa di scoprire cos' altro ci racconterà Bella... E poi voglio sapere se tornano insieme Bella e Edward dai continua :'( perché non continui? Ti prego devi continuare... La storia è fatta bene e Edwardsegue un filo logico :) mi piace come l'hai impostata ;) poi voglio capire bene la storia dell'incidente e della morte della loro bambina ;)

12/11/10, ore 21:45

Ho riletto tutto per forse la 50 volta xD bello bello bello bello mi piace tantissimooooo

21/07/10, ore 14:50

Bellissimo il finale di questo capitolo xD :3 vorrei tanto sapere cosa è successo dopo quando ha visto Ed ma ogni cosa a suo tempo! Aspetterò il prossimo capitolo ;) a presto!

21/07/10, ore 13:13

sia eddy che bella si amano ancora, devono affrontare i fantasmi del passato x poetr' andare avanti nella vita, sia bella che eddy non amano i rispettivi compagni rose ha ragione su di una cosa eddy è scappato dopo quello che è successo, invece di rimanere lì ed aiutare bella, chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/07/10, ore 19:54

ciaoooooooooo!!!!!! Mi piace molto la tua storia, davvero è fantastica, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany

13/07/10, ore 14:37

mamma mia che cosa spaventosa, povera bella e povero eddy ha dover' ricordare tutto, spero che tutto si aggiusti e presto ritornino insieme.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/07/10, ore 11:56

oddio povera bella e edward çwç molto triste questo capitolo... aspetto il prossimo!

13/07/10, ore 11:45

:O Povera Bella! Nonostante questo capitolo sia molto triste, mi sono piaciuti i momenti tra Edward e Bella, sono dolcissimi e si amano tanto... Spero che possano tornare insieme presto, stando separati si fanno solo del male! :'(
Spero aggiornerai presto! Baci!

05/07/10, ore 12:45

mmmmmmmm si sta faceendo interessante la storia :3 non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo. Speriamo che tornino insieme *w* Edward e Bella <3 ... Comunque è molto bella la storia mi sta davvero piacendo continua così!!!*__*

05/07/10, ore 12:01

finalmente sapremo cosa è successo veramente trà quei due, chissà xchè sia eddy che bella si sono comportati così al ritorno????????????? adesso che altro deve ancora succedere????????? ritorneranno insieme eddy e bella?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/06/10, ore 11:25

il cappy è bellissimo come tutti gli altri questa fan fiction è tra le + belle k abbia letto brava! baci al prox cappy

26/06/10, ore 12:42

Ehi, ciao!!!
Sono Luna.
La FanFiction è bellissima!!!
La Amo!!! davvero mi è piaciuta tantissimo.
Finalmente tutti i Cullen legati, senza vecchie megere (Rosalie) e bello...
mi piace particolarmente il rapporto tra Carlisle e Bella.
La storia di Bella e Edward è tristissima... sono curiosa di vedere come continua...
aggiorna presto, sai? Io ci conto...
Complimenti ancora Alessia. Sai che anche mia sorella si chiama Alessia?
va beh, non centra.
Aggiorna!!
Luna Cullen :=)

26/06/10, ore 11:40

cavolo quindi ha quanto ho capito hanno perso un' bambino,la lettera di alice gli deve aver' smossi, chissà se dopo questo intermezzo romantico, torneranno dai rispettivi parteners oppure si rimetteranno insieme?????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/06/10, ore 14:41

lo sapevo io che alice aveva un piano in mente,adesso stà a loro parlare chiaro, devono rimettere le cose a posto, solo così potranno andare avanti, chissà che cosa c'è scritto nella lettera?????????? ma eddy è veramente innamorato di emily??????????? bella è innamorata di lucas????????????? ancora tante domande e pochissime risposte, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^____^

17/06/10, ore 12:59

adesso sappiamo un pochino di + sul passato di bella e di eddy, ma ancora tutta la situazione non mi è chiara chissà che cosa è successo veramente trà quei due????????? lo scopriremo mai?????????? ritorneranno insieme?????????????? UN bacione grandissmo ciao ^______-