Recensioni per
I bambini non mentono mai
di Little Firestar84

Questa storia ha ottenuto 102 recensioni.
Positive : 102
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/07/10, ore 15:37

Ehi bella, anche se non ho recensito gli ultimi capitoli non vuol dire che non mi siano piaciuti, anzi...è solo che non potevo scrivere bellissimo come sempre ogni volta!!!!
Sei davvero brava, posta presto però.

Recensore Veterano
28/06/10, ore 10:05

aaaaaaaaallora...chiedo perdono per l'immenso ritardo, ma in questi giorni non sono stata molto in casa.
ma ora sono qui, perciò bando alle ciance e cominciamo!
ecco, Grace riassume esattamente tutto quello che NON vorrei da un matrimonio (barbie sposa regina del millennio??!!) però, se è contenta lei, faccia come vuole.

i tubini verde palude devono essere qualcosa di terribile...sabato sono andata a firenze con una mia amica, e abbiamo passato tutta la gornata a cercare il verde palude...quando ormai avevamo perso le sparanze, siamo entrate al Transfers, un negozio dark ghotico, e li abbiamo viso un corpetto VERDE PALUDE. ci siamo messe a ridere come due isteriche, e la commessa ci guardava perplessa.

"a quanto pare, Wayne e Patrick vanno molto d’accordo in questo- ciò che volete voi è ciò che vogliono loro, se voi siete felici, loro sono felici, specie in alcuni aspetti della vita di coppia." eh eh eh eh eh questi due hanno capito tutto! sono dei grandi.

"“Sarai meravigliosa” ti dice abbracciandoti alle spalle e baciandoti le scapole; tu ti volti, e gli riservi un sorriso carico di sarcasmo e piuttosto seccato.

“Patrick, diciamoci la verità, nemmeno la Shiffer o la Campbell sarebbero meravigliose con un vestito verde palude”

“Almeno tu non devi indossare lo smoking – Patrick riserva il tuo stesso sguardo a quello che è appeso accanto tuo, di vestito; sinceramente, non capisci cosa ha da lamentarsi, è piuttosto attraente in smoking, molto più che nei suoi completi 3 pezzi "
1) Tess, tu sei sempre meravigliosa, anche se indossassi un sacco da patate.
2) Pat, che hai contro lo smoking?

"ho messo gli occhi sul ragazzo più sexy che avessi mai visto, e no, non sto parlando di Jane"
ecco! finalmente qualcuno che lo dice! non esiste solo Jane al mondo. anche Rigsy e (sopratutto) Cho fanno la loro bella figura!!

Dio, Teresa che balla con il figlioletto vorrei vederla davvero...che dolce!

"Jane, se vuoi avere ancora fortuna con la sottoscritta, è meglio se ti cancelli dalla faccia quel sorriso da idiota” sibili pestandogli i piedi di proposito con i tacchi a spillo alti (Dio o chi per lui li ha inventati non l’ha fatto per creati problemi, ma perché tu potessi provocare dolore a quell’idiota saccente di tuo marito)."
non posso dire altro se non: Amen!
vai, Tess, foragli i piedi!

"“Tess, conosco la data delle tue mestruazioni, perché è così che si chiamano ed è così che le chiamerò, e non amico mensile o qualsiasi altra cosa voi donne usate per definirle per chissà quale ragione… comunque, ho imparato a tenere conto delle tue mestruazioni dopo due mesi con la tua unità, e come tu una volta mi hai detto, tu sei più precisa di un orologio svizzero, un ciclo ogni 28 giorni. Perciò – ti sussurra – so con assoluta certezza che tu, al momento, non hai le mestruazioni”

Lo guardi col panico negli occhi; sai che ti consoce bene e sa tutto di te, che ha sempre saputo tutto di te, ma sapere questo? Il tuo ciclo mensile? Calcola il tuo ciclo? Cosa diavolo c’è di sbagliato in lui? Oh Dio, lo hai sposato e ci hai fatto un figlio."
Patrick, va bene che tu ami, osanni e veneri quella donna, ma non hai niente di meglio da fare che calcolarle il ciclo?
sai, anche un mio ex compagno di classe ha fatto la stessa cosa, e quando me lo ha detto credo di aver avuto la stessa faccia di Tess...

"Grande, adesso dovrai sopportarlo nella buona e cattiva sorte ecc ecc ecc…"
ah ah ah ah ah ah ah!! XD

"ah, il mio sogno della squadra di calcetto si avvera…”" Jane...guarda, non so neanche come offenderti.

"“Sì”

“Sì, ti sposo mentre aspetterò Juliet, o sì, prima o poi ti sposo di nuovo? Perché tu rispondi sempre a monosillabi, e non so mai come interpretarli, perché io fingevo solo di essere un sensitivo ma non lo ero davvero, e tu non specifici mai, e devi davvero smetterla di…”

Ed eccoti lì, di nuovo a zittirlo con i tuoi baci…

“Trovami un vestito da sposa premaman e ti sposo prima che lei nasca”"
*_* che dooolci! ora voglio anche vedere il vestito da sposa premaman!
Teresa sarà bellissima!!

splendido capitolo, come al solito!
leggendo i capitoli in inglese, ho notato che ti è piaciuta davvero tanto la frase che ho usato per la mia fic Tra di noi ^_^
sono contenta!
adesso che ho più tempo mi posso dedicare anche a continuare le mie due fic.
anzi, mi ci metto subito!
alla prossima!!

Recensore Master
27/06/10, ore 23:02

mi scuso di nuovo per il ritardo, e, mi ripeto, mi faccio schifo da sola!
ma che ci posso fare?
capitolo bellissimo!
dolce, bello, simpatico al punto giusto e perfetto!
lo spulcio??
ok!

“Patrick, diciamoci la verità, nemmeno la Shiffer o la Campbell sarebbero meravigliose con un vestito verde palude”
bé, piccola mia, tu sei MILLE VOLTE PIU' BELLA della Campbell! e la Shiffer è antipatica!
TU stai bene con un vestito verde palude!

“Vero tesoro, ma quando tu indossi dei vestiti che abbracciano così bene le tue forme, non posso fare a meno di volerti molto, molto, molto – ti sorride di uno dei suoi sorrisi alla Jane (32 denti, 24 carati), e ti abbraccia, giusto per attaccarti facendoti il solletico – incolpa te stessa, donna!”

Normalmente, gli serve più tempo per convincerti a lasciarti andare, mettendo da parte le tue inibizioni, specie se c’è il pericolo che Lucas si svegli, ma per una volta, non appena i vostri corpi toccano il letto (dove siete piombati mentre lui ti stava solleticando fino a farti impazzire), non gli dai nemmeno il tempo di iniziare la lotta, arrendendoti a tuo marito immediatamente.

WOW!!!!!!! bellissimo Jane che ammette di volere MOLTO Lisbon quando indossa vestiti che abbracciano le sue forme! (amore mio!!!!!!!!!)
perché non si lascia andare subito a Patrick? insomma, a PATRICK? a suo marito??? quindi sono caduti a peso morto sul letto e...
certo che lo fanno ogni tre per due questi!

“Sto bene, sono solo un po’..stordita, credo. Deve essere tutta questa gente, e poi, sono così felice per loro. Hanno quasi perso tutto questo per causa mia – gli dici piangendo – perché non li ho difesi, e se non ci fossi stato tu…”
già qui ho iniziato a pensare a la fase ormonale! ahi!

“Lamentarmi, io? Non potrei ami. Insomma, guardati. È come se stessi splendendo, avvolta da un’aurea divina di beatitudine e magnificenza né voglio lamentarmi – ti sussurra con quel ghigno soddisfatto, guardandoti negli occhi - del fatto che non puoi fare a meno di portarmi nel più vicino locale dove avere un po’ di privacy. Voglio dire, il guardaroba? Tess, sono tuo marito e un mentalista, ti conosco da una vita, e mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere…”
*.*//@.@// ♥.♥
ma io diventerei gelatinosa come non so che cosa se un uomo(e non uno qualsiasi) mi dicesse una cosa del genere!!!!!

“Tess, conosco la data delle tue mestruazioni, perché è così che si chiamano ed è così che le chiamerò, e non amico mensile o qualsiasi altra cosa voi donne usate per definirle per chissà quale ragione… comunque, ho imparato a tenere conto delle tue mestruazioni dopo due mesi con la tua unità, e come tu una volta mi hai detto, tu sei più precisa di un orologio svizzero, un ciclo ogni 28 giorni. Perciò – ti sussurra – so con assoluta certezza che tu, al momento, non hai le mestruazioni”
cioè, lui tatto zero! ha proprio il cervello grande quanto un granello di sabbia e la maturità di un ragazzino! e poi che razza di passatempi trova?
calcola il ciclo??????????????????????? -.-

“Patrick, ti conosco, so come lavora la tua mente, e so cosa mi vuoi chiedere, però – abbassi la voce, e capisce che non è paura quella che sente – ho fatto un test casalingo, non voglio permettermi… permetterci… di crearci false illusioni. Ci crederò solo quando Abby ce lo dirà con assoluta certezza”

Ti prende tra le braccia, stringendoti più forte, e ballando con dolcezza e lentezza, ti sussurra. “Non mi spiacerebbe se ci sposassimo con te col pancione. Certo, possiamo aspettare che lei sia nata”

“Lei” ti limiti a dire incuriosita.

“Certo, Tess. So che sei incinta, e la mia idea era di chiederti di quanto credevi di essere – ti chiede con quel sorriso da idiota, afferrandoti il naso come fa con i bambini – e so che avremo una bambina!”

ç_ç ho i lacrimoni! che cucciolini dolcissimi e molto fecondi! E, cavolo, si danno da fare!

“Trovami un vestito da sposa premaman e ti sposo prima che lei nasca”

“Come ti dico sempre, Teresa – ti dice baciandoti così languidamente da mandare brividi di piacere lungo tutto il tuo corpo – vivo per servirti e proteggerti e per portarti tutti i piaceri che vuoi…”

Già, gli piaci davvero tanto sotto ormoni, tanto, tanto, tanto.

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!
trovagli un vestito da sposa premaman! bravo! e, sì,lo sappiamo che ti piace sotto ormoni... soprattutto al 3° mese! chissà perché!
gli piace rischiare di essere beccato in flagrante con te "tra le braccia" dall'Hightower!
che bellini che sono gli amori miei!

ciao chicca, bravissima,
POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI) DOV'E'!
Greta

Recensore Master
25/06/10, ore 13:13

lo so, sono imperdonabile e mi faccio schifo da sola! I'm so sorry!
solo che sono stata al mare fino a ieri sera e il pc mi sembrava un cuscino di piume d'oca e seta, quindi ho deciso che forse era meglio dormire!
comunque, capitolo strepitoso, e nell'ultima parte MOLTO hot!
molto bello!!!!

orride a occhi chiusi, la testa contro il vetro alla sue spalle, sapendo bene di cosa parli; tutti vogliono sapere perché avete fatto tutto in fretta e furia (e tutti credevano che fosse perché tu fossi incinta),ma, ok, vi sarete pure messi ufficialmente insieme al primo appuntamento, sarete andati a vivere insieme dopo meno di due mesi per poi sposarvi poche settimane dopo, ma qualcuno conta gli anni e anni di balletto che avete fatto l’uno intorno all’altra? Li contano gli ANNI di preliminari? No! Era comune opinione (tua e di Patrick)che il vostro balletto di negazione è durato davvero troppo a lungo, e adesso, ogni dannata notte (o almeno, nelle notti in cui non lo tieni occupato con attività famigliari)si chiede perché siete stati così stupidi da aspettare così tanto (“Beh, perché sei un egocentrico, sciovinista, egoista e stronzo che non ha mai tollerato il pensiero di dover dipendere da qualcuno, caro” gli avevi risposto sarcastica quando aveva osato, mentre eravate mezzi addormentati, a chiederti come era potuto essere così stupido da perdere tanto tempo, rischiando di perderti “e prima che tu possa replicare Patrick caro, non ho fatto la prima mossa perché mai e poi mai avrei tollerato di darti la soddisfazione di dire che mi avevi fatto cadere ai tuoi piedi come il resto dell’intera popolazione femminile del globo. E, no Patrick, questo non è sarcasmo”)
questo pezzo è troppo vero, cioè, insomma, 3 anni di preliminari e flirt sono troppissimi!!!! una volta appurato il fatto che non è semplice attrazione fisica e c'è molto di più loro si devono sposare! e spero che se ne renderanno conto prima poi!
e poi sono così carini e dolci! e lei che gli risponde così mi ha fatto morire!!!!! troppo troppo dolcini!

Patrick è costretto a salutarti a malincuore (e lo stesso vale per te, perché, non sapete come, ma siete come due adolescenti in preda agli ormoni, riuscite sempre a trasformare il più casto dei baci in una sessione di preliminari piuttosto sfrenata e appassionata, molto appassionata), giusto perché ve lo impone la legge (Non volete davvero sentire Hightower lamentarsi perché state facendo ciò che state facendo al lavoro, e poi, strano ma vero, Patrick ama il suo lavoro, e non lo vuole mollare) e il comune senso del pudore (ti preferiva davvero quando eri incinta, vittima degli ormoni sempre in preda a voglie che riguardavano il suo corpo, giorno e notte, ovunque)
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!! questa come ti è venuta? è troppo bella! mi hai fatto schiantare! ma io, fossi Lisbon (o la moglie di Simon, eventualmente) non avrei bisogno di essere incinta l'ultima affermazione!
e CHISSENE della TorreAlta!

Ringraziando i ritmi regolari con cui tuo figlio si sveglia e si nutre, conscia che per oltre un’ora sarà addormentato nel suo lettino, cammini all’indietro, cosicché tu e Patrick non la smettiate di guardavi negli occhi, raggiungendo con estrema lentezza la camera da letto, spogliandoti lungo la strada, e quando la tua schiena tocca la porta, solo più la parte inferiore del tuo completo intimo ti è rimasta addosso.
O.O Tess?!?!?!?!?!?!?!?! che bastarda! si diverte davvero ad eccitarlo tremendamente! e meno male che non è perversa... se no sarebbero guai! XD

“Grazie a Dio che dormi ancora, amico, altrimenti la tua vita sarebbe rovinata da certe visioni – Patrick dice a Lucas, appisolato nel lettino da campeggio che staziona nel soggiorno, cercando di capire se vuole che la sua mente vada in quel posto felice in cui va quando ha pensieri che non dovrebbe avere in momenti in cui non li dovrebbe avere - sai, credo che dovresti chiedere a tua madre se vuole mettere su una squadra di calcetto. Certo, se vuole fare certi giochetti con me, non mi lamenterò certo, anzi – gli sorride sornione, gomiti sul bordo del lettino – o forse tua madre in realtà mi odia, e adora farmi eccitare nei momenti in cui sa non posso fare nulla al riguardo…”
cervellino di ragno grande come un granello di polvere che cazzo ti distrai? ma sei scemo???? che te frega di Lucas? non si sveglia e comunque poi non ricorderebbe! è troppo piccolo! XD

poi abbiamo questa:
ho davvero bisogno di una doccia, ma buttare a terra quel sospettato stamattina non ha fatto esattamente del bene alla mia povera schiena… credi di poter metter Lucas nella culla e venire a darmi una mano?”
e questa:
gli dici con voce bassa e ammaliatrice, maliziosa, afferrandolo poi per il colletto, tirandolo a te e baciandolo con languore, per mollarlo lì, tutto eccitato e desideroso di molto di più, per entrare nella doccia, seguita a ruota da tuo marito, nemmeno fossi una dea e lui il tuo fedele (e fidato) seguace – specie se quelle donne si chiamano Lisbon...”
O MY GOD! ma sei indemoniata? secondo me sì! cavolo, mi sembri parecchio presa da questa storia dell'attrazione fisica reciproca...
ma scusa, si divertono a fare la doccia insieme? (ho usato la parola divertono per puro eufemismo!) e meno male che lei aveva senso del pudore...

sì io sono di fuori parecchio!
che ci vuoi fare, le vacanze mi mandano in overdose di esaltazione per tutto e la scuola in depressione più totale...
per cui sembro matta pure a me stessa!
eppure, a settembre comincia la terza serie in america, e io vorrei che fosse subito settembre, poi penso al fatto che ricomincia la scuola(non mi fraintendere, io amo studiare e imparare, ma la scuola come struttura in se non mi piace per niente!) e mi sento morire!
ok, ho finito con le divagazioni personali!

POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI) DOV'E'!
Greta

Nuovo recensore
24/06/10, ore 14:25

Bello *-*
Bello :D
Bello ^-^
Bello §-§
Bello '-'
Bello °-°
Bello :)
e ancora BELLO =)

“Patrick?” lo devi chiamare 4 volte prima che si degni di risponderti, e quando lo fa, prima si alza a ti viene davanti, occhi scuri, voce suadente ma rauca, e terribilmente sexy…

“Ho decisamente una pessima influenza su di te, Teresa – ti dice baciandoti il collo e succhiando la tenera pelle in un punto in cui il colletto della camicia nasconderà il marchio d’amore che ti sta lasciando – ed è una cosa terribilmente sexy"

Oddioooo...wooowwww mi piace! :D
come sono teneri....

“Vado a prendere Lucas al nido. Vuoi qualcosa di speciale per cena?”

Che bello fa il papino!! <3
troppo bello!
e soprattutto troppo "amorosoooo" xD

“Avresti dovuto vederlo! Erano le sei, e stavano finendo di completare dei rapporti; Wayne si era comportato in modo strano tutto il pomeriggio, e poi, così, lascai la scrivania, va da Grace e le si inginocchia davanti, e tutto serio e preoccupato, le chiede di sposarlo! Avresti dovuto vederlo, grande e grosso com’è, era terrorizzato come un bimbo all’idea che lei potesse rifiutare!”

Mi vedo la faccia Di Wayne....ahahahahahahahahah...troppo cucciolo!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

“Patrick? – lo chiami di nuovo dalla porta della camera da letto, ma stavolta, addosso, hai solo la tua pelle, e le mani sui fianchi – tesoro, ho davvero bisogno di una doccia, ma buttare a terra quel sospettato stamattina non ha fatto esattamente del bene alla mia povera schiena… credi di poter metter Lucas nella culla e venire a darmi una mano?”

“Sono qui per servirti e assecondarti, tesoro – ti risponde mentre esce dalla cameretta del piccolo, con in mano uno degli speaker del baby-monitor – e poi, mi sembra di ricordare di averti promesso tutto quello che volevi…”

“E sappiamo che Patrick Jane mantiene sempre la parola data – gli dici con voce bassa e ammaliatrice, maliziosa, afferrandolo poi per il colletto, tirandolo a te e baciandolo con languore, per mollarlo lì, tutto eccitato e desideroso di molto di più, per entrare nella doccia, seguita a ruota da tuo marito, nemmeno fossi una dea e lui il tuo fedele (e fidato) seguace – specie se quelle donne si chiamano Lisbon...”

ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
che belliiiiiiiiiiiii.....
Non c'è la faccio pù!!!!!!!!!
La nostra DEA....
Il nostro FEDELE...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che belli!!!

Bè forse in questa recensione ho scritto troppe volte BELLO & BELLI xD
però non ci posso fae niete è la verità!!!
Mi cara anche uesta volta ti faccio i miei complimenti...
Un bacioneeeeeeee....
Alla prossima!!!
Kocca *-*

Recensore Master
23/06/10, ore 19:16

Beh ragazza. Tanto già lo sai che ti adoro.
Scusa se non recensisco come mio solito. Ma avevo recensito, mi si è incantato il pc, l'ho riavviato, ho riscritto tutto e mi si è incantato di nuovo o riavviato e ora non ho più tempo per riscrivere tutto...
Perciò basta solo che ti dica che è bello, come tutta la fic.
Anzi bellissimo, come tutta la fic ^-^
I pezzi migliori sono quelli a casa, nel loro piccolo rifugio...Che teneri!!!
E lui che le prepara la cena ç.ç awwwwww che dolce!
Finlmanete Risgby ha fatto la proposta a Grace. Era anche ora direi XD
Ma il pezzo migliore in assoluto è:

''ma qualcuno conta gli anni e anni di balletto che avete fatto l’uno intorno all’altra? Li contano gli ANNI di preliminari? No!''

VERO! anzi, SACROSANTO!!! Diamine, dopo tutti i flirt, i silenzi, gli sguardi, le cose dette e non dette...Insomma, ormai dovrebbero già essere belli che insieme!!!! Ma quando si decideranno a darsi una mossa mi chiedo??? A me basta anche solo un minuscolo bacino ç.ç quanto dovrò aspettare ancora??
Spero non tanto come in una Mamma per Amica che per farla mettere con Luke ho dovuto aspettare 4 stagioni!!!! Dai!!!!
In ogni caso, continua ppresto. Domani, immagino ^-^
Un bacione.
Clod

Recensore Veterano
23/06/10, ore 18:38

E.R.! ecco dove avevo già sentito quel nome!
ok, ora capitolo:
"si alza a ti viene davanti, occhi scuri, voce suadente ma rauca, e terribilmente sexy…"
....*ç* *morta*
cioè....non ha neppure bisogno di un commento, questa scena.

Rigsby! che orsachiottone spupazzoso!!dolce, lui! ora Grace sarà contenta, potrà finalmente indossare l'abito bianco!
Jane, tu sei tu, e Wayne è Wayne. Non puoi mettere a confronto due personalità così distinte!! e poi Rigsby non aveva una Annie a disposizione. Non poteva certo mettere l'anello in mano a Cho e mandarlo da Grace! anche perchè Kim gli avrebbe sparato XD

Tess! ragazza mia, quano sei sexy! a tuo marito certo non dispiace!
però un pò ci sono rimasta male: tutta la deliziosa cenetta cucinata da Jane, si sarà bruciata al fuoco! XD
si saranno ridotti ad ordinare una pizza!
capitolo bellissimo, come al solito!
alla prossima!

Recensore Veterano
23/06/10, ore 12:10

ok, posso trovare solo una parola per descrivere questo capitolo: estremamente dolce *_* (ok, sono due parole)
Jane accanto alla culla del piccolo, con espressione ansiosa e adorante...che bellino!
e, e, e, e quando cammina cantando con Lucas tra le braccia..ç_ç miiiiiiio diiiiio....codesta scena sta risvegliando il mio istinto materno praticamente inesistente. E ciò vuol dire tanto!
cioè, io mi vedo la camera da letto nella penombra, Tess seduta sotto le coperte, Jane in pantaloni del pigiama di spalle che vaga per la stanza, con i riccioli biondi di Lucas che si mescolano e si confondono con quelli del padre...*_*
oddio...potrei disegnarla...
ora è il turno di jane di farsi le seghe mentali(scusa il termine, ma quando ci vuole, ci vuole)
Fortuna che la nostra piccola grande Tess sa tirare (metaforicamente parlando) fuori le palle, quando serve!
Vai così, Tess, che sei mitica!!
ora ti faccio una domandina: ma su fanfiction.net olte il cpitolo 19, non sei ancora andata?

ok, inanzitutto, chiedo venia per l'immenso ritardo.
sono in periodo di esami,(dovrei finire la prossima settimana, forse) e non riesco a fare tutto quello che vorrei =_=
ora bando alle ciance e cominciamo!
Abby Kovatch...io riesco a visualizzarla solo con l'aspetto di Abby Sciuto...non so quanto possa essere tranquillizzante in una sala parto XD
Teresa è magnifica! assolutamente meravigliosa anche in questa situazione.
Patrick è il solito cazzone! ha istinti suicidi, da istigare così una donna che sta partorendo??!!

"le contrazioni sono regolari, vero?”

“Dal modo in cui quasi rompe la mia mano ad intervalli regolari, dire di sì… Ahi! Stai avendo un’altra contrazione, tesoro, perché non credevo fosse già il momento e…ahi–"
beh, dimmi se non se le va a cercare!!
Poi, quando è tutto contento e felice, è assolutamente adorabile.
Lucas dev'essere un bambino bellissimo *_*

"“Jane, sono così felice per voi!” gli dice Grace abbracciandolo, dando le spalle al suo ragazzo che butta delle banconote nella mano di Cho (come sapesse questo, è un mistero)." diciamo una cosa: per quanto la maggior parte delle fan di The mentalist sia completamente persa dietro a Jane e alle sue doti da Mentalist, il personaggio che realmente tutto sa, è Cho! non ha bisogno di trucchi mentali o altro, lui semplicemente SA. e io lo amo. ma forse l'ho già detto? (XD)

"Grace saltella con le mani giunte, battendole ogni tanto, estasiata, e Wayne avverte un’improvvisa ondata di terrore: le piacciono un po’ troppo i bambini, ed siete tutti certi che, una volta visto Lucas, chiederà al poveretto di mettere in cantiere un’erede anche per la loro, di dinastia…"
Wayne, povero...mi dispiace per lui! XD XD

“Papà, perché non mi dai un fratellino o una sorellina invece che il Pony?”
e beh...alla fine Annie deve sempre avere l'ultima parola! siamo sicuri che non sia figlia di Jane? XD

Recensore Master
23/06/10, ore 00:49

lo so benissimo, guardando l'ora di questa recensione e di alcune altre ti verrà da pensare che sono una pazza ad andare a letto tanto tardi...
effettivamente me lo dico anche da sola, sono una pazza!
Ma mi sveglio alle 11 quindi...
perché te lo sto dicendo? o.O
sì, bé, anche io fondo un po' a quest'ora!
allora, capitolo cortino ma bellissimo, dolcissimo e pucciosissimo!

spulciamentooooooooooooooooooooooooooooooo:
“Patrick, Lucas da lì non si muove” Jane sa benissimo che vostro figlio da lì non si muove, è logico, Lucas ha solo una settimana ed ha appena lasciato l’ospedale, ma non può fare a meno di comportarsi così; non può fare a meno di stare sveglio, non può fare e meno di passare la notte seduto accanto alla culla, guardando il neonato con un senso di ansietà che non ricorda aver provato per la nascita della figlia.
allora, mi aspettavo già che Jane fosse un buon padre! effettivamente, quelli che si mettono in discussione e cercano di migliorarsi sempre anche se sono già all'apice della perfezione sono poi i padri migliori, bisogna sapersi esaminare...

“Dolcezza, lo so che sei stato un insonne cronico per una vita- gli dici quando, sotto le coperte, i vostri arti sono così aggrovigliati che sembrate una sola entità – ma credo che uno di noi debba fare un pisolino, una volta ogni tanto. Come tu stesso hai detto – gli dici baciandogli il naso, sorridendo estasiata – Lucas nell’urlare ha preso da me”

“Avrei fatto meglio a stare di là con lui, così quando si sveglia potevo subito portartelo. Dopotutto, dormirà ancora per quanto, 10, 15 minuti?”

ho letto 4 volte degli arti aggrovigliati... alla fine mi sono immaginata la scena e la mia faccia è stata: *ç* [e (non) sono pervertita]
mia madre ha partorito a Gennaio mio fratello più piccolo e ti assicuro che non dormono un secondo e per me è stato uno strazio!

Nel buio della notte senza età, tra verdi trame cerco il mio mare blu

I sogni sanno, cosa ho nel cuore, avvinto dal loro andare io sarò.

Dischiude le sue grandi ali e poi via con sé in sogno mi porterà, e un destriero per me sarà, mio dolce sogno tu non finire mai.

E adesso vola, vola e va, il mio destriero sempre a sé mi stringerà, e fra i pianeti e le lune splende già un dolce sole che i miei ricordi e i miei pensieri avvolgerà. E adesso vola e vola va, il canto dolce della mia libertà, assieme a te io scoprirò che so, volar d’incanto già, con le mie ali azzurro cielo viaggerò…

E adesso vola, vola e va, il canto dolce della mia libertà, assieme a te io scoprirò che so, volar d’incanto già, con le mie ali azzurro cielo viaggerò…

è una bellissima canzone! di chi è? che canzone è? è molto bella e dolce!

“Adora quando fai così, sai?- sorridi mentre lo guardi tenere vostro figlio tra le braccia, cantare dolcemente mentre passa a massaggiare il pancino sa che sei tu che gli parli, sa che sei tu che canti, lo fai sentire – ti fermi, perché hai un po’ di paura ad usare quella parola, temendo in una brutta reazione (emotiva) di Patrick – lo fai sentire protetto”

“E’ davvero un bravo bambino.- Si ferma, mette Lucas nella culla, e lo guarda attraverso le dita delle mani che gli nascondono il viso, il viso che nasconde non per stanchezza, ma perché si vergogna di sé stesso, di ciò che è stato – per i primi 4 mesi, Lily si svegliava a tutte le ore. Non ho protetto lei, perché dovrei essere certo di essere in gradi di fare meglio con lui? Se fallissi con lui, con voi? Se…”

qui si ritorna al discorso di prima... però lui si fa troppe fisime! cioè, si è capito che hai paura, ma devi stare tranquillo! TU SEI UN BRAVO PADRE! XD

“Patrick, lo so che questa cosa non se ne andrà facilmente, ma non sei l’unico che ha paura a fare il genitore, ok? – ti sposti, vi guardate occhi negli occhi, e per la prima da quando state insieme sei davvero arrabbiata con lui, perché non capisce, non ha capito- sai quante volte sono andata in ospedale con qualche osso rotto o delle ferite? Sai quante volte mi sono dovuta coprire da capo a piedi perché ero piena di lividi? Mio padre, dopo la morte di mia madre, non è più stato lo stesso, è diventato un mostro, e anche se tu non sembri rendertene conto, anche io sono spaventata. Ho paura che fallirò, che diventerò come lui, che sarò la degna figlia di cotanto padre. ma – gli dici baciandolo – lo affronteremo insieme, ce la faremo, andremo avanti, e faremo funzionare questa famiglia, l’uno al fianco dell’altra.”
OH! brava Lisbon, così ti voglio! CAZZUTA! digli come ci si sente! e fagli presente se i problemi e i complessi si superano in coppia, se no puoi dire addio alla felicità!

Si addormenta col sorriso sulle labbra, e riposa. Almeno, fino a quando, dieci minuti dopo, Lucas reclama un pannolino pulito.
ahahahahahahahahahaahahahaah! piccolo demonietto in pannolino!


io guardo anche Dr House, a te non piace? poi io guardo i film...
a te che film piacciono?

tornando alla storia, CONTINUA PRESTISSIMO!!!!!!
io adesso vado a leggermi dei capitoli se non mi addormento!
ciao chicca

POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI)DOV'E'!
Greta

Recensore Master
22/06/10, ore 19:27

Ragazza mia, anche qui non copio le cose perchè starei a fare copia e incolla di tutto il capitolo.
Inoltre è corto, più corto del solito, mi hai delusa!!!!!
...
...
No, non è vero che mi hai delusa!!!! Certo mi aspettavo un capitolo più lungo, ma hai rimediato col fatto che è un chappy dolcissimo.
Il piccolo Lucas, ooooooo che tenero!!!! ç.ç lo voglio anche io un bimbo così... e un marito così!!!!
Patrick è davvero dolce, a cullarlo, a cantare e a preoccuparsi di non essere un buon padre per lui.
Beh, che dire...solo che attendo con ansia un nuovo capitolo dopo questo dolcissimo. ^-^
Un bacione.
Clod

Recensore Junior
22/06/10, ore 16:19

Ahahahah che dolce la nostra piccola Annie che vuole un cuginetto/cuginetta per Natale... Certo che Pat-Pat è senza pudore, comunque!!! Lisbon sarà diventata porpora dalla vergogna.. mi immagino la scena... XD
Dai!! Quanto sono cattivi con la piccola Tess!! Però la scena è stata spassosa, me la sono figurata davanti come se la stessi guardando nel telefilm!
Ma la parte più ella del chap è ovviamente la spendida notizia dell'erede!! che bello!! sarà un bambino/a stupendo/a come i due genitori!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!
Come la chiama la maledetta sensitiva Claire??? “Kristina come diavolo si chiama non me ne frega un accidenti spero soffochi”??? Ahahahahahah.. ci sono anche altri nomignoli azzeccati.. stronza è tra i più usati, insieme a maledetta ed a tanti altri.. XD
Claire quando scopre che Lisbon è incinta è fantastica.. sembrano davvero due sorelle quelle due e mi piace molto il rapporto che hanno!!!
Un bacione..

Recensore Junior

Immensissimo ritardo come sempre!!!
Bella cazzuta la nostra Lisbon!! Brava!!! Finalmente gliene ha dette quattro all'HighTower... Era ora!! Non si può permettere di trattarla a quel modo...
Mi perdonerai se non ho commentato l'inserimento dei personaggi dell'NCIS ma è perchè non guardo quella serie!!! Ne guardo già molte.. e sicuramente per tutte quelle che vorrei vedere impiegherò il tempo fino a che non vado in pensione!!
Ahahah, allora ci avevo preso con ricatto d'amore!! non avevo visto che te l'aveva scritto anche la nostra sasi...
Vabbè... speriamo di vedere prestissimo il nostro piccolo Jane!!!

tu mi fai sempre morire!
non l'ho ancora letto il capitolo 16... è una faticaccia leggere in inglese!
è davvero esilarante!
Teresa sempre in preda agli ormoni è meravigliosa!
ed ora: spulciamo!

“Patrick, se il mio medico non viene immediatamente qui, non ho alcuna intenzione di mettere al mondo questo bambino, ok? Mi serve lui!”
ahm... mi dispiace Tess, ma, sai com'è, non è proprio possibile che tu non metta al mondo il piccolo, che tu lo voglia o meno... XD

nel migliore dei casi, dato che sei alla prima gravidanza, anche 18-24 ore…”

“IL MIGLIORE DEI CASI? PATRICK JANE, QUESTA E’ TUTTA COLPA TUA! VOGLIO IL MIO DOTTORE E LO VOLEVO QUI IERI! VOGLIO L’EPIDURALE, ANZI, SAI CHE TI DICO? VOGLIO UN BEL CESAREO! NON HO ALCUNE INTENZIONE DI ANDARE AVANTI COSI’ PER LE PROSSIME 24 ORE!”

E nel momento in cui era certo che le tue urla avessero distrutto i suoi timpani e li avessi fatti sanguinare, il signore ha la brillante idea do contemplare il peggiore dei casi. “Alla peggio, potrebbe durare tra le 72 1 le 80 ore…” e capisce che non ha fatto bene a parlare quando sente scricchiolare il polso destro. Certo, magari non ti comporterai più come la lontana aprente di una banschee irlandese, ma dal modo in cui ti stringe forte, molto, troppo forte il polso, dall’espressione che ti da, che normalmente significa che hai combinato qualche grosso guaio… già, ti preferiva decisamente urlante.

“Patrick, amore, ascolta, tu adesso vai dalla dottoressa Kovatch, e le dici di chiamare il nostro medico subito, perché non ho intenzione di passare 80 ore in travaglio, va bene?” gli dici con calma (finta) e a bassa voce, il suo polso stretto nella tua mano.

allora, Pat, sei cretino o cosa? glielo dici pure? o.O hai un cervello di ragno proprio! oppure hai DAVVERO istinti suicidi!

Dio, per quanto ti ami e voglia avere almeno un paio di figli da te, non è certo di poter sopportare tutto questo un’altra volta. Tu in versione ormonale sei una disgrazia per il suo (fragile, quasi inesistente, già una volta andato, che sta sparendo, ormai sono la pallida imitazione del vero) equilibrio mentale, e non sta certo ringiovanendo, almeno, di questo è certo. Davvero, non è certo di poter sopportare tutto questo una seconda volta… nemmeno 10 minuti fa lo hai minacciato, tutta seria, perché lo volevi star zitta, e adesso piangi perché vuoi che ti parli? O dio ha un perverso senso dell’umorismo, o ce l’hai tu, perché eccitarlo quando non può fare nulla al riguardo (non con te, almeno), entrare in modalità “Molestia sessuale sul lavoro” (non che non gli piaccia essere molestato da te, perché lo adora, ma non hai avuto nessuna pazienza. Come ricorda lui stesso, non sta ringiovanendo, quindi, ha bisogno di tempo tra una… ehm… performance e l’altra, come ogni uomo della sua età, non è strano, non è una cosa di cui vergognarsi e sei tu che non hai pazienza) e poi i cambi d’umore (che non dovrebbero durare così a lungo, nessuno gli aveva detto che sarebbero durati così a lungo, perché cavolo devi essere l’eccezione a tutte le regole?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FICATA! mi hai fatto morire qui! non ti immagini! mamma mia, mi sono uscite le lacrime da quanto ho riso e sto ridendo!

certo che volevo provare qualcosa, ma a me stesso. Volevo – si massaggia il collo, nervoso per l’ammissione che sta per fare – volevo dimostrare a me stesso che era semplice attrazione fisica, che una volta che ci fossimo abbandonati ai nostri istinti, sarei stato a posto.”
O.o o.O Jane?!?!?! che cazzo dici?

“Perciò, per dimostrare che eravamo solo animali in calore, invece di venire a casa mia e spogliarmi e ammanettarmi al letto – sorride compiaciuto dell’immagine, pregustando l’idea di te, nuda, su letto, ammanettata alla testata (probabilmente hai fatto bene a prendere un letto in ferro battuto), immagine che ha deciso di rendere reale appena potrai nuovamente essere soddisfatta (e la povera Abby, intanto, è diventata rossa come la mela di Biancaneve) – mi hai chiesto un appuntamento, hai fatto il perfetto gentiluomo, e hai aspettato due mesi, dopo che ci conoscevamo da anni, per portarmi a letto? Tutte stronzate, Mentalista. Tu eri pazzo di me”
_-_
che affermazione del cavolo sarebbe? cioè, che cazzo dici teresa? e te, Patrick, che diavolo vai a pensare?

“Jane, sono così felice per voi!” gli dice Grace abbracciandolo, dando le spalle al suo ragazzo che butta delle banconote nella mano di Cho (come sapesse questo, è un mistero).
dando retta a Jane non si sbaglia mai! certo che negli ultimi tempi Cho ha cuccato parecchio da Rigsby!

“Papà, perché non mi dai un fratellino o una sorellina invece che il Pony?”
la rivincita di Annie! come vi permettete di non prestare attenzione a una tale piccola principessa??

che forza! non la sapevo questa storia del fumetto e Hugh Jakman!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, e poi quello dopo e quello dopo ancora!
yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

ok, ho finito!
ciao chicca,
Greta

Ehi tesoro anche se non me lo dicevi stai certa che continuavo a fateli!
Ora inzio...
O.r.a. R.E.C.E.N.S.I.S.C.O.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E' nato è nato è nato è natoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sto piangendo e sto ridendo come una pazza! xD
ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahhahahahahahahahaahha
Quado Abby ha chiesto il nome?
“Patrick Jane e Teresa Lisbon Jane”
ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahah
Jane non stavi capendo niente eh?!?!?!? xD
“E’ un maschio!
Siiiiii LUCAS EDWARD JANE!!!
E' nato il nostro PRINCIPINO! <3

Teresa, è un maschio, e ho visto gli occhi mentre piangeva e…”

“Ma perché devi sempre avere ragione?” gli sussurri semi addormentata mentre Abby ti porta Lucas, avvolto in una coperta azzurra, già pulito, fresco e profumato, mettendotelo tra le braccia.

“E’ biondo, Lucvas è biondo come te. Ha i tuoi stessi capelli… l’ho sempre immaginato con i ricci biondi come te…” piangi mentre tieni tuo figlio tra le braccia, e Patrick, che ti sostiene, non è da meno.

“Ha anche i tuoi occhi. Ha capelli ricci biondi e occhi verdi. È il nostro mix perfetto. La gente lo scambierà per il fratellino di Tony” Ride, piange, ti accarezza e a malapena si accorge che ti sei addormentata col piccolo tra le braccia.

ODDIO che belloooooo.....
Lo voglio vedereeeeeeee.....
Uffiiii lo voglio vedereeeee xD
Capelli biondi come il papà.... :D
Occhi verdi come la mamma...... :D

“Solo se ti lasci aiutare da Zio Patrick, però- guardi, con sentimento, la scena, tuo marito che aiuta la bambina di sei anni a tenere in bracci un neonato (chiedendoti se vedrai ancora questa scena, magari però con Patrick che aiuta Lucas), e prima che tu te ne possa rendere conto, il tuo fratellino preferito e sua moglie sono al tuo fianco a godersi la stessa scena- è meraviglioso, vero?”

E si qui mi è scesa la lacrimuccia...
Devo essere sincera! :')

E la fine???
Waaaaaa adoro quella bambina!
Annie è troppo forte!
“Papà, perché non mi dai un fratellino o una sorellina invece che il Pony?”
ahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahhaahahahhahahahahahahaahahaah

Bè tesoro credo che ho finito!
aspetto il prossimo chap....
Un bacione....
Kocca *-*
(ti faccio ancora una volta i miei complimenti....pensavi che me ne ero dimenticata vero??) :D