I bambini non mentono mai
di Little Firestar84

18/06/10, ore 14:15

Noooo ma come torna Red John!! Effettivamente era tutto troppo idilliaco... era destinata a terminare la pacchia!!!
O mio Dio!! L'ha ucciso??? Noooo quando l'ho letto non c'ho creduto!!! Che bello che bello!!! Comunque secondo me Red John non ha problemi psichiatrici.. secondo me fa male per il gusto di farlo.. è una persona colta e molto persuasiva.. sicuramente avrà avuto traumi durante l'infanzia ma secondo me è un uomo molto potente con tanti amici... Boh, non so perchè.. la mia idea è questa..
Comunque stupendo chap!! soprattutto alla fine..
Evviva.. avranno dei bei bambini!!!

POLVERE FOR PRESIDENT, A MORTE LA SENSITIVA E ANNIE RULEZ!

Daiii!!! Il ghigno di Pat-Pat è stupendo.. e fa morire dal ridere perchè è proprio come dice Teresa.. si sa che sta tramando qualcosa!!!
Comunque c'è da dire che gli altri della squadra sono proprio malfidati!! Capisco che Jane non è che faccia sempre cose giuste (ovvero mai) però dai...
Ahahahahahah la scena di Van Pelt e Rigsby è bellissima... lei che gli intima di stare zitta.. sono proprio loro due... XD
Comunque Cho zitto zitto è quello che ha già capito tutto!!!! ne sarà stata felice Serena!! hihihihi..
Oddio che dolce la dichiarazione di Jane all'altare... quando le dice che ha tanti difetti... *_*
Ahahahah.. ma dai!! avevano scommesso sul matrimonio??? povero cucciolo Rigsby!! perde sempre e comunque..
Comunque Wow!! che vestito!!!
Grandissimo chap!! ci fai sognare...

Mmmmmhhhh Jane che trama qualcosa??? Ma non è da lui!!!! Hihihihi...
Jane che non resiste a Tess!! è un sogno... magari accadesse sul serio!!! Li adoro.. sono splendidi insieme.. e lo sarebbero davvero nel telefilm!!!
Ho le lacrime agli occhi... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si sposano.. che bello, che bello!!! Che bella annie... quant'è carina!!!!
Annie Rulez, POLVERE FOR PRESIDENT E LA SENSITIVA MUOIA!!!

18/06/10, ore 12:48

Ahahahahah.. ma che fortuna che hanno i ostri due a ritrovarsi il fratello proprio quel giorno!!!
Povera Lisbon.. addirittura sprofondare all'inferno!!! Daiii.. non è una tragedia... in fondo può anche fare ciò che vuole della sua vita.. certo, magari dirglielo al fratello sarebbe stata una scelta migliore... XD
Grande Annie!!! Lei si che è una grande!!!
Oddio che dolce Pat quando è estasiato al pensiero dei figli e si chiede come sarebbero... e cancella lo smile!!!!! O mio Dio...
Ma a chi deve fare la chiamata????

18/06/10, ore 12:35

Eccomi, in super ritardo!!!
Ma che dolce il nostro Pat che prepara la cena a Tess... che carino... LOL.. magari fosse così carino e dolce sempre!!!
E che carina Tessy quando lo va a cercare perchè non riesce a dormire... aaaaahhhh.. sono teneri e cucciolosi... ahahahahah.. e la mattina del giorno dopo mi ha ricordato tantissimo il film "Ricatto d'amore".. ahahahahah..
bellissimo chap.. come tutti gli altri, d'altronde...
Corro a leggere gli altri!!!

17/06/10, ore 22:24

YYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' MORTO E' MORTO E' MORTO E' MORTO E' MORTO E'MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedevo l'ora! che bello!!!!!!
ma che infanzia terribile che hai immaginato per John! certo, di sicure dove essergli successo qualcosa di molto simile...
mamma mia, che animale, che malato di mente...
con serissimi problemi psichici!
QUANTO CI GODREI SE JOHN UCCIDESSE DAVVERO KRISTINA...
che cretina, crede di conoscerlo!
Jane è così puccioloso!
povero piccolo si sente colpevole!
mi dispiace così tanto per lui! (ma ci rendiamo conto che parliamo di persone irreali inventate da dei registi come se fossero vere?! XD)
Lisbon è una amore a cercare di consolarlo!!!!!!!!!!!

“Patrick, smettila! Nessuno lo ha obbligato a diventare un assassino! Non c’è nulla che giustifichi quello che ha fatto! Lo sai quante volte mio padre ha riempito di botte me e i ragazzi, quando era così ubriaco che poi non se lo ricordava nemmeno? Non lo nemmeno io, Patrick, perché ad un certo punto ho smesso di contare! Ma guardami, guarda i miei fratelli. Non siamo criminali! – torni in ginocchio, gli prendi le mani nelle tue, lo guardi negli occhi – prima che tu ti interessasi al caso, lui aveva già ucciso, e molto più di quanto non si credesse. Patrick, ti prego, non pensare che sia colpa tua."

AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

E poi fanno benissimo a passare due giorni interi a letto...
(che darei per essere Lisbon in situazioni come queste!)

l'hai visto l'ultimo episodio della serie?
Kristina è una troia del cazzo, Jane è un cazzaro(nd evelyn_cla XD) e Lisbon... l'hai vista come guarda con puro odio Kristina? e come le risponde?
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ok, ora basta!
adoro questa fic, te l'ho detto???

bene, Jane è SUPEEEEERSEXY! OoO
devi mandarmmi un immagine del famoso vestito!
voglio proprio vedere!
e anche le scarpe, mi sono rimaste nel cuore!

ok, basta davvero!
ciao chicca!

POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI) DOV'E'!
Gre

17/06/10, ore 20:41

La recensione per questo capitolo è insieme a quella del prossimo, mi sono dimenticata di farla, perdonami!!!! In ogni caso sai benissimo che è bello questo capitolo. Quindi, volendo, potevo anche evitare di scrivertelo. Però mi piace analizzare i tuoi capitoli, lo sai, perciò lo farò anche di quello XD Bacio.

17/06/10, ore 20:39

Un po' più dark? SOLO UN PO' PIU' DARK????
Maledizione, ragazza, mi hai fatta schiattare!!!!!
Io che torno bel bella dall' oratorio, dopo un pomeriggio a giocare con le bambine e vado allegra allegra su EFP per leggermi l' aggiornamento di 'i bambini non mentono mai' e cosa trovo?
QUESTO! Questo... colpo al cuore!!!
Mi hai distrutta per l'ansia! Sia psicologicamente che fisicamente visto che, ad un certo punto, quando è morto John il Rosso ho fatto 'evvai', ma ho pesato il gomito sul tavolo così forte che mi pulsa ancora adesso.
O.o
Meglio passare all'analisi, va!

''Vedendolo in questo stato, sai che Patrick sta pensando a quando ha scoperto il cadavere della prima moglie, a come si è sentito nei giorni seguenti, e sa che pensa a te, a quanto significhi per lui, quanto perderti potrebbe essere il primo passo verso la pazzia, una pazzia da cui, sa, stavolta non potrebbe più uscire.''

Sai, ci ho pensato spesso. Cosa succederebbe a Patrick se John il Rosso riuscisse a capire che gli piace Teresa e la uccidesse?
Se ciò avviene, io sfaso, sclero, do fuori di matto.
Ma Patrick? Come reagirebbe ad un colpo del genere? Per me, se per un odioso e terrificante caso del destino, capita, Patrick Jane impazzisce sul serio.
Roba da manicomio.
Già avevano dovuto rinchiuderlo alla morte della prima moglie. Ma se succede ancora... brrr non oso pensarci!

''Ci vogliono poche ore perché Jane capisca che, una volta tanto, ha avuto torto''

Qui avevo una faccia non allibita.
Peggio, molto molto peggio!!!!!
Jane che ha torto.
Anzi Jane che ha torto su John il Rosso!!!! Wow!! Ero stra esaltata!!!!! XD

''– no, glie lo dirò, dirò che hai tutto il tempo che vuoi. No, Ziva, non è necessario. Non, non devi. Ziva, ho detto di no, come te lo devo dire! Ok, ok, lo dirò, sì, sei sicura? No, non sto… va bene, ve bene, come vuoi tu! Sì, ho detto di sì! No, adesso non lo ripeto più! No, non si dice così, il modo di dire giusto è… va bene, va bene, lascio perdere. Sì, lo dirò. No, scusa, non posso non dirlo al capo! Ziva, lo saprà già adesso! Cosa? No, non l’ho detto a tuo padre! Lo sai che tuo padre e io non ci parliamo! Tuo padre non parla nemmeno con te!''

Qui non ci capivo niente!!! Assolutamente nulla! Però, nel compenso, ridevo. E ridevo e ridevo! Non so perchè, forse perchè mi accorgevo di non stare capendo una mazza e mi rendevo conto che anche per i presenti nella storia doveva essere così!!!! Esilarante!

''Ziva, una brunetta sui 35 anni, è in un vecchio magazzino''

Qui avevo letto male. Avevo letto: Ziva è un vecchio magazzino sui 35 anni. Immaginati la mia espressione =.=

''C’è una leggera ironia malata, nel vedere Red John lì, sul freddo pavimento, nel suo stesso sangue, ucciso dal suo stesso coltello per mano di quella che doveva essere la sua vittima, nello stesso modo in cui pianificava di uccidere lei.''

Leggera ironia... LEGGERA??? Ma vuoi scherzare! Spero che fosse ironico! E' di una ironia ALTAMENTE malata!!!!

''“Patrick, smettila! Nessuno lo ha obbligato a diventare un assassino! Non c’è nulla che giustifichi quello che ha fatto! Lo sai quante volte mio padre ha riempito di botte me e i ragazzi, quando era così ubriaco che poi non se lo ricordava nemmeno? Non lo nemmeno io, Patrick, perché ad un certo punto ho smesso di contare! Ma guardami, guarda i miei fratelli. Non siamo criminali! – torni in ginocchio, gli prendi le mani nelle tue, lo guardi negli occhi – prima che tu ti interessasi al caso, lui aveva già ucciso, e molto più di quanto non si credesse. Patrick, ti prego, non pensare che sia colpa tua.''

Parole bellissime. Sono le stesse e forse meglio, che avrei utilizzato io.
Brava! Hanno reso tantissimo l'idea!!!

''Passate quasi tutto il tempo a letto, abbracciati, liberi dalla tensione che si era accumulata dalla scomparsa di Ziva David, e liberi da ogni cosa, decidete che è ora di mantenere la promessa fatta ad Annie. Ora che Red John è morto, non c’è ragione per cui non dobbiate farvi una vera famiglia.''

E anche qui ho strillato, esaltatissima XD Un figlio! Alleluja!!!! Anche io lo voglio un figlio da loro....Cioè voglio che loro abbiano un figlio XD
In ogni caso, scusa se sono così sintetica ma vado di fretta, fic meravigliosa, scrittura perfetta e io ti adoro!!!!
Aggiorna presto!!!
Voglio un baby Jane!!!!!!
Bacio

17/06/10, ore 17:46

YEEEEE!! ZIVA ALLA CARICA!! si, guardo anche NCIS u.u

"Vedendolo in questo stato, sai che Patrick sta pensando a quando ha scoperto il cadavere della prima moglie, a come si è sentito nei giorni seguenti, e sa che pensa a te, a quanto significhi per lui, quanto perderti potrebbe essere il primo passo verso la pazzia, una pazzia da cui, sa, stavolta non potrebbe più uscire."

ç_ç quanto è vero...poveraccio...Patrick, mi dispiaceeee T_T

cazzarola, però il buon John, con tutte le persone che ci stanno in america, propio Ziva doveva beccare!! che sfigato XD quasi quasi mi sispiace per lui.

oddio, come sono dolci Jane e Lisbon é.è
“Patrick, smettila! Nessuno lo ha obbligato a diventare un assassino! Non c’è nulla che giustifichi quello che ha fatto! Lo sai quante volte mio padre ha riempito di botte me e i ragazzi, quando era così ubriaco che poi non se lo ricordava nemmeno? Non lo nemmeno io, Patrick, perché ad un certo punto ho smesso di contare! Ma guardami, guarda i miei fratelli. Non siamo criminali! – torni in ginocchio, gli prendi le mani nelle tue, lo guardi negli occhi – prima che tu ti interessasi al caso, lui aveva già ucciso, e molto più di quanto non si credesse. Patrick, ti prego, non pensare che sia colpa tua.”
piiiiii....ç_ò Tess, ma io...ma io ti amo...
bwaaaah!
ora voglio il prossimo capitolo, almeno son sicura di non piangere ^_^
Cho ha una faccia da pocker assolutamente SPAVENTOSA!
alla prossima!

Sorpresa anche per me, infatti in inglese ero rimasta al capitolo
precedente.
Meravigliosa Teresa! E Patrick? Beh, no comment!!

Passo subito all'analisi.
Ormai analizzare i tuoi capitoli è diventato un mio hobby XD

“Lisbon non avrà nulla da ridere su questo, credetemi – scrolla le spalle, che se quello che sta per fare davvero non fosse nulla di ché – davvero, conosco Lisbon, e non si arrabbierà mai per questo.”

E già qui pensavo: Jane fa qualcosa. Qualcosa di stupido. Ma Lisbon non si arrabbia per davvero. Stavolta per me Lisbon non si arrabbia, anche se non so cosa mi sta per combinare Jane.
Avevo questo presentimento e alla fine si è rivelato giusto XD

''e lì, quel maledetto ghigno, quel dannato segno distintivo che l’intero team del CBI riconosce come segno inequivocabile che Patrick Jane sta tramando qualcosa (di pericoloso e/o stupido e/o dannoso per la tua attuale posizione lavorativa).''

Pensaci.
In ogni puntata, in ogni santissima e benedettissima puntata, Jane fa qualcosa per cui meriterebbe il licenziamento.
Pensaci. E' davvero incredibile quell' uomo. Oltretutto puoi anche aspettarti quando la combina la sua cazzata, perchè è vero che fa i sorrisi da stronzo!! E' troppo allucinante quell' uomo.....

“Ottengo sempre quello che voglio”

Se l'avesse detta a me, una frase del genere, gli sarei saltata addosso. All' istante.

''non è che tu voglia saltargli tra le braccia e strappargli via i vestiti''

Io sì. Credimi. IO SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD EH EH EH ^-^

''(non in ufficio, almeno)''

Anche in ufficio!!!!!!!!!!!!!!

''wow, sei davvero incredibilmente elegante''

Figo pauroso ci stava di più. U.U

''(Cho sorride, ne sei certa, quella cosa che ha sulle labbra sembra davvero un sorriso) quando capiscono che la sposa non si limita ad assomigliarti.''

Cho che sorride XD Da segnare.
E il pezzo dopo, lì ho riso tantissimo. 'Non si limita ad assomigliarti' XD AH AH AH AH AH

''“Lo voglio” ti tiene per mano, e se non fosse che Claire ha impiegato ore per il trucco, piangeresti.''

Che teneraaaaaaaaa!!!!! Fossi in lei me ne sarei fregata del trucco e avrei pianto, a fiumi!!!!

''“Lo voglio” sorridi, con le lacrime agli occhi, e stai per scoppiare a ridere quando ti rendi conto che Jane sospira di sollievo.''

Qui sono morta perchè mi hai fatto venire in mente il matrimonio a cui ho partecipato un mese e mezzo fa, quello di mia zia e del mio neo zio.
Lui era emozionatissimo, piangeva come un bimbo, guardava mia zia con la stessa aria sognante che hai dipinto tu in faccia a Jane e, al momento delle promesse, era tesissimo. Non so, forse pensava che mia zia avesse avuto dei ripensamenti... Ha tirato un sospirone di sollievo che si è sentito in tutta la chiesa.
Grazie per avermi fatto ricordare quel momento ^-^

''Ti prendo con i tuoi difetti, che, permettimi di dirtelo, sono davvero pochi, e i tuoi pregi, che possiedi in abbondanza per entrambi, e mi offro a te, con i miei abbondanti difetti e i miei pochi pregi.''

Fa sempre l'originale lui!!!! Però è dolce.

''“Teresa – ti dice fiero quando ti mette la semplice verga di oro bianco al dito, accanto all’anello di fidanzamento – ti do questo anello come simbolo del mio eterno amore; il suo cerchio non ha né inizio né fine, ed è per questo che te lo affido, simbolo del mio amore infinito per te.”''

Questo è il punto in cui ho iniziato a piangere, commossa. Sì, sono scema, mi commuovo per un telefilm XD Non ci posso fare nulla.

''vi presento, per la prima volta, Patrick e Teresa Jane!”''

Mentre qui ho iniziato a strillare: Teresa Jane! Teresa Jane! Teresa Jane! come un' ossessa XD Lo so, sono pazza.

''Il tizio che da meno di due minuti è tuo marito continua a fare quel dannato sorriso sornione che ti propina tutte le volte che ti dice quelle due maledette parole.''

Marito!!! Che bello poter dire 'Mio marito' waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

''al cifra che si è accumulata è di oltre 800 dollari''

800??????????????????????????????????????????????????????????
Risgby è un cretino e Cho un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna proprio dirlo!!!!!

''“Ti devo far davvero avere una squadra…” ''

AH AH AH AH AH AH AH Sììììììììììììììììììì!!!! Deve, deve proprio!!!!!!

''“Zio Patrick, quando mi darai la cuginetta che mi hai promesso?” ''

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!! Qui ho letteralmente adorato Annie, l'avrei volentieri baciata!!!!! Ahahahahahaha XD
Che tenera. Finalmente può dire Zio.

In ogni caso, attendo con ansia ansissima il prossimo capitolo. Mi hai sorpresa! Salto temporale di sei mesi???
WOW!!!!!!
Ora sono in ansia ancora di più del solito !!!!!!!!!!
Aggiorna aggiorna aggiorna prestoooooooooo!!!
Bacio
Clod

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO AMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!
CHE DOLCI DOLCI DOLCI DOLCI DOLCI!!!!!!!!!!!!
I MIEI CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!
greace scandalizzata è un amore!!!!!!
Jane è così bello, dolce e carino!!!!!!
Lisbon con quel vestito non poteva che essere bellissima!!!! (vediamo se riesco a mettere quel vestito sul corpo di Lisbon XD)
Annie è il mio personaggio preferito!
Rigsby... come definirlo... è semplicemente Rigsby!
Cho... troooooooppo foooooooorteeeee!!!!!
bello bello!
è un capitolo che da una tale felicità...
mette una serenità addosso!!!!!
wow!
Jane e Lisbon sposati!

lo so che non supererà mai la cosa se non quando morirà lo stronzo di RJ, ma che ci vuoi fare...
io so come va avanti la storia...
hihihi
continua prestissimissimo per favore!
e poi la scommessa:
“Come diavolo facevi a sapere fin dall’inizio che alla fine si sarebbero sposati?” Rigsby è piuttosto seccato nel momento in cui getta un mucchio di banconote nel palmo sempre aperto di Cho, quella rughetta di nuovo lì per qualche istante, prima che l’asiatico si possa ricomporre.
e poi:
mi hai fatto morire!!! che bellezza strasuper!
mi sono scompisciata dalle risate!

bene! quindi..
POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI) DOV'E'!
Gre
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 05:27 pm)

*-* UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *-*
Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Mai io dico no...
Mia cara ELINA come fai?
Come fai a scrivere Chap così belli??
Wooooooooooooooooooooooooooowwww.....
FAVOLOSO! *-*

Mi immagino Lisbon vestita da sposa!
O mio Dio che bella!
E Annie???
Bellissima....che sparge i petali....adoro quella bambina...
Vabbè poi è grazie a lei che Jan e Lisbon si sono messi insieme e si sono sposati!

Jane con i suoi "progetti segreti" è sempre stato bravo!
<3 !Bravo e Bello! <3

Rigsby non finisce di parlare, perché le note della marcai nuziale iniziano a riempire l’aria, diffuse da uno stereo tanto piccolo quanto potente, e, prima che possano capire perché Jane li ha portati in un luogo in cui c’è una marcia nuziale, Annie arriva, saltellando verso Jane e il maestro di cerimonie, lanciando i petali nell’aria, seguita poi da una donna, molto simile a te, che cammina al braccio di un uomo dai capelli neri e dagli occhi verdi, vestita con abito nuziale simile a quello di Annie, pizzo bianco latte, lungo al ginocchio, nastro in vita, senza maniche o spalline, un bouquet di rose bianche e fresie e tulipani, tutti bianchi, abbellito da foglie di edera. Alla fine, Rigsby e Van Pelt rimangono nuovamente senza parole (Cho sorride, ne sei certa, quella cosa che ha sulle labbra sembra davvero un sorriso) quando capiscono che la sposa non si limita ad assomigliarti. Oddio, dalla faccia di Rigsby, si direbbe che sta per avere un infarto… davvero non si aspettava che TU fossi la sposa?

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahah........
Mi vedo la faccia di Rigsby... o.O .....ahahah sta per avere un infarto...oooo che bella :D :D :D :D :D :D

Quel "LO VOGLIO" è stato super!....quanto vorrei vedere questa FF realizzarsi...e naturalmente vederla nl telefilm....aaaaaaaaaaaaaaaa....sarebbe un sogno! ^-^

“Sei incinta!” Grace di abbraccia di nuovo, tutta felice, davvero, non credevi potesse essere più felice di prima, ma ti sbagliavi.

No ora dimmi è impazzita Greace?? ahahahahahahahahah...non c'è la faccio più!!!

– sì, ti amo sul serio”
La mia faccia, anzi le mie facce...
^-^ :D *-*
ero impazzita....impazzita per questa FF :D

E poi i loro battibecchi sono sempre favolosi...
Non lo stavo facendo!
Invece si!
Non lo stavo facendo!
Invece si!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........che belli *-*

“Zio Patrick, quando mi darai la cuginetta che mi hai promesso?” Diversamente dalle altre volte in cui Annie ha avuto uno scoppio di sincerità, non ti arrabbi, ma quando tuo marito ti prende tra le braccia (come faccia ad avere un fisico così perfetto, che non fa nulla, lo sa solo lui), scoppi a ridere, come lui, un suono di gioia, sincero.

“Presto – le dice baciandoti i capelli – presto manterremo anche questa promessa”
E questa?!?!?!?!?
Non so come dirtelo...perchè sono rimasta senza parole....

Bè mia cara...
Ho finito xD
Aspetto il prossimo chap!!!! :D
Un bacione!
Kocca *-*

fermi tutti!
metabolizzo
ok.
Parto da Cho o dai neosposini?
dai neosposini: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!
che carini che sono! dolcissimi a scannarsi a vicenda come al solito XD

"solo a volte, fai fatica a resistergli; non è che tu voglia saltargli tra le braccia e strappargli via i vestiti, per carità (non in ufficio, almeno)"
Teresa Teresa Teresa...sai, in ufficio basta chiudere la porta a chiave, abbassare le vaneziane, e fare poco rumore XD

"“Jane, sei, insomma, voglio dire… quello è un 3 pezzi, però, insomma… - Grace fa una breve pausa per riprendersi dallo shock mentre lo osserva, completo 3 pezzi gessato sartoriale grigio scuro, camicia bianca e cravatta nera, e il più elegante e presumibilmente costoso paio di scarpe lei abbia mai visto indossare da un uomo – wow, sei davvero incredibilmente elegante”

“Devi andare al tuo funerale o cosa?”" AH AH AH!! Grace, ti sei svegliata un po' in ritardo, e tu, Wayne! MI FAI MORIRE!!XD

CHO RULEZ! a cominciare dal commento sulla fede!
"Cho sorride, ne sei certa, quella cosa che ha sulle labbra sembra davvero un sorriso" che cariiiiiino!! >.<

"Oddio, dalla faccia di Rigsby, si direbbe che sta per avere un infarto" qui mi sono messa a ridacchiare come una scema :D

"“Da quando Jane si è unito alla squadra. – ti spiega Cho con la sua solita calma – e no, Rigsby non ha scommesso molto, ma non hai voluto scambiare i risultati, perciò, alla fine, al cifra che si è accumulata è di oltre 800 dollari, e lo sapevo perché c’erano solo due possibili risultati finali; in uno il capo faceva fuori Jane dall’esasperazione, nell’altro lo sposava. Conoscendo Lisbon, dubitavo fortemente del primo.”
“Ti devo far davvero avere una squadra…” Non sai se odiare Cho o adorarlo; è raro che qualcun sia più in gamba di te come poliziotto, e lui ha visto cose di cui tu non ti eri mai accorta fino a meno di sei mesi fa"
Andiamo, Tess!! come si fa ad odiare Cho?? sta cominciando a sviluppare anche lui doti da mentalista, ormai!!

come sempre capitolo bellissimo! Annie è adorabile, spacialmente quando vuole essere al centro dell'attenzione di tutti.
e Jane, da Mr Parick è passato allo status di Zio Patrick!
ora aspetto tranquilla e brava il prossimo capitolo in italiano, dato che ho finito di leggere quelli disponibili in inglese.
a presto!

Allora. Capitolo come al solito perfetto. Passiamo alla fase 'Spulciamento capitolo'
XD

''Per favore, Tommy non ha il minimo gusto in gioielli. Se lasciassi scegliere a lui comprerebbe una catena da rapper. ''

Me lo vedo troppo il fratello di Tess, impacciatissimo con in mano una catena da rapper che il padre del suo figlioccio gli ha appena tirato dietro... AH AH AH AH AH AH!!!!! Favoloso!

''Sai, ero troppo concentrato a studiare la commessa, che, per inteso, ha una tresca col marito di quella cliente, per stare a sentire cosa hai chiesto al proprietario''

AH AH AH AH AH AH
Bellissimo! Il mio Jane!!! Cazzaro!!! L' unica persona capace di fare giochetti simili è solo lui!!!! Che idiota!!! XD

''“Incantevole” è l’unica parola che lascia la gola di Jane, mentre ti guarda, così presa dall’oggetto, quasi fosse un dono che hai ricevuto o un oggetto ben più speciale.''

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH Che tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ç.ç E' troppo dolce! Innamorato perso il nostro Patrick!!!! Teeeeeeeeneroooooo!!!!

''Preferirei evitare di fare l’infermiera per un altro mese''

Qui mi è saltata alla mente un'immagine molto sconcia...Non dico altro... XD

''Jane è abbastanza sicuro che lo sguardo che il maggiore dei tuoi fratelli minori gli riserva urli “non mi piaci” meglio di un Non mi piaci urlato sul serio, e la ferrea stretta di mano di Robert (che è chiamato Robby solo perché odia lo odia), tenente nel corpo dei Marines, è piuttosto chiara.''

Che teneri i fratelli di Teresa! Dopotutto è bello avere dei fratelli...Sono super iper protettivi in maniera dolcissima ^_^

''i loro sguardi cambiano, come se il loro comportamento stesse rispecchiando quello di Mick poco più di una settimana prima, quando aveva scoperto che la sua perfetta sorella maggiore nascondeva una “torbida storia segreta”. Se la stanno, letteralmente, ridendo di brutto,senza nemmeno provare a nasconderlo''

AH AH AH AH AH AH AH
Bellissimo!! Mi immagino la scena:
Jane con una faccia da pirla. Da pirla innamorato, sia chiaro.
Teresa rossa con lo sguardo che luccica.
I tre fratelli che ridono da star male, le lacrime agli occhi tentando di stare seri.
Favoloso! XD

''Vuoi davverp stenderlo.Cattiva Teresa, sei davvero cattiva''

La frase si commenta da sola XD

''il suo dolce, idiota, preoccupato e sognante sguardo si posa su di te, la sua preziosa Teresa, che con lacrime di gioia tieni tra le braccia un biondo bambino poco più che neonato dagli occhi verdi.''

Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Avevo i lucciconi anche qui. ç.ç Me lo vedo il quadretto familiare: Lui, una mano sulla spalla di lei. Lei che guarda lui, con in braccio questo tenero bimbo che è un mix di loro due.

''però; ridete, perché, tutto sommato, questa è ancora una delle cose più gentili che lei abbia detto a una persona da quando ha imparato a parlare.''

Ah sì???????? O.O Dio, che mostro è questa bambina???? XD

''“Vuole sapere se mi lascerai spargere i petali al tuo matrimonio” Rimani a bocca aperta quando vedi che nella manina non c’è una moneta come ti aspettavi, ma un anello, un anello di fidanzamento: oro bianco, un rubino tondo al centro e sei rubini ovali ai lati, disposti come petali, foglie lavorate nell’oro intorno a ogni pietra e ai lati del fiore, con, all'interno, piccoli diamanti; non è un anello straordinario, né ha pietre enormi, ma allo stesso tempo non è nemmeno semplice. E’ il tipo di anello che hai sempre voluto ricevere, semplicemente perfetto.''

La mia reazione è stata: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono letteralmente messa a strillare. Finalmente! Finalmente ce l'ha fatta!!!!

''“Ho verniciato il muro e venduto la casa, perché era giunto il momento. Ed ora è il momento che io mi rimpossessi della mia vita ''

Ripeto: Ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettavo questo momento dall'inizio della fic.
In ogni caso, è tipico di Jane utilizzare la bambina. Non è stata del tutto una sorpresa. In fondo in fondo me l'aspettavo che Annie sarebbe stata importante ^-^ Troppo tenera la piccola ^-^

''“Sì, ti sposo” smetti di piangere, e mentre ti mette l’anello, promessa del vostro amore eterno, all’anulare sinistro, gli afferri il volto con la mano libera e lo baci, assaporando, in quel bacio, il sapore salato delle vostre lacrime, lacrime che, per una volta, sono di gioia.''

Io non ho parole, davvero.
Mi hai regalato delle emozioni fortissime e bellissime in questo capitolo e sono davvero contenta di questa fic. Mi piace talmente tanto che...che davvero non ho parole ç.ç
Va subito nei preferiti, non so perchè non l'ho fatto prima, e anche tu.
Bravissima, davvero. ç.ç
Ah e...

''(ps. credevo che a ucciderti, mia 15enne, fosse stato il carico erotico dell'immagine di jane nudo solo con un asciugamano in vita!)''

Sì, mi hai ammazzata anche lì XD
Scrivi presto, mi raccomando, non lasciarmi l'ansia.
Un bacione