I bambini non mentono mai
di Little Firestar84

Per la prima volta da quando ho iniziato a spulciare la tua storia, non mi dilungherò troppo per il commento di questo capitolo.
Sono stanca fisicamente e mentalmente e oltretutto se dovessi commentarti quanto è bello questo capitolo dovrei fare copia e incolla di tutto il capitolo perchè è bellissimo. Scritto magistralmente, davvero.
Io... ero davvero commossa quando l'ho finito.
Ma qualcosa te la analizzo comunque....

''“IL MIGLIORE DEI CASI? PATRICK JANE, QUESTA E’ TUTTA COLPA TUA! VOGLIO IL MIO DOTTORE E LO VOLEVO QUI IERI! VOGLIO L’EPIDURALE, ANZI, SAI CHE TI DICO? VOGLIO UN BEL CESAREO! NON HO ALCUNE INTENZIONE DI ANDARE AVANTI COSI’ PER LE PROSSIME 24 ORE!”''

E' Teresa. E' dannatamente Teresa. Isterica e pazza. Meravigliosa XD

''“Patrick Jane e Teresa Lisbon Jane” risponde guardando la testa del piccolo, nelle mani di Abby, perso in quella visione.''

Che cucciolo Pat Pat!!!! E' tutto confuso e non capisce davvero più una mazza!!! Cucciolo mio ç.ç

''“Come sta Tess?” Mick è decisamente eccitato (è la prima volta che diventa zio), ma più che tutto è divertito, perché, davvero, l’aria sognate di Patrick è sempre uno spasso per lui…''

E non solo per lui!!!!! Credimi!!!!!

''“Mick, tu e Claire non mi avete fatto tenere in braccio Tony per prima perché aveva occhi verdi e ricci biondi, vero? Non avreste mai cercato di manipolarmi nell’ammettere che nutrivo dei sentimenti per Jane, no?” Oh, le tue belle domande-affermazioni…''

Morta XD Davvero XD Che grandi i due coniugi Lisbon XD

''“Papà, perché non mi dai un fratellino o una sorellina invece che il Pony?”''

Tatancha!!!! Il commento finale di Annie ci sta sempre XD Grande la mia piccola genia XD

Ora è finito.
Vado a ronfare.
Comunque complimenti. E' una fic davvero bellissima. Mi stai facendo vivere tantissime emozioni. Grazie.
E aggiorna presto ^-^
Bacioni
Cla

21/06/10, ore 19:41

Ragazza mia credo di non aver riso così tanto come in questo capitolo.
L'ho letto stamani in pullman mentre andavo in piscina, le mie bimbe mi hanno presa per pazza da quanto ridevo.
Ora torno per recensire e vedo già l' aggiornamento.
Non importa. Recnsirò anche l'altro. Premetto che io l'altro ancora non l'ho letto. Appena ho finito qui corro a leggerlo e a recensirlo però!!!!
Ma iniziamo con questo ^-^

''(e poi c’è il problema Rigsby; se Van Pelt scopre che Teresa è incinta, c’è una buona probabilità che chieda a Rigsby di fare qualcosa al riguardo, e il pover’uomo sembra terrorizzato dalle donne incinte e dai neonati quasi quanto dal diavolo in persona).''

AH AH AH AH AH AH AH AH Già qui ho ridacchiato come una deficiente. Qui ero ancora seduta a far colazione. Mia sorella mi ha presa per deficiente già qui. .-.

''“Credi che il capo sia andata da un chirurgo plastico? – alla fine del primo mese, Rigsby e Van Pelt sono nella cucina a chiacchierare, e tu cerchi di non ridere troppo a come il poveretto non abbia capito un accidenti di tutto quello che sta succedendo, anche perché non è esattamente la cosa più intelligente da fare, parlare del seno di un’altra donna con la propria ragazza- il suo seno sembra molto più florido “
“Maniaco – la rossa gli dice furibonda mentre lo molla lì, tu di nuovo sul tuo amato sofà a goderti la scena, occhi puntati sul Elvis, apprezzando l’ironia di tutto questo – e stupido”''

Dio, ma Wayne è proprio scemo!!!! Poverino, il punto è che, a differenza di Jane, non lo fa nemmeno apposta!! E' così di natura, povero cucciolo ç.ç
Ma ho riso tantissimo anche qui XD
E Grace. Beh, qui Grace mi è piaciuta ^-^

''A quanto pare, appena siete arrivati dal lavoro, ha deciso che tu le avevi distrutto la vita di proposito, e che perciò dovevi startene chiuso fuori dalla vostra stanza a tempo indeterminato.
“Odio il cinese” ti urla contro (...)
“e se ti dicessi che ho delle fragole per te?” ''

HI HI HI HI HI HI HI HI HI Che grande Teresa!!!! Vorrei davvero vederla incinta solo per queste scenate. E che paziente Patrick!!!! Come fa ad essere cosìlo sa solo lui... XD

Il pezzo del terzo mese non sto nemmeno a copiarlo perchè dovrei prenderlo tutto!!! Mi sono sganasciata dalle risate in una maniera assurda. Qui ero in pullman e le mie bimbe mi hanno chiesto se stavo bene e se avevo bisogno di qualcosa... XD Ma qui:

''“Cosa c’è, vuoi mettere incinta il capo o cosa?” ti chiede Rigsby ''

Qui mi sono accasciata singhiozzante sul sedile e le bimbe mi hanno definitivamente data per persa XD HI HI HI Che cunzo Wayne...

Quarto mese. Andiamo per persone.
Grace: pazza. Dio ma non ha niente di meglio da fare che organizzarsi feste??
Wayne: poveretto. perde proprio tutte le scommesse eh?
Teresa: cucciola. Amore mio bello quanto è brava Tessy mia.
Patrick: Mi amor!!! Com'è tenero qui!!! Che non sa come comportarsi!!
Kimball: Genio!!!! Grandissimo genio!!! Mi ha davvero fatto ridere come una scema...sì beh...più del normale XD

''“Ciao piccolo, sbrigati perché voglio incontrarti!” le dice Annie mettendo anche l’orecchio sulla pancia, mentre tu senti colpetti sotto la pelle, i calci del tuo bambino.''

TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Qui avevo i lucciconi!!! Ma dalla commozione stavolta ç.ç

''“E’ vero che è una fatina a portare i bambini nella pancia delle mamme, come quella dei denti?” ti chiede Annie.
“Non ti azzardare a rispondere a mia figlia, Jane!” Mick ti urla dalla stanza accanto,e tu rimani con la bocca aperta pronto a parlare…''

Jane! Che deficiente!!!!!!!!!!

''“Teresa – le dici completamente sveglio, le tue labbra sulle sue, per poi proseguire lungo TUTTO il resto del corpo, sorridente- nulla mi avrebbe impedito di amarti”''

Anche questa andrà ad aggiungersi alle frasi più belle. Mi sono sciolta, dico davvero. Sembravo una gelatina ambulante ondeggiante sul sedile di un pullman pieno di bimbe che mi guardavano male....XD

''“Lei è arrabbiata? Io dovrei essere arrabbiato! Lo sai che mi ha chiamato Simon parecchie volte mentre eravamo a letto insieme da quanto è incinta? – la vita sessuale di Tess non è mai interessata troppo a Mick, anzi, lo ha sempre imbarazzato un po’, se non si trattava di metterla in imbarazzo, ma deve ammettere di essere terribilmente curioso di sapere chi diavolo sia il Simon che Tess chiama urlando mentre è impegnata con suo marito in… in quello con cui è impegnata con suo marito- Simon Baker, un attore, biondo e occhi azzurri. Lei dice che mi assomiglia, io dico di no.”
“Già, nessuno può competere col fascino di Patrick Jane – ti dice in tono sarcastico- guarda il lato positivo, almeno non ti ha chiamato Keanu…”
“Reeves?” gli chiedi stupito.
“Già, e io e il tizio non ci assomigliamo nemmeno un po’…”''

Morta. Completamente. Credo di non aver mai riso così tanto come in questo punto. Dio mio...Mi è piaciuto molto il fatto che hai messo Simon...crea un bellissimo collegamento e fa sentire come se i personaggi del tf esistessero davvero. Mi è piaciutissimo, brava ^-^

E poi arriviamo al 9 mese dove:

''“Patrick, mi si sono rotte le acque…”''

Ho urlato. Non fortissimo. Però l'ho fatto. E le bimbe hanno chiamato la suora XD Sono da galera ma cazzo! Non puoi finirmi un capitolo così, dai!!!
Ho passato la giornata in piscina con una parte della mente costantemente fissa sul pensiero della tua fic!!!
Dai!!!!
Fortunatamente ora ho il capitolo bello pronto...infatti ora non perdo altro tempo, ti saluto 'ciao' e vado a leggere subito!!
baci!
cla

Altro bellissimo capitolo.
Mitica Teresa, anche nel travaglio resta sempre se stessa!!!
Becker già commentato (a proposito, qualcuno di voi vedeva the guardian? non trovate che sia cambiato tnatissimo in dieci anni? sembrava molto più giovane dei suooi poco più di 30 anni dell'epoca!)
Io ho visto The Guardian di recente e sì SB è molto cambiato: il viso è più magro e naturalmente ha qualche ruga in più, si vede che è uno che ama il sole.
Ma nonostante questo è il personaggio differente, Jane reagisce al dolore con l'infantilismo e quell'aria un po' scanzonata; Nick invece era sempre così chiuso e poco incline al sorriso (ma quando sorrideva non trovi che si illuminasse tutto?).
Entrambi però mi ispirano tenerezza perchè la vita è stata molto dura con loro.
Al prox capitolo.

21/06/10, ore 14:44

ECCOLOOOOO!!!
è da quando l'ho letto in inglese che aspetto questo capitolo!!
è uno dei miei preferiti!!
ok, cominciamo a spulciarlo per benino:
"“Divertiti, ma ti avverto Jane – l’uso del cognome ti fa ricordare Teresa, e capisci che sì, sono davvero fratello e sorella, perché anche lei usa il tuo, vostro cognome per sgridarti o minacciarti – se rovini tutto o fai soffrire Teresa o il bambino, giuro su Dio che non avrai vita lunga”"
MICK! sei il mio nuovo idolo!!

"Hightower lo sa già, dopotutto, lo avevate promesso, ma loro è diverso, loro non sono sempre semplici colleghi, loro sono amici, sono famiglia, e sapete che nei primi 3 mesi può succedere di tutto, perciò preferite aspettare il secondo trimestre per condividere con loro questa gioia"
ti ho già detto che adoro quando la squadra viene descritta in questo modo? non ricordo se l'ho detto a te o ad un'altra ragazza...ad ogni modo:ADOROquando la squadra viene descritta in questo modo*_* mi fa commuovere!

"e poi c’è il problema Rigsby; se Van Pelt scopre che Teresa è incinta, c’è una buona probabilità che chieda a Rigsby di fare qualcosa al riguardo, e il pover’uomo sembra terrorizzato dalle donne incinte e dai neonati quasi quanto dal diavolo in persona" AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! SONO MORTA! povero Wayne XD

"“Credi che il capo sia andata da un chirurgo plastico? – alla fine del primo mese, Rigsby e Van Pelt sono nella cucina a chiacchierare, e tu cerchi di non ridere troppo a come il poveretto non abbia capito un accidenti di tutto quello che sta succedendo" COME AL SOLITO! aggiungerei io XD

terzo mese: XD XD "(sì, anche in ufficio, e lo puoi capire, ma sul tuo divano, sotto gli occhi di Elvis, no!)" povero Elvis!! ah ah ah ah!!
"“Cosa c’è, vuoi mettere incinta il capo o cosa?” ti chiede Rigsby subito dopo che lasci l’ufficio di Teresa, senza fiato, camicia e gilet fuori posto e stropicciati dopo un’appassionata seduta di baci infuocati che ha rischiato (molto seriamente) di andare fuori controllo. Se crede di essere divertente, si sbaglia di grosso." AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! MERAVIGLIOSO! rigsby, sei un idiota completo!!

quarto mese: Jane che non sa come dare la notizia agli altri, è assolutamente adorabile! così dolce *_* che cucciolo ^_^
e Cho è un IDOLO! quanto ha vinto questa volta?
e, OH, la mia scena preferita di tutto il capitolo:
"“Due mesi fa ho notato un mio libro sul divano di Jane, ma quando sono andato a riprendermelo, ho scoperto che in realtà la copertina del romanzo di Castle nascondeva la “guida ai futuri padri”. Perciò, o lui e Lisbon stavano programmando una gravidanza, o lei era già incinta. Dal capitolo che stava leggendo e che aveva usurato, ho capito che lei era già incinta”

“Jane, cosa stavi leggendo” Oh, la domanda-affermazione (con uso del cognome). Grande, adesso è arrabbiata…

“Era il capitolo sul sesso in gravidanza”" SONO CADUTA DALLA SEDIA DAL RIDERE!!
XD Cho, sei..sei..AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!! FANTASTICO!!

Sai, avrei voluto vederlo Jane che strozza il dottore!! ho immaginato tutto stile cartone animato, e lui che si butta a fare a pugni con il pover'uomo, in una nuvoletta di polvere! XD

"“E’ vero che è una fatina a portare i bambini nella pancia delle mamme, come quella dei denti?” ti chiede Annie.

SECONDA SCENA PREFERITA! XD è fantastica, praticamente perfetta! E' JANE!! XD

Tess con le paturnie mentali, devo dire che mi ha fatto tenerezza *_* che cucciolotta
e subito dopo che sbatte fuori di casa Jane! XD

" Simon Baker, un attore, biondo e occhi azzurri. Lei dice che mi assomiglia, io dico di no.”

“Reeves?” gli chiedi stupito. Guarda un po’, questa non te l’aspettavi….

“Già, e io e il tizio non ci assomigliamo nemmeno un po’…”"
Beh, Jane, almeno tu ci assomigli a Simon...magari poco, però ci assomigli!! XD
XD

e infine ci siamo! evvai! non vedo l'ora che nasca il frugoletto biondo!
sai, in questo periodo mia cugina è incinta, e dovrebbe finire il tempo verso il nove di luglio(ma forse anche prima), e, a parte il sesso(!) mi sono ritrovata a fare i conti con la maggior parte delle cose che hai descritto!
sbalzi d'umore, crisi ormonali, attacchi isterici...dal momento che suo marito va a lavoro alle 4 di mattina, per tornare il pomeriggio tardi, le ho fatto da autista personale, quando non è stata più in grado di guidare.
Ora non vedo l'ora di vedere il mio bel nipotino ^_^ so che in realtà sarebbe un cugino, ma mi sono eletta a Zia XD
Capitolo meraviglioso, probabilmente il mio preferito in assoluto!
Ora aspetto la nascita del frugolino!

20/06/10, ore 23:55

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

spulciamento!
-.- Rigsby sei un cretino deficiente e ti meriti gli appellativi di Maniaco e Stupido!!!!!!!

“Teresa, ho ordinato cinese, ti va bene?” sei in cucina, con telefono in una mano e menù nell’altra, e urli a Teresa nella speranza che esca dalla vostra stanza per unirti a te. A quanto pare, appena siete arrivati dal lavoro, ha deciso che tu le avevi distrutto la vita di proposito, e che perciò dovevi startene chiuso fuori dalla vostra stanza a tempo indeterminato.
che ficata super! Jane eclissato dalla camera dal letto è bellissimo! che carino!
ma che sfortuna che ha!

“Mi spiace! Non dovevo urlarti contro! Non dovevo dirti che sei un idiota e infantile! Non lo farò più!” dimentica del cinese e della fragole, Teresa ti abbraccia con una forza che non ti aspettavi, prendendoti di sorpresa con il cambio d’umore così improvviso (troppo). Sarà pure un bene che Teresa non sia più arrabbiata con te, ma il suo costante bisogno di fragole (peggiorato durante la gravidanza)non fa certo bene alle tue finanze, come pure il conto della lavanderia… quel dannato mascara waterproof si scioglie con le lacrime, macchiando le tua adorate camicie immacolate, ma non ne vuole sapere di andarsene via in lavatrice.
AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! me lo immagino con tutta la sbavatura del trucco addosso!

“Jane, nel mio ufficio!” ti urla furibonda dalla porta, e tu balzi giù dal divano, leggermente impaurito. Teresa che usa il tuo cognome è un male, ma Teresa che urla il tuo cognome e lo urla furibonda è ancora peggio. E dire che ti sei comportato abbastanza bene ultimamente…

“Posso esserti utile?” le chiedi, un po’ intimidito, dopo aver bussato (bussato, tu!) No, quello sguardo furibondo non promette nulla di buono. Cocco, stanotte dormi sul divano.

“tu e io dobbiamo parlare seriamente, mister” ti dice, braccia incrociate, sempre seria, mentre ti passa a fianco e chiude la porta e abbassa le veneziane, per poi pararsi davanti a te con quello sguardo languido e malizioso negli occhi, mordendosi le labbra in quel modo erotico, neanche fosse la stessa che ti ha chiamato a raccolta. Grande, te l’ha fatta. E tu dovresti essere un mentalista. Ma per favore, se non capisci nemmeno quando tua moglie ha certe voglie…

“No, Teresa, andiamo, siamo nel bezzo di un caso e…” prima che tu possa finire la frase (balbettata senza troppa convinzione, perché, ammettilo, questo tipo di voglie fanno andare su di giri anche te), sei con la schiena contro la sua scrivania, e le sue mani sono nei tuoi capelli (per poco, perché poi si concentra nello sbottonarti il gilet e nel tirarti fuori dai pantaloni la camicia)mentre lei ti bacia, esplorando la tua bocca, e, no, non puoi certo resisterle quando fa così… perciò le tue mani iniziano ad agire di conseguenza, concentrandosi sui suoi, di bottoni.

MA IO LA AMO! IO LA AMMIRO! CHE CUCCIOLI! ma povero Patrick, povero piccolo, certo ti immagini che sbavvvv?! *ç* ti giuro che non sono pervertita! XD

“Era il capitolo sul sesso in gravidanza” Quando Cho vi risponde, tua moglie si rimpossessa della sua mano, e, paonazza in viso, va a nascondersi in ufficio, desiderosa di non lasciare il suo posto felice per il resto dei suoi giorni.

grande Cho! GRANDISSIMO! MI IMMAGINO LA FACCIA!!!!!!

“Non voglio che lo chiamate Annie o Tony – ti dice seria, e tu ti stai godendo ogni singolo momento, perché questa bambina è davvero grande! – so che sarà il nuovo principe o la principessa di casa, ma non è giusto che si confonda. E poi credo che non mi piacerebbe avere qualcuno che si chiama come me in famiglia. Zio Patrick, voglio che tu mi prometta che non userete i nomi Tony o Annie!”
-.- -.- -.- ANNIE SEI UNA GRANDEEEEEEE!!!!! ma, in fondo, non sarai un po' egocentrica?

“Possiamo usare il secondo nome dei bambini?- salti giù dal divano, guardando con speranza e occhi da cucciolo Mick e Claire, sotto gli occhi di Teresa che spesso si chiede se i cambi di umore li ha lei oppure tu – Lucas Edward Jane, Christopher Edward Jane, Juliet Teresa Jane, Alexis Teresa Jane…”
non ho capito di che bambini... Annie e Tony?

ottavo mese: SEI UNA GRANDE BELLISSIMO!!! UN MITO! Teresa sei super!
mimmo, mi spiace dirtelo, ma è così! TU SEI SIMON BAKER, mi dispiace, ma è così... sai com'è!

“Tesoro, ho passato anni soffocato dal desiderio di vendetta, poi ti ho incontrata, e tu mi hai fatto capire cosa era davvero importante. Se c’è un nome che è appropriato – le dici baciandola velocemente sulle labbra – è proprio quello” Teresa alza gli occhi al cielo, poi si alza (non prima di averti dato un'altro veloce bacio, però) e va nel luogo che più ha frequentato negli ultimi mesi: il bagno.

“Patrick?”

Pochi minuti dopo, sei quasi del tutto di nuovo addormentato, ma il tono di panico nella voce di Teresa ti sveglia completamente in pochi secondi; corri da dove proviene la voce, e in bagno la trovi, in piedi, una mano a reggersi contro la porta l’altra sulla pancia.

“Patrick, mi si sono rotte le acque…”

O MIO DIO! O MIO DIO! O MIO DIO! sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
il bimbo sta per nascere!!!!!!!

IO AMO QUESTO CAPITOLO!
bello bello bello
aspetto domani con ansia!
ciao chicca,

POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI (E CREPI)DOV'E'!
Greta

20/06/10, ore 20:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che bellooooo!!!!!
Ok basta! Ho finito....
E' solo che sono felice!
Finalmente il momento è arrivato!
Adoro questo chap....come tutti gli altri...vabbè te lo ripeto in ogni recensione penso che lo sai già vero? :D

Ahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
STO MORENDO!!! xD xD xD

“Oh, tesoro, vieni qui! - Teresa la prende tra le braccia, stringendola forte, e riempendola di baci come una vecchia zia- allora, forse è il caso che tu aiuti zio Patrick e me a….” Teresa si ferma un secondo, pi, sorridendo, ti afferra la mano, e la mette, insieme a quella di Annie, sotto la camicetta, sulla pelle del suo addome.

“Sì, anche la mamma ed io non vediamo l’ora di incontrarti” ti chini, e senza togliere la mano, baci il punto in cui il piccolo si è mosso per la prima volta. Piangete emozionati, e lei ti mette le mani nei ricci biondi mentre tu continui a baciare quel punto, e capisci che vuole che vostro figlio abbia i tuoi stessi capelli (che lei non ammetterà mai e poi mai di adorare).

Annie con tutta la stima che ho verso di te, ma mi dispiace, LUI o LEI sarà sicuramente il PRINCIPE o la PRINCIPESSA!!!!
Perchè o dai andiamo...è il/la figlio/a di JANE e LISBON???
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello! <3

Il signore dice che devo dormire sulla schiena, ma io sono sempre stata scomoda nel dormire sulla schiena! – si gira verso di te, e ti guarda in quelle fessure semi-aperte che dovrebbero essere i tuoi occhi- Patrick, anche se sono grossa come una casa mi ami ancora, vero?”

E dire che i cambi d’umore normalmente dovrebbero essere già passati… ”Teresa, non sei grassa né grossa come una casa – la rassicuri, le fessure un po’ più aperte, la voce impastata, ma sincero, anche perché Teresa mostra a malapena di essere incinta; il bambino è piuttosto piccolo, ma sano e forte, e non sottopeso – tu sei incinta, di mio figlio. E questo ti rende ancora più sexy”

“Stai dicendo che se fossi stata più abbondante non ti saresti mai innamorato di me?”

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stupendiiiiii....
Lei è favolosa!
Lui....bè vabbè anche! xD

La fine???
o.O la mia faccia....e ti ho detto tutto! :D

Bè mia cara ti mando un abbraccio forte!
Aspetto con ansiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il prossimo chap!!!
Ciaoooo

20/06/10, ore 17:16

CARISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ma io ti adoro!!!!!! Teresa incinta!!! Teresa aspetta un bambino!!!
TESS E' INCINTA!!!!! ç.ç
No no no .... andiamo con ordine, meglio...

''(L’unica cosa positiva di queste sue improvvisate è che finalmente hai capito da dove Annie ha imparato a comportarsi così, con quei suoi attacchi di sincerità senza la benché minima traccia di tatto – tutta sua padre).''

Eccola là!!! Ho pensato esattamente la stessa identica cosa!! Mick è uno dei personaggi più maleducati che abbia mai conosciuto, te lo giuro XD E Annie non va rimproverata! Va rimproverato il padre, per lei!!!

''“Quante volte vi devo ripetere che non si può promettere un pony per Natale.” ''

Questa frase mi ha rattristata un po'. Ho pensato alla piccola Teresa Lisbon quando vleva un pony da piccola, ma il padre non glie l'ha mai preso. Povera piccola Tess mia... ç.ç

''“Veramente, siamo già al lavoro, ma sono pochi giorni che abbiamo buttato via tutte le protezioni, perciò non so se sia già…”
“Patrick!” le tua guancie diventano rosso fuco quando ti alzi, andandotene dalla cucina senza null’altro aggiungere, tenendo ben chiusa la camicia, come se ti potesse coprire di più o ti potesse proteggere, mentre i due signori se la stanno quasi ridendo, e tu, in esilio volontario in camera da letto, che ti chiedi se potrai resistere abbastanza a lungo al tuo consulente da farlo restare anche solo per una notte sul divano.''

AH AH AH AH AH AH Immagino che qui ci sta benissimo il mio solito commento su Jane che ho preso a fare da qualche tempo a questa parte!!! E cioè: Jane è un cazzaro!!! XD Dai ma povera Teresina mia!!! XD

''Gli sorridi felice; sei bellissima con la morbida gonna rossa e la camicetta grigia (Patrick ha scoperto che averti in giro in gonna significa avere certi… benefici, diciamo, e poi sai benissimo che questi due capi seguono a ruota il vestito rosso del primo appuntamento nell’elenco dei suoi capi preferiti del tuo repertorio), radiosa come il giorno in cui vi siete sposati, forse anche di più, e occhi blu in occhi verdi, capisce che è passato un po’ dall’ultima volta in cui sei stata così felice.''

Dio, qua Teresa dev' essere davvero bella. Io ho un debole per Teresa, lo ammetto. Sono incondizionatamente innamorata sia di lei che di Patrick. E un'immagine di un Tess così..così bella mi ha tolto il fiato!!! Perciò capisco bene le successive reazioni di Patrick, cavoli!!!!!!!!

''Vorrebbe fermarsi per chiederti perché piangi, ma sei più veloce di lui, afferri le mani di tuo marito e le sposti sul tuo ventre, sollevando la camicetta quel tanto che basta che possa vedere la pelle, e le lasci lì.
Credevi che Patrick ti avesse già riservato il suo più bel sorriso per il matrimonio, ma ti sbagliavi; questo è il suo più bel sorriso, questo, lo stesso sorriso che sta condividendo con te ora, perché sa. ''

WAAAAAAAA Che scene tenera!!!!! ç.ç E' bellissima ç.ç
Che dolce lei, che gli fa appoggiare le mai sul ventre, piangendo e lui che si emoziona tantissimo quando capisce... Che dolcioso!!!!

''“So che non è ancora mezzanotte, ma Buon Natale, papà''

Bellissima frase. Entrerà nella mia collezione di frasi belle U.U Brava Tess!!! E bravo neo papà, oserei dire!! XD

''quando è uscito con quella che Claire chiama “Kristina come diavolo si chiama non me ne frega un accidenti spero soffochi”''

AH AH AH AH AH AH AH AH Direi che anche questa frase è degna di nota XD Kristina...credo che la odino tutti XD

''“Quando Tony doveva nascere, tu piangevi, e poi mangiavi sempre i biscotti al cioccolato, mamma” Vi dice Annie in un altro attacco di verità, intenta a rubare un biscotto''

EVVAI ANNIE!!!!!!!! La baby Lisbon ha colpito ancora!!! AH AH AH AH AH AH AH Che bimba, che tipetto!!! Pazza, sciocca, divertente e intelligentissima bambina bimba!!! Quanto ho riso qui, quanto!!!! XD

''“Bè, tu mi avevi promesso un cugino o una cugina, e tu mantieni sempre le promesse, zio – vi dice con quel tono serio e sicuro che anche tu spesso hai, assaporando latte e biscotti – a proposito papà, zio Patrick promette e poi mantiene, ma tu non mi hai ancora preso il pony che mi avevi promesso!”''

E qui direi che sono ufficialmente MORTA! Bellissimo. Mick è un deficiente, Patrick un genio e Annie mi sembra un po' un mix di entrambi XD Grande An!!

Beh, che dire? Ti ho nuovamente spulciato il capitolo! XD
Appena arrivata a casa, stamattina alle 5 e mezza, mi sono fiondata a leggere il capitolo. Poi sono andata a nanna e solo ora recensisco.
Spero di leggere presto la continuazione...
Un bacione!!
Clod

20/06/10, ore 14:44

Uno dei più toccanti capitoli che abbia letto fin'ora.
Sei stata brava a descrivere i sentimenti sia di Patrick che di Teresa.
Un nuovo bambino da amare è una rinascita per entrambi, e lui è così tenero quando le chiede il permesso di poter raccontare a questo nuovo figlio della sua primogenita (non ho capito bene se lei ha detto sì o no, però).
Aspetto con ansia il prossimo.

20/06/10, ore 12:52

ok, perdonami per l'immenso e inspiegabile ritardo...
ok, una spiegazione ce l'ho, ieri c'è stato il battesimo di mio fratello nato a gennaio!!!
quindi sono tornata a casa a 12 e mezzo, ho letto il capitolo e sono andata a ninna!
però, adesso passiamo al tuo capitolo:

“Buon giorno, Mick, mi fa piacere che tu abbia chiesto come sto, sto bene, grazie, e anche Patrick non è tanto mal messo, anche se si lamentava di un leggero dolore alla schiena. Dimmi di te, piuttosto” Patrick quasi sputa il suo tè mattutino, tentando di non ridere; tu hai appena usato il tono più sarcastico che ti abbia mai sentita usare in anni e anni al tuo fianco, e stai guardando tuo fratello con un’espressione glaciale, mentre il caro parente rimane a bocca aperta, un biscotto lì, a mezz’aria, né dentro la bocca né fuori, incapace di proseguire oltre nella semplice operazione, nemmeno si fosse accorto giusto ora di cosa ha combinato.
mi hai fatto morire! ho iniziato a ridere qui e non ho smesso più! me la vedo proprio Tess a dire una cosa del genere!

Patrick sei una testa di cazzo!

“Hai mai sentito dire che il sesso rappacificatore è il migliore di tutti? Voglio confessarti una cosa, io non ci credevo, ma – fa un sorrisetto malizioso e odioso allo stesso tempo – è dannatamente vero. L’unica cosa che rimpiangerò quando Tess sarà incinta, sarà che a un certo punto dovremo mettere da parte per un po’ il sesso.”
riconfermo! o.O quale mente sana l'avrebbe detto?

“Ok” vi sorridete, vi avvicinate, e vi baciate, ma preso nell’impeto del momento, Patrick sposta le mani, mettendole intorno al tuo viso, cosicché le dita possano giocare con le tue ciocche scure.
questa frase non è che sia poi così importante, però, quel "ok" me lo vedo perfettamente detto da Jane! sul serio!

Credevi che Patrick ti avesse già riservato il suo più bel sorriso per il matrimonio, ma ti sbagliavi; questo è il suo più bel sorriso, questo, lo stesso sorriso che sta condividendo con te ora, perché sa. Sempre in lacrime, lo guardi negli occhi, tenendo le mani premute sulle sue. “So che non è ancora mezzanotte, ma – ti fermi, sai che sa, ma vuoi dirlo, perché così sarà vero, tangibile e reale – Buon Natale papà”
CUCCIOLONI AMOROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

“Oh Tess, cosa è successo? Patrick ha fatto qualcosa? Avete litigato? Parlami…” Sai che Claire ti è venuta accanto appena hai iniziato a piangere non solo per le lacrime; voi capite, voi avete cura l’una dell’altra… e voi vi conoscete (il fatto che abbia chiesto cosa ha combinato Jane lo dimostra), e sa che sei stata in questo stato solo due volte, entrambe colpa di Jane: la prima volta quando ti ha confessato il suo paino per eliminare Red John, la seconda quando è uscito con quella che Claire chiama “Kristina come diavolo si chiama non me ne frega un accidenti spero soffochi”
ok, anche Claire è mitica!

“Quando Tony doveva nascere, tu piangevi, e poi mangiavi sempre i biscotti al cioccolato, mamma” Vi dice Annie in un altro attacco di verità, intenta a rubare un biscotto, (voi li stavate già mangiando, e poi sa che Babbo Natale non esiste e che state facendo questo a beneficio di Tony, perciò, a che pro sprecarli?), e tu sei lì, il biscotto mezzo in bocca mezzo in mano, immobile, scioccata dalla bambina.

“Sei incinta? Ti chiede Claire sotto shock, non sai se perché sei incinta o perché è stata Annie a capirlo, e tu fai solo cenno di sì con la testa – sei incinta!” Urla, corre eccitata nell’altra stanza, abbraccia Patrick, gli scocca un bacio sulla fronte, piangendo, poi abbraccia Mick, corre in cucina da te, che hai di nuovo iniziato a piangere, e ti bacia di nuovo sulla fronte, abbracciandoti, mentre intanto Mick (con in braccio Tony) e Jane, che sorride come un gatto sornione (o, secondo altri, come un idiota), conscio del perché delle azioni di Claire (anche se, dal suo comportamento, si direbbe lei incinta, e non tu), che, tutto sommato, sembra però una maniaca al momento…

OK, ANNIE SEI UNA GRANDE! una bimba del genere è da guinnes! ma da dove l'hai tirata fuori? non dirmi che eri così da bambina!

riconfermo come sopra!!!!!!

questo capitolo è così meravigliosamente dolce e divertente allo stesso tempo! E PURE TRISTE....
mi piace moltissimissimo!
brava brava brava!!!
hai fatto un ottimo lavoro! sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!

lo so che 9 mesi è il prossimo capitolo, ma mi piace troppissimo e volevo fartelo sapere!
wow... caso risolto per caso... e che cavolo ha in contrario?
per me è stupida!

aspetto con ansia il prossimo capitolo e...
POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI) DOV'E'!
Greta

19/06/10, ore 17:21

Oddio ora piango!!
Di felicità naturalmente... :')
Bellisssiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'D :'D :'D

Woooow finalmenteeee...la nostra Lisbon diventerà mamma <3
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che carinaaaaa :D
Il momento più bello del chap è quando lei afferra le mani di Patrick e le mette sul suo ventere...

“So che non è ancora mezzanotte, ma – ti fermi, sai che sa, ma vuoi dirlo, perché così sarà vero, tangibile e reale – Buon Natale papà"

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che teneriiiiiiiiiiiii....
Papà!
Mamma!
<3<3<3<3<3<3

E poi quella Annie?!?!?
Quella bambina è una forza della natura!
Io la stimo!
E' troppo forte!!
Bè mia cara aspetto come sempre il prossimo chap...
E come sempre ti facio i miei complimenti!
Ciaoooooo

19/06/10, ore 15:15

FANTASTICO!!!
ho cominciato a ridere dall'inizio!
Mick è fantastico, a piombare così in casa altrui.

"Il mio problema, a dire la verità – incrocia le braccia, come per aggiungere enfasi e drammatizzare – è il vostro problema”
“Patrick, cosa diavolo hai combinato stavolta"
ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Tess, sei un mito! e jane, sei un...non lo so cosa sei!XD
Mick e Patrick, insieme, sono una piaga per la povera Lisbon! però sono meraviglisi, mi fanno morire!

e che dolci Patreick e Teresa *_*
"Credevi che Patrick ti avesse già riservato il suo più bel sorriso per il matrimonio, ma ti sbagliavi; questo è il suo più bel sorriso, questo, lo stesso sorriso che sta condividendo con te ora, perché sa."
che favola...semplicemente perfetti.
e, oh, io sono d'accordo con Jane: al piccolo bisogna raccontare della sorella u.u

Claire è il mio nuovo mito. mi ha fatto spanciare la sua reazione!!
"Jane, che sorride come un gatto sornione (o, secondo altri, come un idiota)" eccoloooo! sgamato!
e poi che si copre il naso come precauzione! ah ah ah!!

"Patrick si rivolge a Annie, con quel tono che ha solo per lei, la piccola Lisbon in miniatura che gli ha rubato il cuore in un attimo."
eccolo qui il dolce zio Patrick, che non ha occhi che per la sua bella nipotina (al momento)
e Annie...Annie impera su tutto e tutti!!
capitolo bellissimo, come al solito!
ora ti saluto e mi ributto a studiare!
ciaooo!

Oddio!!! Che capitolo pieno d'ansia!!!
Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo!!!!!
Ero in costante tensione, non sapevo cosa poteva succedere dopo! E di sicuro non mi aspettavo che finisse così!!
Cavoli che roba... ma commentiamo passo passo.

''tu e Patrick buttate gli anticoncezionali, sia tuoi che suoi, nella spazzatura, consci che, ora che un bambino è in programma, dovete dire la verità Sul matrimonio a Hightower.''

Già qui esplodevo. Mi immagino loro due che prendono gli anticoncezionali e si divertono e si esaltano a buttarli. Ora che il bambino è in programma... XD
E nella risposta alla tua risposta al mio commento: chiunque non vede l' ora di vedere un mini Jane che corre in giro per gli uffici. Ma immaginati anche una baby Teresa. *-* piccola e determinata. Wow!!!! Oppure anche un mini Jane moro dagli occhi verdi, o una mini Tess biondo con occhi azzurri....Waaaaaaa sclero! XD

''allora lui le sbatterebbe in faccia la lettera di dimissioni che tiene nella giacca, di cui tu non sei ancora a conoscenza, perché sei già troppo nervosa di tuo senza dover sapere altro.''

Tenero Pat Pat mio!!!!!

''Ti mordi il labbro in un modo che lo fa impazzire, che gli scatena pensieri molto inappropriati su voi due e il tuo ufficio, e sorridi, più a tuo agio, mentre tenti di non ridere al suono gutturale che lasciato la gola di Patrick quando tu hai compiuto quel gesto che sai essere afrodisiaco per lui''

Non solo per lui, ma qui rischio di andare a farmi censurare i commenti XD

''“Si vuole licenziare? – Patrick lascia il sofà, e pende dalle mani del tuo capo la lettera, studiandola per poi voltarsi verso di te- vuoi licenziarti? Ma non abbiamo mai detto che tu ti dovessi licenziare! Io mi dovrei licenziare! – prende dalla giacca un foglio e lo porge a Hightower, per poi voltarsi verso di te – visto, ecco, già scritte!”''

Qui ho riso come una cretina. Insomma la scena sembrava molto:
.mi licenzio.
.cosa? no! l'ho deciso prima io!.
.non è vero!.
.sì invece!.
Ti giuro, morta dalle risate XD

''“E se le dicessi che in questo periodo di tempo, in cui Jane ha finalmente imparato a comportarsi d persona normale, Jane ed io siamo stati insieme, e che per sei di questi mesi siamo addirittura stati SPOSATI? – Hightower scoppia a ridere quando prospetti l’idea che tu e Jane possiate essere sposati, ma tu, prontamente, stacci dal collo la catenina d’oro a cui tieni la fede e l’anello di fidanzamento, sbattendogliela in faccia, zittendola''

Waaaaaaa AH AH AH AH AH AH AH AH AH Bellissimo!!!!
Mi immagino la faccia dell' Alta torre!!! Favoloso!

''“Vero, siamo sposati, io vivo da lei. E stiamo provando ad avere un bambino e..” ''

XD qui sembra un bimboo che dice le novità alla sua mamma XD AH AH AH troppo dolce e teneroso ^-^

''“Stavo pensando di andare in paternità anch’io, quando sarà il momento, ovvio – Jane sente il bisogno di chiarire, forse perché è stato fin troppo zitto – scusate, prego, proceda”''

Questo.
E'.
JANE!!!
E' troppo lui, un comportamento da lui. E rende ancora piu bella la scena per questo XD

''“Quale dimissioni?” ti chiede mentre la sopramenzionata lettera finisce in mille pezzetti nel cesto dei rifiuti.''

Qui sarei saltata nel pc e avrei baciato l' Alta torre.
Giuro. XD

E, l'ultima frase è molto...mmh... NC17 XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma cavoli!!! Domani non ci sarò tutto il giorno!!! Non puoi aspettare a postarlo??
Lo metti domenica daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ç.ç
Poi vabbè, chi sono io per farti cambiare i programmi. XD fai quello che vuoi ovviamente.
Intanto un bacio.
Brava!!!!
Cla

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TESSIE SEI LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bel capitolo adrenalinico e ESTREMAMENTE IC, fattelo dire, l'ho trovato perfetto in ogni particolare!
davvero meraviglioso!
solo una cosa non ho capito: qual'era il problema con la risoluzione del caso RJ?

lo posso spulciare anche io il capitolo?
tranquilla, sarò pacata e non copierò tutto il capitolo nella recensione XD

“Teresa, tesoro, il fatto che tu sia adorabile quando sei nervosa non significa che io stia tentando di agitarti di proposito – ti dice mentre disegna quelle linee invisibili sulla pelle del tuo polso, sapendo ciò che tu stavi pensando ancora prima che tu sapessi di pensarlo – sai che non ho mai avuto istinti suicidi così profondi, vero?”
meravigliosamente IC e spassosissimo! ho riso come una cretina!

“Sì, gli dispiace eccome!” mani ai fianchi, guardi il tuo capo, con una voce ferma, decisa e orgogliosa, che fa diventare molli le ginocchia di Patrick, facendo riapparire quei pensieri sordidi; divertito e con un sorriso ebete sul viso, colpito dalla tua dichiarazione di guerra, si mette comodo sul sofà, pronto per l’imminente attacco, di chi, nemmeno lui lo sa.
ALLA CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
vai Lis che sei la migliore!!!

“E se le dicessi che in questo periodo di tempo, in cui Jane ha finalmente imparato a comportarsi d persona normale, Jane ed io siamo stati insieme, e che per sei di questi mesi siamo addirittura stati SPOSATI? – Hightower scoppia a ridere quando prospetti l’idea che tu e Jane possiate essere sposati, ma tu, prontamente, stacci dal collo la catenina d’oro a cui tieni la fede e l’anello di fidanzamento, sbattendogliela in faccia, zittendola – anche se non ho intenzione di cambiare cognome, sono la Signora Jane da sei mesi, e l’unica cosa che è successa è che Jane finalmente si è dato una calmata!”
mia faccia per Lisbon: o.O
mia faccia per TorreAlta: -.-
mia faccia per tutto: O.O
vai Lis che ci piaci cazzuta!

“Bene, adesso – ti dice Patrick mentre ti prende per mano e ti porta di forza verso l’ascensore – credo che l’ascensore rimarrà fuori servizio per un po’! devo fartela pagare per quello che mi hai fatto lì dentro, Tess, molto, molto cara…” Ed è incredibile quanto tu trovi allettante la prospettiva della sua piccola vendetta… dentro di te, pensi che, probabilmente, dovresti istigarlo un po’ di più, se il risultato è questo, ed è così piacevole…
Jane sei scosso da bollori equivoci ?!?!?
vai a spegnerli in ascensore ?!?!?!!?
molto molto hot!!!!!

credimi, mi basta anche riposare a letto con Jane!
io a Jane gliene ho dette di tutti i colorimentre scherzava con quella troia:
IDIOTA, DEFICIENTE, CAZZARO, STUPIDO, CRETINO, MENOMATO MENTALE...
poi si è toccato la fede e ha capito che è presto e che LEI NON E' QUELLA GIUSTA!
E allora ho detto: bravo bimbo
poi la stupida ha detto quelle cose in TV e l'avrei strangolata...
LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
finito lo sclero ...
tu sai che capitolo aspetto?????
lo dico? sì, lo dico : 9 month!!!!!!!!!!
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ok, finito sul serio!

POLVERE FOR PRESIDENT, ANNIE RULES & LA SENSITIVA RESTI(E CREPI) DOV'E'!
Gre

posso dire solo una cosa: TE-RE-SA, TE-RE-SA, TE-RE-SA, TE-RE-SA, TE-RE-SA, TE-RE-SA, TE-RE-SA!!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOO!!!
stavo facendo il tifo per lei!!
SEI UNA GRANDE, TESS!!
come hai affrontato la Torrealta, come zittivi tuo marito! eccola la piccola GRANDE donna che amo!!
povero Jane...se fossi stata in lui non avrei avuto tutto il suo autocontrollo >_>
una botta in testa alla Torrealta e via.

"mi vuole sbattere fuori? Prego, ma voglio vedere come la mia unità reagirà."
ESATTO!! escludendo per un attimo Patrick...se lei se ne andasse, la squadra non se ne starebbe certo li buona buona..sarebbero capaci di sollevare le montagne per lei.

“Bene, adesso – ti dice Patrick mentre ti prende per mano e ti porta di forza verso l’ascensore – credo che l’ascensore rimarrà fuori servizio per un po’! devo fartela pagare per quello che mi hai fatto lì dentro, Tess, molto, molto cara…” AH AH AH AH AH AH AH AH!! meraviglioso, assolutamente meraviglioso! XD

ora scappo di nuovo a studiare(=_=)
alla prossima!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' mortoooooooo...finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi è piaciuto tanto questo chap......
Quando parlano Jane e Lisbon sembra tutto vero!
infatti la mia faccia era così (*-*)

Il fatto che avranno dei bambini mi rende felicissima....
Non vedo l'ora di leggere il prosimo chap....
Tu scrivi di giorno in giorno sempre meglio!

Ti adoroooooooooo *-*
Un bacioneee <3