Et Moi je ne puex pas vivre▼
di Pheonix Red

18/10/10, ore 14:18

Una storia diversa, molto interessante, affascinante....questo Edward che si permette di violentare Bella, beh non c'è che dire, continua con la storia perchè èmi sta veramente incuriosendo molto, sono tutti così umani...

14/09/10, ore 15:01

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
nuova lettrice
la tua storia mi piace molto
e vorrei proprio saperne il continuo!!
non dare retta a chi commenta solo sperando di offenderti
e continua così
la tua più grande fan!!

25/08/10, ore 03:09

SBEM

25/08/10, ore 03:03

Riferito al capitolo: 1. Merce di scambio
Punto primo: impara il francese;
Punto secondo: il dio del sonno si chiama Morfeo, non Orfeo;
Punto terzo: tu associ Bella ad un errore, e fin qui ci siamo. Ma tu parli anche di un ipotetico "frutto dell'errore". Ora ti pongo una domanda: se l'errore è Bella, chi è il frutto dell'errore?
Punto quarto: le virgole non sono un optional;
Punto quinto: di tanto in tanto si notano accostamenti cacofonici (http://it.wikipedia.org/wiki/Cacofonia) che appesantiscono il testo;
Punto sesto: ripeto, le virgole non sono un optional ("Mi alzai ed andai a controllare che quei pochi vestiti comprati con quei pochi soldi che avevo fossero tutti nella valigia bucherellata che avevo rimediato per l’occasione.");
Punto settimo: neanche le maiuscole sono un optional;
Punto ottavo: "Erano perlopiù magliette nere, jeans e un paio di scarpe sbrindellate, rigorosamente all star. Indossai una maglietta e un paio di jeans." ... Magari anche un paio di scarpe sbrindellate, rigorosamente All Star?
Riferito al capitolo: 2. Maledetta macchia verde
Punto primo: sei ripetitiva. Esistono anche i sinonimi (http://it.wikipedia.org/wiki/Sinonimia);
Punto secondo: contraddizioni a go go ("[...]mi assicurai di avere il cellulare spento. Ma infondo, chi speravo mi chiamasse?");
Punto terzo: chi salì in aereo? Ma quanti eravate?
Punto quarto: credo tu abbia confuso "imperterrita" con "incurante";
Punto quinto: sbalzi temporali, Ritorno Al Congiuntivo;
Punto sesto: ma seriamente... Quanti eravate?
Punto settimo: verbi poco azzeccati, anche se una parola suona bene non è detto che rientri in un particolare contesto descritto;
Punto ottavo: cos'è un buco di fogna? Illuminami;
Punto nono: di, a, da, in, con, su, per, tra, fra;
Punto decimo: ostentare indifferenza verso il proprio padre fingendosi un narratore esterno. Che brutta cosa;
Punto undicesimo: deve fare molto freddo a Pheonix, per tenere tutti quei piumoni rosa di cui è ricoperto il letto;
Punto dodicesimo: tu non vai A tempo? Cerca di arrivare IN tempo!
Punto tredicesimo: il dio del sonno è sempre Morfeo;
Punto quattordicesimo: "Alle 3", "17 anni", "All'1" ... I numeri andrebbero scritti a lettere, ma io non sono qui per correggere nessuno;
Punto quindicesimo: OOC. Non voglio fare la pignola, ma avresti dovuto inserirlo tra gli avvertimenti;
Punto sedicesimo: ma questa in questa recensione, dov'è la birra? [Cit. Pheonix Red]
Punto diciassettesimo: ma... La trama?
Ci fermiamo qui (per ora).
Senza rancore,
_Smarties_, MiYaKoo, _ Elenie _, PiGi.

23/07/10, ore 14:34

cosa????????? vado io ad uccidere Edward brutto schifoso *inizia a dire parolacce a non finire* lo uccidoooooooooooooooooooo!!!!!!! ma come si permette arrivare a violantarla e poi perchè Carlise non fa nulla per femarlo??? continuaaaaaaaa

21/07/10, ore 02:02

T_T Dopo questo il personaggio di Edward mi è calato...come si può fare una cosa del genere...Menomale che c'è Jake...Oddio....che cosa brutta essere violentate....sinceramente non me lo sarei mai aspettato..O santa mio dio. Comunque aggiorna presto che devo sapere. Baci

20/07/10, ore 18:44

Bellissima la fic!
Io adoro Jake e non sopporto Ed, sembra che hai scritto questa ff apposta per me! Non sai quanto mi ha riempita di soddisfazione leggere "quella feccia umana di Edward Cullen"!
Mi piace la passione che c'è fra Jake e Bella, che nella saga ha dovuto aspettare ben tre libri e mezzo perchè altrimenti il vampiri l'avrebbe potuta ammazzare...bah, lui e la sua perfezione mi danno sui nervi!
Ed è interessante il fatto che Bella è OOC, una povera ragazza depressa e scontrosa (sono scoppiata a ridere quando ho letto la descrizione di Jessica XD)
Alla prossima
Aggiorna presto
Alexiel94
P.S.: Spero che il vampiro soffra il più possibile muhahaha

18/07/10, ore 18:49

capitolo di passaggio...commento di passaggio!! ;)
sei giusto riuscita a farci incuriosire ancora di più sulla prima mossa del vampirozzo...bene bene, vedremo cosa ci riserva il futuro!!;)
kisses!!

15/07/10, ore 13:46

uhm uhm cosa avrà intenzione di fare lo schifoso? rapire Bella? svelargli il suo sagreto? comunque il fatto che la sangiusuga voglia da Bella solo il suo corpo mi preoccupa assai ma carlisle non lo ferma ed esme??? insomma la famiglia non lo ferma e gli da credito oppure l' hanno rinchiuso in casa??? posta presto sono molto curiosa

15/07/10, ore 00:52

ssisisi!!vogliamo vedere anche noi jake che arriva al limite della Passion!!! ;)
xò sono T_T perké non hai visto la mia scorsa recensione...e sempre T_T aspetto il prossimo capitolo,l'incontro coi cullen a scuola..
T_T

12/07/10, ore 22:24

bel capitolo come sempre il succhiasangue cosa farà ma non può proprio farsi i fattaci suoi eh? che antipatico io spero Charlie cambi è pur semore sua figlia! aggiorna prestooooooo ciao Marty

08/07/10, ore 18:52

ciao caraaaaa!!!
scusa se rispondo solo ora, non ero in sede!! ;)
ma che bello questo capitolino...me lo immagino proprio Jake che guarda Bella dormire, con la canzone in sottofondo...sisi!!! :D
poi una versione così cattiva di edwad...mi incuriosisce!!! :D
ti aspetto sempre al prossimo capitolooooo!!!
smaaaackissimo!!!:)

27/06/10, ore 14:25

Ciao sn missrikottina uso questo account di una mia amica perchè mi hanno bloccato l'altro account per una settimana.....
è_è Adeso devi rispondere a due recensioni xD
Cmq mi dispaice ma nn so darti una mano per le foto sn + impedita di te xD
Adesso posso sfogrami.............. ma che vuole quel FETIDO SUCCHISANGUE!! Sta sempre a rompere le palle ma lasciaci in pace e vai a farti uccidere ù.ù
Scs ma lo odio prorpio mi da fastidio solo pernsare a lui! Arghhhhhhhhhhhhhhhhh
Aggirona presto non vedo l'ora di sapere come evolverai la storia!
Bacio
missrikottina

26/06/10, ore 21:51

si sono la prima a recensire allora il capitolo mi incuriosisce molto soprattutto perchè è narrato da Jake cosa diavolo vuole Cullen da lei? se ne è innamorato o è solo smania di potere su qualcuno oppure è pazzo??? (e ma va gia si sapeva che era pazzo) posta presto negli ultimi tempi starò sempre attacata al computer quindi aspetto il tuo aggiornamento con ansia

24/06/10, ore 21:12

bellismo capitolo a quanto mi pare di capire Bella si sente amata e si diverte con Jake che è dolce e premuroso con lei Charlie non si preoccupa con chi sta sua figlia a quanto ho capito spero cambi e inizi ad interessarsene povera Bella. Edumund (Edward) sarà sempre il solito perfettino che ama Bella oppure le darà solo fastidio? posta presto mi raccomando sono curisa di sapere come continua :D