Konoha Hearts
di R e d_V a m p i r e

28/06/10, ore 02:18

Ehilà!
Devo informarti che quell' "eppure, eppure..." non mi piace neanche un po' ç.ç mi sa tanto di "eppure, eppure ci ritornerà!" XD
Capitolo molto interessante! Fortissima Sakura! XD
Però c'è una cosa che non mi quadra... il ragazzo moro. All'inizio avevo pensato fosse Neji, poi ho letto della sigaretta e mi è saltato in mente Shikamaru, ma... Susanoo? Questo mi dà da pensare che ci sia anche Amaeterasu!
:D Apparte gli scherzi, sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui.
A proposito: che vuol dire "Iie"? E "Kuso"? E "Yura"?

27/06/10, ore 23:56

Sì continuo imperterrito!
A recensire, ovviamente. U_U
Capitolo come al solito interessante... chissà chi è davvero Kakashi, e pure Hinata, che non sembra essere esattamente debole...
Chissà che succederà ora al protagonista, e quale è l'identità di Susanoo (Sasuke?).
Una forza portante?
Ovviamente colui che ha un demone in corpo!!
Come Naruto ora.
Sempre più curioso di leggerne il continuo! alla prossima! ;)

25/06/10, ore 00:33

Ehilà!
Ma... ma io credevo che Itachi non fosse morto sul serio! Per questo nella recensione precedente non ho scritto nulla su di lui ç.ç
Le bambole mi fanno impressione XD mi sanno tanto di "Chuky"... ma che Sakura salvasse Naruto, questo proprio no che non me l'aspettavo! E mi aspettavo ancora meno, a questo punto, che lei fosse una Bijui!
Tutte queste sorprese non mi faranno bene XD
Certo che Naru ci sta poco nell'Abisso XD
Mi piacciono da morire i teatrini di Sakura e Naruto, mi sanno tanto di "amicizia" XD E io sono una NaruHina convintissima, eh u.u
Bel capitolo, coinvolgente!

24/06/10, ore 23:08

Sakura la volpe?
Mi ha davvero sorpreso, devo ammetterlo.
Chissà chi sarà "l'altra" Sakura... certo è che è il personaggio adatto a coprire un simile ruolo.
Anche nel manga ha una doppia personalitò, quindi è azzeccatissimo!
Sono fuggiti dall'abisso... e ora, che faranno?
Tornano nel mondo reale?
Naruto lì ha comunque ucciso Itachi, come se la caverà?
Magari lo aiuteranno Jirayia o Hinata.
Chissà.
Buona continuazione!

24/06/10, ore 14:45

Ehilà!
E così, l'Orologio ha suonato.
L'Abisso O_O non mi piace come punizione u.u neanche un po'.
Però Kyuubi è stata fenomenale *.* Quindi è lei la guardiana dell'Abisso?
Il Capitolo è stato bello, avvincente. Anche se ho trovato il primo errore di battitura XD
Le uniche persone che mi vengono in mente che Itachi potrebbe proteggere sono Inoichi, in quanto padre di Naruto, oppure qualche parente dell'Uchiha.
Però i significati di alcune parole che scrivi in corsivo mi sfuggono: cosa vuol'dire boocchan, ad esempio?
Mi ritiro in un angolino.

23/06/10, ore 22:50

Credevo di avertela lasciata, una recensione... O,o
Strano davvero.
Comunque un bel capitolo, finalmente vediamo entrare in scena Hinata!
Anche io vedo Naruhina ovunque , in effetti... XD
Soprattutto ora che sta per uscire l'episodio 166 dell'anime.
Kakashi è un pò matto, o sbaglio? XD
Troppo strana la bambolina.
Visto che ho letto il capitolo successivo, so chi sono i loschi figuri di fine capitolo...

23/06/10, ore 22:47

Davvero inquietante, questo capitolo... e Naruto ha ucciso Itachi!
Terribile... Hinata faceva bene a preoccuparsi per il povero ragazzo.
Chissà cosa centra la volpe, in questo contesto, e il motivo di tutta questa storia.
Sono sempre più curioso di vederner il continuo, il ritmo si fa sempre più serrato, devo dire.
La storia diventa mano a mano sempre più bella.
L'orologio del silenzio, la bambolina... la spada del giudizio... hai introdotto degli elementi interessanti.

22/06/10, ore 02:54

Ehilà!
Tem è cattiva? ç.ç Peccato...
Che dolci Hinata e Naruto <3 (da qui capirai che mi basta poco per vedere NaruHina da tutte le parti XD).
Kakashi mi fa paura! E anche quel fatto che voleva dire ma non ha detto... siamo sicuri che sia dalla parte dei buoni? O che non sappia più di quello che vuole far credere?
E Hinata... boh, è solo un'impressione, ma quell' "occhiata penetrante" che hai scritto mi ha fatto pensare che anche lei nasconda qualcosa.
L'eremita porcello intimorito da Kakashi mi fa ridere un mondo! XD
E chi è la ragazza col codino? Chi? Lo scoprirò più avanti, mi sa XD

21/06/10, ore 01:37

Ehilà!
Ma che capitoletto interessante!
Finalmente si rivela che il cattivo è... Sakura?!
Con i capelli scuri? Va bene che ha gli occhi verdi, ma adesso sono curiosa di sapere come mai ha i capelli blu! Se li tinge per qualche motivo, percaso?
Comunque, anche uscire dal pozzo credo che sarà stata una grande impresa XD
Interessante anche il fatto che i servi non possono passare alla cerimonia dell'età adulta, ma perchè si fa una cerimonia, mi chiedo.
E finalmente è comparso Jiraya. Ho il sospetto che lui sia a conoscenza di qualcosa riguardante Sakura e l'orologio... boh.

20/06/10, ore 19:26

Avevo azzeccato, la ragazza era davvero Sakura!
Ma sembrerebbe un pochino inquietante, chissà cosa vorrà?
Perchè vuole uccidere Naruto?
Sono sempre più curioso.
Il biondo alla fine si è risvegliato, e ormai si è arrivati alla cerimonia.
Alla qualle participeranno dei rappresentanti degli Hyuuga!
Hinata in arrivo, voglio sperare! XD
Adoro quel personaggio, anche se non appare spesso, purtroppo.
Chissà se il biondino li conosce già o se sarà una totale novità, per lui.
Itachi sembra molto legato al suo padroncino, devo dire.

19/06/10, ore 23:37

Ehilà!
Allora il nome della città non faceva schifo come pensavo XD
Tornando seri: scrivi davvero divinamente *.*
Itachi hai ragione, è OOC, am ovviamente qui non ha motivi di comportarsi come nel manga(credo).
Mi ricordo qualcos aa proposito di un orologio e di dei chains, che muoiono quando l'orologio compie un giro, o similia XD.
Ad esempio, da alcuni filmati su YouTube, so che quello di Lotti è un leone di nome Lion (va a finire che ho fatto una gaffe XD).
Quindi sono curiosa di sapere se anche qui ci sono questa sorta di compagni XD, e sono anche curiosa di sapere a chi appartiene quella voce.
Bel capitolo, scritto bene e senza errori.

19/06/10, ore 20:17

Il secondo capitolo è interessante, ora si entra nel vivo dell'azione, immagino!
Il finale è stato particolarmente intertessante, chissà chi è a voler uccidere il povero Naruto... occhi verdi... mi viene in mente solo Sakura!
Visto che è apparso Itachi, potrebbe anche apparire Sasuke, chissà.
Immagino che dal prossimo capitolo le cose si faranno molto più strampalate, e sinceramente non vedo l'ora!
Eviterò accuratamente di informarmi sull'opera da cui hai preso l'ispirazione, non ho davvero intenzione di sapere nulla!
Lo farò una volta che la fiction sarà finita.

19/06/10, ore 14:59

Ehilà!
Come inizio non c'è affatto male, mi incuriosisce.
.///. devo ammettere che mi aveva spinto ad aprire la fic il dubbio che c'entrasse qualcosa con Pandora Hearts (Poteva anche essere Kingdom Hearts), ma devo dire che non so molto di quell'anime, anzi, quasi nulla.
So solo che c'è una ragazza dai capelli rosa che si chiama Lotti, o Rotti (E non ho preso il nickname da lei ù.ù).
Lo stile di scrittura mi ha catturato in particolar modo, con quello stile da "Ti dico, ma non te lo dico", che mi ha fatto salire una curiosità immensa!
Cavoli, non saprei proprio che personaggi aspettarmi, e per il nome della città, beh, la mia originalità non è granchè... (Jikan, che vuol dire tempo in giapponese; o Miru, che vuol dire orologio. E' il massimo che la mia testolina ha elaborato ^//^ e so bene che come nomi non sono granché).
Bene, aspetto il prossimo aggiornamento.

19/06/10, ore 12:44

Non conosco Pandora Hearts, quindi la fiction è per me ancora più interessante!
Sono curioso di vedere come procederà la storia, e quali personaggi ci saranno.
Il non conoscere l'opera da cui stai traendo ispirazione è un bene, non mi rovinerò la sorpresa, decisamente.
In genere posso dire che tu scrivi davvero bene, mi è piaiuto molto il prologo.
E le coppie sono da scoprire, ancora meglio!
Ovviamente ho le mie speranze, aspetterò per vedere se saranno esaudite o meno.
Per ora, non si lascia intuire nulla.