Una settimana per...
di somochu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/14, ore 13:08

Heilà ! :D
Ahaha *rotolo!* bellissima la dichiarazione, lui spavaldo che nemmeno si mette in ginocchio e lei che gli dice sì con uno schiaffo xD  sono troppo carini nel loro stile litigarelli, ma follemente innamorati, non c’ è niente da fare li amo troppo! <3
Ma poi quella pazza di Lily che già organizzava il matrimonio senza avere avuto la proposta ahah ha fatto la lista nozze, gli inviti, scelto la data e il luogo, ha cercato l’abito, è anche andata a parlare con Draco e Harry! A parte al fatto che le loro reazioni sono state magnifiche < Sei incinta? > e il ragazzo che è sopravvissuto che per poco non moriva xD
È stato bellissimo quando si è ‘ travestita ‘ per andare in gioielleria ahah, pensavo che Scorpius l’avrebbe scoperta.
Bello anche il finale dell’ ultimo capitolo, con l’ ammissione di Lily che aveva già finito di organizzare tutto xD Scommetto che avrà fatto ghignare  Scorpius, in fondo è stato lui a scegliere di sposarla, ora non può lamentarsi xP
Bella storiella, complimenti ! :D
Un bacio!
Spady 96

18/12/10, ore 15:33

eeeeeh...come si fa a dire di no a scorpius? xD ahahahahaha

07/09/10, ore 11:25

Ma é veramente una chicca questa storia!
Leggera, divertente e per niente deludente!
Non vorrei ritrovarmi a decantare le odi di questa coppia e di come stiano bene insieme e bla bla bla... ma vorrei solo puntualizzare che sarebbero uno schifo se scritti male, e di conseguenza tu non puoi che averli descritti splendidamente!
Ancora complimenti in attesa di tue future storie :3
Baci,

SmileCupcake

02/09/10, ore 13:13

Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ero via..comunque è un finale perfetto! Buahahaha lo schiaffo xDDD In fondo se lo meritava per averla fatta patire così tanto U_U
La cosa che mi è piaciuta di più sono le ultime due battute xDD

20/08/10, ore 19:19

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaa <3 ti faccio tanti complimenti per come scrivi! E poi è stata divertentissima, mi ero persa la fine ma sono andata a cercarla...Non so neanche trovare le parole per descrivere quanto mi è piaciuta!!! Ancora complimenti:D

02/08/10, ore 21:27

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç_________ç"
E' finitaaaaa T_T
Mi mancherà betare questa fanfiction Beh, almeno è finita bene ù_u (ed è meglio per te, perchè sai come la penso sulle storie che non hanno l'eppi ending eAè) E questo mi consola. ♥
La fine è meravigliosa x°°°°
Cioè povera Lily çvç che ha dovuto penare per questa cavolo di proposta di matrimonio èAe" Ma dico, Scorpius poteva accontentarla prima invece di farle fare tutti questi casini! e___e
...
Lo so, così non ci sarebbe stato il gusto della fanfiction e non ci sarebbe stata la suspans... ma si sa! Io amo vincere facile! *Bonshi bonshi bon bon bon -sculetta-*
va bene, basta dire cose deficienti a random E_E
Non ho recensito un solo capitolo seriamente a questa fanfiction. \°A°/
Bene, che dire?
Spero che tu scriverai ancora mon amour perchè sei brava e puoi anche migliorare <3
Il mio compito da beta è terminato ç_ç Buhuhuhuhuh...! *piagnucola nell'angolino emo facendo i ghirigori per terra col ditino* (<- Non è un doppio senso se è quello a cui stai pensando. èAè *guarda male*)

Lakh tirikh (Ti amo, in berbero ♥ LOL. Mi sento acculturata *-*)
Alla tua prossima fic, amore.

La tua ormani non più (almeno per questa fic çVç") betatrice pazzerella. ♥

31/07/10, ore 14:47

ODDIOOOO ahahahaha!
ma quanto mi hai fatto ridere? Stupendi loro <3 Quando Scorpius fa quella dichiarazione... è proprio da lui, che bello che è!
Allora, hai finito questa storia e già mi manca. Appena sono salita a casa ho visto che avevi aggiornato e ho perso un battito. Stavo per morire!
Lily è stupenda come sempre, simpatica e malandrina anche da povera depressa.
Scorpius la solita serpe che sa tutto, anche io ero convinta che sapesse di Lils con il mantello.
E Mark e Rose! Dio che carini che sono, lei non l'hai fatto antipatica come la fanno molte vic's, sei stata brava anche in questo.
Sai che ho un debole per la A/L e anche per la R/S... ma io so che anche tu hai un debole per la R/S =.= quindi non farmi la paternale Simo, a no scusa.. Alessandra xD
Dopo questo chiudo, mi hai fatto venire voglia di scrivere! Ma aggiornerò tra un pò e voglio sapere il tuo parere ùwù

ti voglio bene

31/07/10, ore 12:15

Noooooooo!!! Scorpius ha fregato proprio tutti eh!!! addirittura già da un mese??! bellissima la dichiarazione, molto loro!! effettivamente in ginocchio a proclamare il suo amore proprio non ce lo vedevo... così come lo schiaffo è stata la degna risposta!!! carini nel loro essere completamente folli!!!
Bellissima anche la chiusura del capitolo, con quella specie di ammissione di Lily che scommetto avrà fatto ghignare non poco Scorpius!!
Bravissima davvero, complimenti!!!

31/07/10, ore 11:57

Per Salazar ero convinta di aver recensito il cap.sei!
Vabbe' passiamo direttamente al sette che e' meglio.
Siiii alla fine gliel'ha fatta ..ahahah...Scorpius gliel'ha fatta a Lily..che stronzo XDD..una dichiarazione in perfetto stile serpeverde-bastardo-mode-on *__* ed e' cosi' che ci piacciono!! Litigarelli ma innamorati alla follia ^_^.
Complimenti per la storia originale e divertente...a quando la prossima ??

31/07/10, ore 11:18

wow!!!! è stata la dichiarazione di matrimoniuo più bella che potessi scrivere. divertente, esilerante e al tempo stesso romantica e decisamente sexy!!!!! si, si, hai capito bene. sexy perchè non c'è niente di più sensuale sentirsi dire sposami. così di punto in bianco mentre il tuo mondo ti sta crollando addosso!!!!
quindi brava, brava e ancora brava.
è stato un inizio bellissimo e una fine splendida e per quanto dolorosa sono d'accordo con te: è una fine perfetta!!!!
ancora complimenti,
ciao, Dafne.

31/07/10, ore 11:12

nuoo, ma è già finita?*piange*
voglio leggere anche io del matrimonio! ** Insomma, non puoi lasciarci così sul più bello ç___ç
*sguardo allibito*
ehm, sì, lo so, spunto fuori dal nulla XD però almeno una recensione ci stava ;D
Bè, che dire? La storia mi è piaciuta molto! Lily è una grande xD Pazza fino al midollo e con una passione per i guai tipicamente Potter ;D
Allora - e non si può tralasciare - ho amato la loro doccia (su cui seghe mentali e bava alla bocca non sono mancate - doccia, Scorpius, doccia, Scorpius, doccia, Scorpius, schiuma, doccia, Scorpius, schiuma, ME *çççç* XDD - deliro xD) poi assolutamente come potrei tralasciare Draco e Harry, da brava loro fan quale sono?*çççç* *si trattiene le sue teorie su come possano avere una storia segreta e clandestina di cui solo lei è a conoscenza*
mi hanno fatto morire dal ridere quei due! >__< soprattutto Lily che ancora prima della proposta organizza tutto bwuahauahaua
Poi, ehm, Scorpius... *annega nella sua stessa bava* *ç* Insomma, non c'è niente da dire u___u stronzo, bastardo, figo xD, biondo come solo un Malfoy può essere e... tenerissimo alla fine! *____* anche se a modo suo, mmh.
Son morta quando Lily gli ha tirato la sberla ahahaahah tipico di loro due (L)
"Mi vuoi sposare?" SBAM!
il sogno di ogni ragazzo che fa la sua proposta, no? ahahaha
bene, io aspetto il seguito - ossì, perché lo scriverai, vero? *occhioni sbrilluccicosi*
Bravissima e tantissimi complimenti ** Adios!<3

31/07/10, ore 11:10

*sclera*
Tutto ciò che c'era da dire sulla fic l'ho già scritto nelle recensioni precedenti, mi limiterò ad un "grazie per avermi tenuto compagnia con questa bella anzi bellissima storia"
Sarà strano vederla scendere sempre di più tra l'elenco delle storie preferite in aggiornamento, ma sappi che ogni tanto, mi troverò a rileggerla ^^
Poi Lily che alla fine dice: in realtà è quasi tutto pronto, è davvero da oscar XD
Ciao bella :3
Sappi che se avrai intenzione di scrivere altre fanfiction su questa coppia, sarò lì a leggerla ^c^
Un bacione

31/07/10, ore 08:17

Sono la prima anche io XD XD XD
Bene, bene, bene, bello, bello, bello, bello, bello, bello *_____*
<<... Ma sappi che vorrei continuare a farlo per il resto dei nostri giorni. >>
Qui mi sono emozionata *______*
Lily e Scorpius sono proprio loro ! ♥ ♥ ♥ ♥
E poi la tua vita ora è salva!!! XD *Pippa inizia a riportare nel suo ufficio segreto i coltelli e i fucili*

P.S= Però sarebbe bellissimo se tu scrivessi anche del matrimonio *____* Soprattutto perchè Harry Potter che accompagna all'altare sua figlia che si sposa con il figlio di Draco Malfoy deve essere bellissimo ♥ ♥
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 11:00 am)

30/07/10, ore 11:50

Sono Tornata!! :)
Mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo,ma come ti avevo già avvisato ero in vacanza!!
Comunque bellissimo il capitolo scorso,come al solito mi ha fatto fare tante risate!!!
Passiamo a questo:magnifico!!!
Lily che prima compra il vestito poi pedina Scorpius,e infine poi combina un casino alla festa,per poi scoprire che Scorpius non le vuole chiedere di sposarlo -.-"
Ma come???
Non veod l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che sia l'ultimo!!
Tu continua così che sei bravissima
Un bacione
Virginia!!

27/07/10, ore 17:44

Come certo che no???!! ma SCORPIUS!!! mi rovina i piani di Lily... quella è così presa che ha pure già acquistato il vestito!! che uomo insensibile... ^^
comunque è sempre più ironica e esilarante... mi piace, mi piace molto! sono proprio curiosa dell'ultimo giorno!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]